Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte e News

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Lo avevo proposto perchè ultimamente vedo il libero un po' povero e sempre agrappato ai vecchi topic. Dato che in questo periodo non sto organizzando niente potrei anche pensarci io.
    Se gli utenti vogliono mettersi in gioco con delle sfide allora andrebbe bene un torneo di barzellette oppure andrebbe benissimo anche un classico ''commenti e voti'' come ad esempio quello sui telefilm organizzato da shira, oppure un torneo ad eliminazione come quello dei personaggi degli anime e manga organizzato da me.
    Ad esempio, dato che i telefilm sono stati già fatti come anche i personaggi dei manga, potremmo farlo con i personaggi dei film votando i vari personaggi...

    Comment


    • una domanda: ma i topic che hanno a che fare con gli anime/manga devono per forza riguardare dragon ball? no perché sennò nel libero si potrebbe organizzare una specie di enciclopedia dei manga e degli anime(separati o uniti) e far fare delle recensioni del suddetto anime/manga ad alcuni utenti una cosa tipo wikipedia solo fatta dall'utenza
      EDIT: vi prego ditemi che ho proposto una cosa interessante
      Last edited by Roscio360; 19 July 2010, 23:59.

      sigpic

      Comment


      • C'è già.
        Anime/Manga topic ''Recensioni''.

        Solo che è andato in rovina perché alla fine non si era conclusa l'organizzazione del tutto e pochi utenti hanno effettivamente portato una recensione nella sezione.

        Supporto l'idea di sssebi.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
          C'è già.
          Anime/Manga topic ''Recensioni''.

          Solo che è andato in rovina perché alla fine non si era conclusa l'organizzazione del tutto e pochi utenti hanno effettivamente portato una recensione nella sezione.

          Supporto l'idea di sssebi.
          D: D: peccato... speravo fosse una buona idea

          sigpic

          Comment


          • sssebi, forse il torneo più originale sarebbe quello di barzellette...

            Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
            C'è già.
            Anime/Manga topic ''Recensioni''.

            Solo che è andato in rovina perché alla fine non si era conclusa l'organizzazione del tutto e pochi utenti hanno effettivamente portato una recensione nella sezione.

            Supporto l'idea di sssebi.
            Andato in rovina?
            Guardate che quel topic non va in rovina, è in top apposta per restare lì. E anzi, alcune recensioni sicuramente verranno postate, visto che c'è gente che le ha già fatte apposta per postarle. Io stessa recensirò Full Metal Panic non appena conoscerò il finale (non prima del 20 agosto, quindi, data di uscita in Giappone dell'ultimo romanzo).

            Roscio, se vuoi recensire un anime ti basta seguire queste linee guida: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=97255

            Ne approfitto per invitare tutti gli utenti interessati a tenere d'occhio quel topic.
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              sssebi, forse il torneo più originale sarebbe quello di barzellette...
              Però così mi servirebbero dei giudici
              E questo significa che non tutto dipende da me. Il topic andrà più lento, alcuni non si presenteranno e, se non si trovano sostituti, si rischia di concluderlo a metà. Magari se saprò chi saranno i giudici potrei pensarci meglio...

              Comment


              • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                Però così mi servirebbero dei giudici
                E questo significa che non tutto dipende da me. Il topic andrà più lento, alcuni non si presenteranno e, se non si trovano sostituti, si rischia di concluderlo a metà. Magari se saprò chi saranno i giudici potrei pensarci meglio...
                Beh, il torneo di anime e manga c'è già, quindi farne un altro ora come ora non ha senso, anche se fosse impostato in modo diverso. Quello dei telefilm ci può stare, anche se io non posso dare grandi consigli perchè è un campo su cui non so niente. XD
                Per il torneo di barzellette effettivamente ci sarebbe il problema dei giudici, e qui bisogna vedere se ce ne sono di affidabili.

                Altrimenti qualcuno ha altre idee?
                sigpic

                Comment


                • Ma credo che un torneo sul miglior personaggio di tutti i film potrebbe andare bene

                  Comment


                  • Ma sono stati chiusi tutti gli "Indovina chi lo dice"?

                    Se ne potrebbe aprire uno in cui un esperto posta una citazione, e tutti i partecipanti devono indovinare a quale personaggio dell'universo manga/anime appartiene.
                    Alla fine, chi ne ha indovinate di più vince.

                    So che non è particolarmente originale, ma mi piacerebbe molto
                    Last edited by TOB; 20 July 2010, 21:48. Motivo: Errore grammaticale XD

                    Comment


                    • sssebi, non so, vorrei sentire cosa ne pensano anche altri utenti. Se l'idea piace a me va bene. Tanto so benissimo che un torneo del genere lo potresti gestire alla grande.

                      Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                      Ma sono stati chiusi tutti gli "Indovina chi lo dice"?

                      Se ne potrebbe aprire uno in cui un esperto posta una citazione, e tutti i partecipanti devono indovinare a quale personaggio dell'universo manga/anime appartiene.
                      Alla fine, chi ne ha indovinate di più vince.

                      So che non è particolarmente originale, ma mi piacerebbe molto
                      Di tornei nella sezione Anime&Manga ce n'è già abbastanza. Serve un torneo sul Libero. Questa idea potrebbe essere buona per le citazioni dai film.
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        Di tornei nella sezione Anime&Manga ce n'è già abbastanza. Serve un torneo sul Libero. Questa idea potrebbe essere buona per le citazioni dai film.
                        Temo che per le citazioni dei film il bacino di utenza non sarebbe grande.
                        Nel senso che ci sono più possibilità che più persone abbiano visto un anime di cui sto dando la citazione, che non un film. Vista l'incredibile varietà di film tra italiani e stranieri.

                        Il torneo del miglior personaggio dei film invece mi pare una buona idea
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Questa idea potrebbe essere buona per le citazioni dai film.
                          Perfetta, mi piacerebbe anche questa

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            sssebi, forse il torneo più originale sarebbe quello di barzellette...



                            Andato in rovina?
                            Guardate che quel topic non va in rovina, è in top apposta per restare lì. E anzi, alcune recensioni sicuramente verranno postate, visto che c'è gente che le ha già fatte apposta per postarle. Io stessa recensirò Full Metal Panic non appena conoscerò il finale (non prima del 20 agosto, quindi, data di uscita in Giappone dell'ultimo romanzo).

                            Roscio, se vuoi recensire un anime ti basta seguire queste linee guida: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=97255

                            Ne approfitto per invitare tutti gli utenti interessati a tenere d'occhio quel topic.
                            Per dio, aperto tanto tempo fa e si sono riuscite a leggere solo 3-4 recensioni.

                            E' in top sì, pochi però ci prestano attenzione, pochi o nessuno.

                            Farò una recensione anche io, tanto per.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                              Farò una recensione anche io, tanto per.
                              A dire il vero tu inizialmente ti ero proposto come recensore, quindi a dire il vero eri uno di quelli da cui mi aspettavo più collaborazione. Comunque vi dico che se tutto va bene a breve un utente posterà la recensione di TTGL.
                              sigpic

                              Comment


                              • L'idea del migliore personaggio dei film è molto bella,se sssebi lo organizza mi rendo disponibile per dare una mano,se ne ha bisogno
                                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X