Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte e News

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ti chiedo...Preferisci l'anime o il manga di One Piece? Mi sai rispondere,no?
    E poi ti chiedo...Preferisci Holly e Benji o Bad Company? Uno è anime,l'altro manga ma sai scegliere no? E' la storia che si valuta!
    http://card.exophase.com/1/812034.png

    Comment


    • Ma non è solo la storia che conta, se no a che caspio mi serve dire se è meglio l'anime o il manga di One Piece? È la stessa. Stesso tu hai implicitamente ammesso che ci sono altri fattori in gioco o non mi avresti proprio posto il paragone.

      Comment


      • Avviso che la nuova edizione di Miss Animanga comincerà ai primi di Luglio, in seguito agli esami comunque.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Avviso che la nuova edizione di Miss Animanga comincerà ai primi di Luglio, in seguito agli esami comunque.
          Benissimo.

          Per quanto riguarda il torneo di Light, ho già risposto nel topic.
          sigpic

          Comment


          • News da Dragon Fans: si è chiusa ieri la seconda manche del torneo di one shot. Ricordo a tutti i concorrenti che chi salta più di un turno viene considerato ritirato. Questo significa che chi non ha postato nulla fino ad adesso è fuori dal gioco. Chi ha postato una volta sola, invece, può ancora gareggiare normalmente.

            News da Anime&Manga:
            - Daredevil e Chuck stanno organizzando un torneo sulle Opening ed Ending degli anime. Se volete proporre le vostre preferite, dovrete farlo qui. Attenzione, perchè essendo un torneo (e non un "commenti e voti") il numero di sigle è chiuso; ciò significa che se non volete arrivare troppo tardi dovete darvi una mossa;
            - Light 96 sta organizzando un torneo sugli Anime&Manga. Anche in questo caso è a numero chiuso, quindi se volete proporre le vostre opere preferite dovrete farlo qui.

            Ah, non la metto come news perchè ormai come notizia è vecchia, però mi sono dimenticata di dire che sul Principale il quiz di Dragon Ball di sssebi si è concluso. Il vincitore è Grifis. Mi scuso per non averlo detto prima, ma ci tenevo comunque ad informare l'utenza.
            sigpic

            Comment


            • Il torneo sulle opening e le ending di anime è iniziato! Lo trovate in questo topic: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=98304
              sigpic

              Comment


              • Ehi, Chuck amore, gli esami finivano oggi da me.

                Comunque è cominciato.

                Comment


                • Non avevo niente da fare, non era per rompere.

                  Comment


                  • Ragazzi, lo sapete che il flood in questo topic viene punito col giallo diretto?

                    Avete la memoria corta, mi sa. Mi risparmio la fatica di cartellinare, ma stateci attenti.
                    sigpic

                    Comment


                    • Ricordo ai partecipanti del torneo di One Shot che la scadenza della consegna è fissata a domani a mezzanotte. Se qualcuno fosse impossibilitato a postare, lo faccia presente nel topic apposito. Grazie.
                      sigpic

                      Comment


                      • Anime/Manga vive di nuovo.

                        Comment


                        • Peccato solo per il Grande Quiz...Si sta inabissando ma poteva essere carino...

                          Comment


                          • Che ne direbbe l'utenza di un nuovo torneo estivo?
                            Ad esempio un torneo di barzellette o proponete voi...

                            Comment


                            • Mi ricordo di un torneo bellissimo basato sulle immagini di Dragonball.

                              Barzellette è una buona idea.
                              Magari dare un tema e postare barze in base a quello, per poi valutarle.
                              Tornerebbe in gioco il vecchio sistema dei giudici.
                              Last edited by Chuck; 18 July 2010, 18:07.

                              Comment


                              • Se c'è qualcuno che si offre di organizzare un torneo basta che faccia la sua proposta (anche in questo topic) e noi mod vedremo se accettarla o meno. Vi ricordo che in base agli ultimi "avvenimenti" abbiamo deciso di stare molto attenti a CHI si offre di gestire il topic, e che quindi potremmo benissimo decidere di non dare il permesso a certi utenti che non riteniamo abbastanza responsabili. Fatevi un esame di coscienza prima di fare le vostre proposte, dunque. Ovviamente chi in passato ha già gestito tornei con buoni risultati non deve sentirsi chiamato in causa.

                                Una cosa: se inviate le richieste per mp, mandatelo sia a me che a Majin Broly, perchè io purtroppo in questo periodo non posso connettermi sempre, e potrei non rispondere per giorni. Mi dispiace.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X