Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte e News

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bene, si può fare anche per me

    Comment


    • Non avevo capito un emerito candito, se si può dire.
      Fortissima 'sta roba.
      http://www.youtube.com/watch?v=MYDuy7wM8Gk
      Last edited by Feleset; 24 September 2010, 18:51. Motivo: Vuoi la guerra? LOL
      sigpic

      stupid sexy greedo butt

      Comment


      • E non hai ancora visto niente.
        Solo James (AVGN) ha fatto più di cento video dove recensiva pessimi videogames. Se metti insieme tutto il gruppo di queste ''personalità d'internet'' ne hai veramente per tanto, ma tanto.

        Comment


        • Qualcuno potrebbe fornirmi i link ai video migliori o più interessanti?
          sigpic

          stupid sexy greedo butt

          Comment


          • Proposta:

            Torneo di recensioni animanga.
            In poche parole, prima in un topic di preparazione ognugno posta gli animanga che vorrebbe candidare. Quando si raggiunge un numero abbastanza buono di animanga(candidati da almeno 3 persone) si inizia: una volta ogni 2/3 giorni l'organizzatore propone uno dei manga della lista, chiunque vuole può postare una recensione(seguendo i criteri scritti nel topic apposito di Feleset), e il giorno successivo una giuria(3 o 4 persone) vota per la recensione che reputa più adatta. Poi si ricomincia con un altro animanga.

            Penso che sarebbe utile per sfruttare il topic recensione nell'Anime e Manga.
            Aspetto pareri e suggerimenti, con ovviamente l'approvazione dei mod.

            Comment


            • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
              Proposta:

              Torneo di recensioni animanga.
              In poche parole, prima in un topic di preparazione ognugno posta gli animanga che vorrebbe candidare. Quando si raggiunge un numero abbastanza buono di animanga(candidati da almeno 3 persone) si inizia: una volta ogni 2/3 giorni l'organizzatore propone uno dei manga della lista, chiunque vuole può postare una recensione(seguendo i criteri scritti nel topic apposito di Feleset), e il giorno successivo una giuria(3 o 4 persone) vota per la recensione che reputa più adatta. Poi si ricomincia con un altro animanga.

              Penso che sarebbe utile per sfruttare il topic recensione nell'Anime e Manga.
              Aspetto pareri e suggerimenti, con ovviamente l'approvazione dei mod.
              Non mi sembra male.
              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

              sigpic

              Comment


              • La proposta di mr. utente è il post 666, sicuri non ci sia qualcosa sotto?

                Comment


                • In effetti, il torneo è un rito per evocare Satana.

                  Comment


                  • Io prima di iniziare i preparativi aspetto come minimo il consenso di un mod.

                    Comment


                    • Dobbiamo discuterne, dacci un attimo di tempo, anche per aiutarti nell'eventuale organizzazione.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                        Proposta:

                        Torneo di recensioni animanga.
                        In poche parole, prima in un topic di preparazione ognugno posta gli animanga che vorrebbe candidare. Quando si raggiunge un numero abbastanza buono di animanga(candidati da almeno 3 persone) si inizia: una volta ogni 2/3 giorni l'organizzatore propone uno dei manga della lista, chiunque vuole può postare una recensione(seguendo i criteri scritti nel topic apposito di Feleset), e il giorno successivo una giuria(3 o 4 persone) vota per la recensione che reputa più adatta. Poi si ricomincia con un altro animanga.

                        Penso che sarebbe utile per sfruttare il topic recensione nell'Anime e Manga.
                        Aspetto pareri e suggerimenti, con ovviamente l'approvazione dei mod.
                        Potrebbe essere una bella cosa. Al limite le recensioni "perdenti" verrebbero inserite come commenti al topic della recensione, quindi non andrebbero perse.
                        Ne parleremo.
                        sigpic

                        Comment


                        • Ragazzi, ho appena contattato Gogeta per la questione dei sub. Se riesce risponderà lui direttamente in questo topic.
                          sigpic

                          Comment


                          • Salve ragazzi, scusate se mi intrometto.

                            Il concetto è molto semplice: finché si parla di anime, qualunque proposta è ben accetta.
                            Questa affermazione scarta automaticamente le proposte attinenti altri campi diversi da anime/manga.

                            Qualcuno mi verrà a dire: "Ma allora non c'è niente da fare per rianimare questo forum, perché l'interesse per Dragon Ball è calato!"

                            Purtroppo non si può di certo indirizzare il pubblico verso un target diverso da quello che preferisce in un determinato momento.
                            L'interesse per un anime può essere altalenante e, perché no, può anche finire... non ci si può far nulla.

                            Detto questo, ringrazio ancora una volta i moderatori che svolgono in maniera impeccabile le mie funzioni e ringrazio di cuore tutti quelli che ancora frequentano queste pagine, perché animati, forse, da una passione che non si è ancora del tutto sopita.
                            A girl and a fight and will be alright!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                              Dobbiamo discuterne, dacci un attimo di tempo, anche per aiutarti nell'eventuale organizzazione.
                              Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Potrebbe essere una bella cosa. Al limite le recensioni "perdenti" verrebbero inserite come commenti al topic della recensione, quindi non andrebbero perse.
                              Ne parleremo.
                              Mi fa piacere che vi piaccia, aspetto

                              Comment


                              • Ah peccato.....comunque non è che non ci sono topic interessanti ma il problema è come detto trovare un idea capace di attirare noi comuni utenti come potrebbe essere il torneo di recensioni ma sarebbe importante che ci fossero un pò di utenti "volontari".

                                PS:ACCIDENTI!XDè la prima volta che mi capita di leggere un commento del Webmaster!XD
                                La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

                                Comment

                                Working...
                                X