Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte e News

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Alleluja!


    Comunque a me non dispiacerebbe materiale riguardante anime (meglio ancora se net-only) con lingua "madre" in inglese e con sottotitoli in italiano.

    Comment


    • Traduciamo uno shonnen, dieci righe in totale si possono fare anche dal giapponese, non ci vorrà troppo.
      sigpic

      stupid sexy greedo butt

      Comment


      • Ma chi è che sa il giapponese qui dentro?

        Comment


        • Eh tanto gli ideogrammi si imparano da un giorno all'altro lol.

          Comunque non sto parlando di telefilm, né di film. Siccome è evidente che non afferrate di cosa sto parlando, linko e vi fate un'idea:

          http://www.youtube.com/watch?v=mB6fq9Aadwk

          Questa è una machinima del Janus Syndicate, come potete vedere è stata guardata di più questa roba che la puntata di debutto di Lost

          http://thatguywiththeglasses.com/vid...7664-ndrockyiv

          Questo è Doug Walker, aka Nostalgia Critic, in ogni puntata recensisce un PESSIMO film. E' estremamente famoso sul web

          http://en.wikipedia.org/wiki/Nostalgia_critic

          E questo è l'Angry Videogame Nerd, c'ha pure la pagina wiki in italiano

          http://it.wikipedia.org/wiki/The_Angry_Video_Game_Nerd

          E ce ne sono tantissimi altri. Tutta questa roba è SEGUITISSIMA, non subbata in ita e facile da tradurre, tanto che io li guardo benissimo senza problemi di comprensione.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

          Comment


          • Ah, ma quindi non parli nè di telefilm, nè di film, tantomeno di anime.
            In questo caso tutto diventa più semplice, ma in questo campo conosco ben poco materiale.

            Sentinel, magari proponili te i video da subbare, poi vediamo se si può fare o meno.

            Comment


            • Beh, il fatto che non siano telefilm è già meglio, perchè con i telefilm avremmo avuto concorrenza sicuramente.

              Però non ho capito una cosa: se è seguitissima, perchè nessuno l'ha mai subbata in italiano?
              sigpic

              Comment


              • Perché è robbbbba di nicchia comunque in Italia. Se ci fai caso, tutta la roba subbata ha successo anche IRL, questa è roba già su Internet, quindi semplicemente nessuno ci ha pensato prima.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                Comment


                • Beh, in questo caso la cosa mi sembra più fattibile.
                  sigpic

                  stupid sexy greedo butt

                  Comment


                  • Si può fare.

                    Comment


                    • Ma se invece di fare tutte ste seghe mentali aveste letto il mio post no eh?
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                      Comment


                      • Però non ho ancora capito se questa cosa esiste subbata in inglese o no. Se non esiste subbata penso che si ridurrà il numero di possibili traduttori, perchè non tutti capiscono l'inglese parlato.

                        In ogni caso vi dico che Gogeta oggi non si è fatto ancora vivo.
                        sigpic

                        Comment


                        • Ovviamente non ha senso subbare qualcosa di inglese in INGLESE
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                            Ovviamente non ha senso subbare qualcosa di inglese in INGLESE
                            Esistono i sottotitoli per sordi, eh.
                            Ho chiesto per sicurezza, non si sa mai.
                            sigpic

                            Comment


                            • Lol ma quella roba la mettono su DVD, mica si trova su internet
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                              Comment


                              • Cavoli, ma nessuno aveva capito di cosa parlasse sent?

                                Comunque, per me si può fare.
                                Last edited by Feleset; 24 September 2010, 13:14. Motivo: Almeno nei topic in top evitiamo le parolacce, grazie.

                                Comment

                                Working...
                                X