Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte e News

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Per il torneo recensioni no problema, vi aspetto. Per il resto, avete ragione voi.

    Comment


    • Anche se io sono per la ripresa del CeV.

      Comment


      • Ve lo ricordate il commenti e voti sui personaggi di One Piece di Final Goku?Qualcuno potrebbe rifare il topic e ricominciare da zero,visto che molti personaggi sono stati approfonditi e l'utenza è cambiata abbastanza.Per ora OP va alla grande,e secondo me ravviverebbe la sezione animanga,visto che ci sono solo tornei e un luogo dove commentare sarebbe una buona cosa.Lo farei io ma non ho saputo gestire quello su Naruto quindi mi sono ritirato dal campo XD
        sigpic

        Comment


        • Sìsì, sarebbe bello se Commenti e Voti riempisse di nuovo la sezione.

          Ce n'era uno per ogni anime.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
            Sìsì, sarebbe bello se Commenti e Voti riempisse di nuovo la sezione.

            Ce n'era uno per ogni anime.
            E proprio questo era il problema.
            Si doveva procedere più lentamente e con più organizzazione, invece dopo il mio commenti e voti su Dragon Ball si sono aperti un mare di commenti e voti tutti in una volta su tutti gli anime e non si capiva più niente.
            Io consiglierei di annullare tutti quei tornei inutili e incompiuti, fare una lista degli anime (o dei loro personaggi) e procedere un anime alla volta, dopo che si chiude un torneo se ne inizia un altro di un anime diverso e così via, ci sarà meno confusione e ci terrà impegnati per un lunghissimo tempo...

            Comment


            • Io mi ricordo ancora il mio sui personaggi di Yu-Gi-Oh! che non ho continuato non per mancanza di tempo o di voglia ma perchè ai tempi ero più niubbo di adesso e credevo che i thread scomparsi da pagina 1 fossero stati cancellati
              http://card.exophase.com/1/812034.png

              Comment


              • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                E proprio questo era il problema.
                Si doveva procedere più lentamente e con più organizzazione, invece dopo il mio commenti e voti su Dragon Ball si sono aperti un mare di commenti e voti tutti in una volta su tutti gli anime e non si capiva più niente.
                Io consiglierei di annullare tutti quei tornei inutili e incompiuti, fare una lista degli anime (o dei loro personaggi) e procedere un anime alla volta, dopo che si chiude un torneo se ne inizia un altro di un anime diverso e così via, ci sarà meno confusione e ci terrà impegnati per un lunghissimo tempo...
                Let's do it. Se organizzato bene può essere davvero divertente. Mi offro per aiutare chiunque voglia aprire quest'iniziativa.

                Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                Io mi ricordo ancora il mio sui personaggi di Yu-Gi-Oh! che non ho continuato non per mancanza di tempo o di voglia ma perchè ai tempi ero più niubbo di adesso e credevo che i thread scomparsi da pagina 1 fossero stati cancellati
                Dopo questo post ti voto come utente dell'anno di DBA, giuro

                Comment


                • Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                  Io mi ricordo ancora il mio sui personaggi di Yu-Gi-Oh! che non ho continuato non per mancanza di tempo o di voglia ma perchè ai tempi ero più niubbo di adesso e credevo che i thread scomparsi da pagina 1 fossero stati cancellati
                  Oddio.

                  Dunque, per quanto riguarda il torneo di recensioni, direi che ormai la cosa si può fare. L'unica è decidere bene le regole e vedere chi si offre di fare cosa. A me piacerebbe far parte della giuria (ovvero giudicare le recensioni degli altri).

                  Per quanto riguarda i "commenti e voti ai personaggi di One Piece", direi che si può fare, purché sia l'unico topic di quel tipo e sia organizzato bene. Meglio una discussione sola, ma ben fatta, piuttosto che migliaia di topic lasciati alla deriva.
                  sigpic

                  Comment


                  • Ok, io mi posso occupare di aggiornare i punteggi, dare i turni eccetera. Per le regole precise, avevo mandato quel famoso pm a MB. Se vuoi mando a anche a te

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                      Ok, io mi posso occupare di aggiornare i punteggi, dare i turni eccetera. Per le regole precise, avevo mandato quel famoso pm a MB. Se vuoi mando a anche a te
                      No, tranquillo, l'ha incollato nella sezione mod (che voi non potete vedere, muhahah XD).
                      Comunque che io sappia sia GT che MB sono andati al Lucca Comics, quindi adesso saranno decisamente morti. Mentre aspettiamo che si riprendano, se vuoi ci mettiamo d'accordo meglio sui dettagli e vediamo se qualche utente ha qualche idea o proposta da fare in merito.
                      sigpic

                      Comment


                      • Le cose sono due allora: o continuiamo a organizzare qui per gli utenti, o apriamo un topic pre-torneo nella seziona A&M...

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                          Le cose sono due allora: o continuiamo a organizzare qui per gli utenti, o apriamo un topic pre-torneo nella seziona A&M...
                          Va benissimo qui, tanto c'è abbastanza visibilità.

                          Il topic allora lo aprirai tu? Penso che avrai bisogno di un collaboratore, perché nel caso in cui tu avessi impegni o problemi almeno potresti contare su un altro utente.
                          sigpic

                          Comment


                          • Si, ci posso pensare io, ma come hai detto tu sarebbe meglio avere qualcun'altro a organizzare con me. Ora bisogna solo aspettare utenti aderenti ai vari ruoli.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                              Si, ci posso pensare io, ma come hai detto tu sarebbe meglio avere qualcun'altro a organizzare con me. Ora bisogna solo aspettare utenti aderenti ai vari ruoli.
                              Si facciano avanti, se ci sono. XD Ricordatevi comunque che se vi prendete un impegno dovete portarlo a termine. Noi mod ultimamente non siamo propensi a lasciar gestire tornei e altro dal primo che capita, perché abbiamo avuto esperienze negative in merito.

                              Per quanto riguarda i giudici, io ne proporrei tre più uno di riserva (una sorta di jolly che farà da giudice in caso di eccessivi rallentamenti a causa dell'assenza di qualcuno). Non importa che i giudici siano super esperti di anime e manga (anche se ovviamente più ne conoscono meglio &#232, ma che siano in grado di valutare una recensione. In pratica devono riuscire a comprendere se la recensione è comprensibile, esauriente ed efficace. Uno può anche non sapere niente di un certo manga, ma se la recensione è illuminante di certo si farà un'idea.

                              Altra cosa: se uno ci tiene particolarmente a recensire un anime/manga, può dirlo esplicitamente e fare la recensione "fuori torneo". Le recensioni non devono essere vincolate al torneo per forza.
                              Last edited by Feleset; 03 November 2010, 15:34.
                              sigpic

                              Comment


                              • C'è solo da aspettare volontari, o aspiranti partecipanti.

                                Comment

                                Working...
                                X