Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte e News

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Majin Broly ha inserito la recensione di Shonan Junai Gumi nel topic apposito in top.

    E' proprio vero che le donne sono più distratte di noi maschietti .
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
      Majin Broly ha inserito la recensione di Shonan Junai Gumi nel topic apposito in top.

      E' proprio vero che le donne sono più distratte di noi maschietti .
      Ti chiedo scusa, ma quel giorno non ero connessa e dopo mi è sfuggita.

      Magari per le prossime recensioni mandatemi un mp, così controllo direttamente.

      A proposito, volevo dire a mr.utente che se vuole aprire un topic preparatorio per organizzare il torneo di recensioni va bene, visto che evidentemente qui non ha la visibilità che pensavo.
      sigpic

      Comment


      • Nessun problema, figurati.

        E c'hai pure ragione; è solo che lavorando dodici ore al giorno mi diventa complicato elaborare un modus operandi che oltrepassi i successivi cinque secondi .
        sigpic

        Comment


        • Proposta: Visto che è stato fatto un torneo per i migliori personaggi dei film perchè non farne anche uno per i migliori film in generale?
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

          Comment


          • Però io più che torneo consiglierei di tornare ad un "commenti e voti"...
            Volendo potrei anche pensarci io dato che ho concluso quello coi personaggi (ci avevo anche pensato prima), il problema è che non ho tutta quella disponibilità di una volta.
            Il ''commenti e voti'' però è più veloce da gestire quindi con un aiuto non dovrei avere problemi. Però se c'è qualcun'altro affidabile che vuole e riesce a fare bene tutto da solo meglio ancora, io mi offro comunque disponibile per un aiuto, non me la sento stavolta di gestirlo da solo perchè l'ultima cosa che vorrei è lasciarlo incompleto. Per questo vorrei uno affidabile che mi assicura costanza in tutto l'arco della gestione.

            Comment


            • Un "commenti e voti" sarebbe troppo simile al topic sull'ultimo film visto, però. Non ha senso tenere due topic che contengono entrambi recensioni e voti sui film, anche se questi vengono richiesti in modo diverso.

              Sul torneo non so, è sempre la solita cosa, ma non ha nulla che ti impedisca di farlo.
              sigpic

              Comment


              • Però un torneo a mio avviso risulta più imprevedibile e quindi più divertente di un commenta e vota.
                Per esempio secondo me nel torneo dei personaggi ci son stati risultati che cn un commenta e vota nn ci sarebbero stati. Anche perchè con un torneo uno ad un certo punto o si astiene dal votare o è costretto a scegliere magari tra due personaggi che gli piacciono quale far prevalicare. In un commenta e vota è facile cedere all'istinto di dare lo stesso voto a due personaggi che si apprezzano più o meno allo stesso modo, e questo a mio parere falsa molto il giudizio finale.

                Sssebi: per un torneo ti posso aiutare io, per un commenta e vota lascio il posto ad altri
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                Comment


                • Io sinceramente preferisco il torneo, avevo proporto il commenta e vota tanto per cambiare, fare un altro torneo subito di seguito non so fino a che punto possa attirare l'idea, forse è meglio aspettare un po'...

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                    Io sinceramente preferisco il torneo, avevo proporto il commenta e vota tanto per cambiare, fare un altro torneo subito di seguito non so fino a che punto possa attirare l'idea, forse è meglio aspettare un po'...
                    Sì, meglio aspettare.
                    Di solito per "tradizione" in questo periodo dell'anno venivano aperti gli Oscar DBA e l'utente d'oro. Magari si potrebbero organizzare quelli.
                    sigpic

                    Comment


                    • Infatti, organizzate 'sti Oscar, che in tre anni di vita forumistica me li sono sempre persi.

                      Comment


                      • Lo stesso torneo dove Sssebi fu eletto utente dell'anno 2009?

                        Comment


                        • Per "tradizione" l'utente d'oro va aperto sempre a fine anno, quindi il prossimo mese, non manca molto...

                          Per gli oscar non lo so, non hanno un vero periodo di apertura, c'erano periodi in cui venivano aperti con la media di una volta al mese e adesso invece è da un anno che non se ne vedono
                          Ormai direi di aspettare l'utente d'oro il prossimo mese...

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                            Infatti, organizzate 'sti Oscar, che in tre anni di vita forumistica me li sono sempre persi.
                            Gli Oscar si possono anche aprire ora, però meglio aprire prima un topic in cui decidere le categorie (più o meno ogni anno c'è qualcuno che non è d'accordo con le categorie in gara).
                            Aspetto cosa dice Feleset
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                            Comment


                            • Cosa sono gli Oscar?
                              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                              sigpic

                              Comment


                              • La trasposizione degli Oscar reali, quelli veri, in versione forumistica, con tanto di categorie annesse (miglior utente anziano, utente più simpatico e così via).

                                Comment

                                Working...
                                X