Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il nome è provvisorio. L'idea di fondo rimane quella. Marc perché fai così? Pensi davvero che ogni cosa mia proposta sia inutile o abbia poco senso? A questo punto vietatemi di entrare qui e stop.
io pensavo di mettere i link youtube ma è una sfacchinata che la mia chiavetta sostiene solo con il ridotto traffico delle tre di notte, quindi mi ci vuole taaanta voglia. vedrem 'sta notte, oggi non sono ancora stato a casa.
Ma perché non fate un bel torneozzo sui personaggi famosi? Del tipo, uno posta la foto e si va ad indovinare chi è il tizio o la tizia in foto e si assegnano i punti.
A me questa idea piace. Però bisognerebbe ridurre parecchio le categorie. Tipo solo attori/scrittori/musicisti/ecc.
Quella è un'idea dalla quale partire, poi è possibile adattare ogni cosa al fine di farlo funzionare al meglio.
Secondo me sarebbe più figo farlo non tanto con i veri e propri personaggi dello spettacolo (tipo attori, presentatori, ecc.) quanto con i creatori di opere (registi, scrittori, mangaka, ecc.), proprio perché sono meno conosciuti e quindi anche meno scontati e più interessanti da vedere. Ha meno senso un torneo in cui si postano Julia Roberts e Leonardo di Caprio. XD Ovviamente questa è la mia opinione, vediamo cosa ne pensa l'utenza.
Io propongo la lettura comunitaria, sulla falsariga dell'ascolto degli album musicali anche se, Feleset mi è testimone, l'idea l'ho avuta molto prima ma ho voluto aspettare che tornassi dopo l'assenza di connessione
In pratica proponiamo un libro, un tot di pagine a settimana o ogni qualche giorno e commentiamo tutti insieme mano mano.
La proposta vi interessa?
Meglio farlo in tanti, in pochi sinceramente alla fine non attrarrebbe me
Comment