Rosho:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Proposte e News
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Penso che ogni tua proposta sia inutile perché sino ad ora è stato così.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMa perché non fate un bel torneozzo sui personaggi famosi? Del tipo, uno posta la foto e si va ad indovinare chi è il tizio o la tizia in foto e si assegnano i punti.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioA me questa idea piace. Però bisognerebbe ridurre parecchio le categorie. Tipo solo attori/scrittori/musicisti/ecc.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioQuella è un'idea dalla quale partire, poi è possibile adattare ogni cosa al fine di farlo funzionare al meglio.sigpic
Comment
-
Io propongo la lettura comunitaria, sulla falsariga dell'ascolto degli album musicali anche se, Feleset mi è testimone, l'idea l'ho avuta molto prima ma ho voluto aspettare che tornassi dopo l'assenza di connessione
In pratica proponiamo un libro, un tot di pagine a settimana o ogni qualche giorno e commentiamo tutti insieme mano mano.
La proposta vi interessa?
Meglio farlo in tanti, in pochi sinceramente alla fine non attrarrebbe me
Comment
-
-
Io ci sarei.
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioSbaglio o c'era qualcosa del genere ma di tipo mangofilo?sigpic
Comment
Comment