Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte e News

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Rosho:
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • Il nome è provvisorio. L'idea di fondo rimane quella. Marc perché fai così? Pensi davvero che ogni cosa mia proposta sia inutile o abbia poco senso? A questo punto vietatemi di entrare qui e stop.

      sigpic

      Comment


      • Penso che ogni tua proposta sia inutile perché sino ad ora è stato così.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • Ma fottiti. E così sia.

          sigpic

          Comment


          • Se proponi cose sensate sarò il primo a essere dalla tua parte.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • io pensavo di mettere i link youtube ma è una sfacchinata che la mia chiavetta sostiene solo con il ridotto traffico delle tre di notte, quindi mi ci vuole taaanta voglia. vedrem 'sta notte, oggi non sono ancora stato a casa.

              Comment


              • Hai palesemente bisogno di aiuto, vuoi una mano?

                Comment



                • Piuttosto, Mean, aggiorna la pagina che ci sono nuovi albumzz
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    Ma perché non fate un bel torneozzo sui personaggi famosi? Del tipo, uno posta la foto e si va ad indovinare chi è il tizio o la tizia in foto e si assegnano i punti.
                    A me questa idea piace. Però bisognerebbe ridurre parecchio le categorie. Tipo solo attori/scrittori/musicisti/ecc.
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      A me questa idea piace. Però bisognerebbe ridurre parecchio le categorie. Tipo solo attori/scrittori/musicisti/ecc.
                      Quella è un'idea dalla quale partire, poi è possibile adattare ogni cosa al fine di farlo funzionare al meglio.

                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        Quella è un'idea dalla quale partire, poi è possibile adattare ogni cosa al fine di farlo funzionare al meglio.
                        Secondo me sarebbe più figo farlo non tanto con i veri e propri personaggi dello spettacolo (tipo attori, presentatori, ecc.) quanto con i creatori di opere (registi, scrittori, mangaka, ecc.), proprio perché sono meno conosciuti e quindi anche meno scontati e più interessanti da vedere. Ha meno senso un torneo in cui si postano Julia Roberts e Leonardo di Caprio. XD Ovviamente questa è la mia opinione, vediamo cosa ne pensa l'utenza.
                        sigpic

                        Comment


                        • Io propongo la lettura comunitaria, sulla falsariga dell'ascolto degli album musicali anche se, Feleset mi è testimone, l'idea l'ho avuta molto prima ma ho voluto aspettare che tornassi dopo l'assenza di connessione

                          In pratica proponiamo un libro, un tot di pagine a settimana o ogni qualche giorno e commentiamo tutti insieme mano mano.

                          La proposta vi interessa?
                          Meglio farlo in tanti, in pochi sinceramente alla fine non attrarrebbe me

                          Comment


                          • Sbaglio o c'era qualcosa del genere ma di tipo mangofilo?

                            Comment


                            • C'era, ed è finita male

                              Comment


                              • Io ci sarei.

                                Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                                Sbaglio o c'era qualcosa del genere ma di tipo mangofilo?
                                Sì, c'era.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X