Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte e News

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ah certo, se la finalità è quella di poter chiudere una sessione del quiz e di poterne poi aprire un'altra dopo tabula rasa direi che va bene.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Costantine. Visualizza Messaggio
      Salve, vorrei proporre di aprire un Torneo chiamato: " Manga-ka kyōka - tetsu no kobushi " Ovvero " Il Mangaka più forte - Pugno di ferro " ( Pugno di Ferro l'ho messo per enfatizzare. ) Comunque, seguendo lo stesso sistema dell'altro torneo dell'antagonista, stavolta saranno i Mangaka a sfidarsi tra chi è il più forte. Se l'idea vi piace, butto giu qualche riga e apro il topic.
      Penso che abbia poco senso, dato che non credo che qui sia pieno di utenti che conoscono tutte le opere di certi mangaka e la loro personalità. Su quest'ultima personalmente avrei dubbi in ogni caso, perché non credo proprio che una persona si possa conoscere dai suoi gesti (uno può avere vari motivi per compiere una certa azione).
      sigpic

      Comment


      • Allora che si fa? Lo apro o no?

        Comment


        • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Penso che abbia poco senso, dato che non credo che qui sia pieno di utenti che conoscono tutte le opere di certi mangaka e la loro personalità. Su quest'ultima personalmente avrei dubbi in ogni caso, perché non credo proprio che una persona si possa conoscere dai suoi gesti (uno può avere vari motivi per compiere una certa azione).
          Anche perchè basta uno come Oda ed è finita lì. Di lui a malapena si ha una foto, figuriamoci poi conoscerne altre caratteristiche. Si finirebbe per votare le sole opere.

          Comment


          • Si, lo stesso sarebbe per Takeshi Obata...Cattiva idea, ritirata.

            Comment


            • in rapporto alla voglia che ho di stare su 'sto forum ultimamente, siete in troppo pochi ad essere davvero interessati al topic d'ascolto. cioè, siete forse in tre, che cazzo. se mi spronate bene, magari lo apro. o magari riuscite ad aprirlo anche da soli, la lista c'è, con i voti. e se sono i voti a contare, avete già la scaletta degli album da ascoltare.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                in rapporto alla voglia che ho di stare su 'sto forum ultimamente, siete in troppo pochi ad essere davvero interessati al topic d'ascolto. cioè, siete forse in tre, che cazzo. se mi spronate bene, magari lo apro. o magari riuscite ad aprirlo anche da soli, la lista c'è, con i voti. e se sono i voti a contare, avete già la scaletta degli album da ascoltare.
                Anche io parteciperei.
                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                sigpic

                Comment


                • Io mi ero segnalato?
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                    Io mi ero segnalato?
                    Mi pare di sì.
                    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                    sigpic

                    Comment


                    • My, ha più vita un tamagotchi morto e senza batterie che questa sezione ultimamente.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

                      Comment


                      • Son periodi, ci sono sempre stati.

                        Comment


                        • Ma perché non fate un bel torneozzo sui personaggi famosi? Del tipo, uno posta la foto e si va ad indovinare chi è il tizio o la tizia in foto e si assegnano i punti.

                          sigpic

                          Comment


                          • voi due vi tenevo da conto, come jfitzg e nuvolino strife. ma mi sembriamo pochini.vediamo in che verso mi ruotano le balle domenica e poi vedo.

                            @lorenzo: di solito era il preludio ad un'invasione di fakeazzi... ma solo snakebar c'ha voglia di fare fake.

                            @roscio:

                            Comment


                            • Per il topo dell'ascolto di gruppo posso dare la mia disponibilità, ma non assicuro nulla.

                              Comment


                              • Guest star? Perchè?

                                Comment

                                Working...
                                X