Ah certo, se la finalità è quella di poter chiudere una sessione del quiz e di poterne poi aprire un'altra dopo tabula rasa direi che va bene.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Proposte e News
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Costantine. Visualizza MessaggioSalve, vorrei proporre di aprire un Torneo chiamato: " Manga-ka kyōka - tetsu no kobushi " Ovvero " Il Mangaka più forte - Pugno di ferro " ( Pugno di Ferro l'ho messo per enfatizzare. ) Comunque, seguendo lo stesso sistema dell'altro torneo dell'antagonista, stavolta saranno i Mangaka a sfidarsi tra chi è il più forte. Se l'idea vi piace, butto giu qualche riga e apro il topic.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioPenso che abbia poco senso, dato che non credo che qui sia pieno di utenti che conoscono tutte le opere di certi mangaka e la loro personalità. Su quest'ultima personalmente avrei dubbi in ogni caso, perché non credo proprio che una persona si possa conoscere dai suoi gesti (uno può avere vari motivi per compiere una certa azione).
Comment
-
in rapporto alla voglia che ho di stare su 'sto forum ultimamente, siete in troppo pochi ad essere davvero interessati al topic d'ascolto. cioè, siete forse in tre, che cazzo. se mi spronate bene, magari lo apro. o magari riuscite ad aprirlo anche da soli, la lista c'è, con i voti. e se sono i voti a contare, avete già la scaletta degli album da ascoltare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggioin rapporto alla voglia che ho di stare su 'sto forum ultimamente, siete in troppo pochi ad essere davvero interessati al topic d'ascolto. cioè, siete forse in tre, che cazzo. se mi spronate bene, magari lo apro. o magari riuscite ad aprirlo anche da soli, la lista c'è, con i voti. e se sono i voti a contare, avete già la scaletta degli album da ascoltare."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioIo mi ero segnalato?"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
Comment