Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte e News

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Io nel campo del Cosplay mi sento tirata in causa XD, quindi perchè no?
    Postalo pure.
    Magari non tutti fanno Cosplay, però chiunque può aiutare dando pareri, fornendo immagini di spunto, tutorial et similia.
    Interessa molto anche a me *_* se lo fate ne sarei contentissima!
    sigpic

    Comment


    • http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=105795

      È già stato aperto, eccolo qui.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Vedi se c'è qualcun altro interessato.
        Io partecipo! Mi piacciono i telefilm... Anche se sono più portata per le sit-com!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • Interessato...
          http://card.exophase.com/1/812034.png

          Comment


          • Io invece proporrei(non appena finisco quello degli antagonisti) un torneo non sul miglior personaggio ma sul miglior telefilm/serie TV/sitcom per decidere magari la preferita dagli utenti. Se mr. utente ha tempo si potrebbe fare in concomitanza con il torneo dei personaggi per vedere sia la serie preferita che il personaggio preferito. Vedersi sfidare Barney ed Earl come Camera Cafè e Dottor House non ha prezz
            http://card.exophase.com/1/812034.png

            Comment


            • Dopo un anno, sarei curioso di vedere quanti possono essere interessati ad un nuovo torneo di racconti. Se essi saranno poi fanfiction o racconti propri, starà alle preferenze dei partecipanti. Vediamo se a qualcuno interessa scrivere.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                Io invece proporrei(non appena finisco quello degli antagonisti) un torneo non sul miglior personaggio ma sul miglior telefilm/serie TV/sitcom per decidere magari la preferita dagli utenti. Se mr. utente ha tempo si potrebbe fare in concomitanza con il torneo dei personaggi per vedere sia la serie preferita che il personaggio preferito. Vedersi sfidare Barney ed Earl come Camera Cafè e Dottor House non ha prezz
                Io preferirei farli separati, ma sono disponibile a collaborare con te per l'organizzazione prima di uno e poi dell'altro.

                Comment


                • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                  Io preferirei farli separati, ma sono disponibile a collaborare con te per l'organizzazione prima di uno e poi dell'altro.
                  In concomitanza nel senso di "nello stesso momento" non "nello stesso topic"
                  Quindi uno gestisce quello dei telefilm/sitcom mentre l'altro quello dei personaggi.
                  Basta mettersi d'accordo sul quale eventualmente fare prima
                  http://card.exophase.com/1/812034.png

                  Comment


                  • Il mio "separati" era inteso come un "non allo stesso momento"
                    Come vuoi tu(a me però servirebbe comunque qualcuno di supporto per la gestione del torneo, per questo avevo proposto la collaborazione doppia ).

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                      Dopo un anno, sarei curioso di vedere quanti possono essere interessati ad un nuovo torneo di racconti. Se essi saranno poi fanfiction o racconti propri, starà alle preferenze dei partecipanti. Vediamo se a qualcuno interessa scrivere.
                      Io ne ho cominciato a scrivere uno, ma mi ci vorrebbe tempo, molto (sono lento, anche in piena estate).

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                        Il mio "separati" era inteso come un "non allo stesso momento"
                        Come vuoi tu(a me però servirebbe comunque qualcuno di supporto per la gestione del torneo, per questo avevo proposto la collaborazione doppia ).
                        Ah,ok. Va bene collaborare,basta mettersi d'accordo. La prima domanda della nostra collaborazione rivolta a tutti gli utenti è: quale volete che sia fatto prima?
                        http://card.exophase.com/1/812034.png

                        Comment


                        • Si tratterebbe comunque di un torneo come gli scorsi a livello di lunghezze, niente lavori esagerati, tranquilli. L'importante è il rispetto della traccia, qualunque sia la lunghezza dell'opera. Poi eventualmente starà ai giudici definire se la quantità di materiale scritto è adeguata al contesto.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                            Dopo un anno, sarei curioso di vedere quanti possono essere interessati ad un nuovo torneo di racconti. Se essi saranno poi fanfiction o racconti propri, starà alle preferenze dei partecipanti. Vediamo se a qualcuno interessa scrivere.
                            Io come ho detto tempo fa penso che farei il giudice.
                            Meglio comunque fare tutto alla fine dell'estate, così intanto se ho tempo scrivo qualche altra "lezione". Purtroppo ho avuto degli impegni imprevisti che mi hanno impedito di andare avanti, ma se c'è ancora qualcuno interessato posso provare a continuare.
                            sigpic

                            Comment


                            • Io finisco con l'università esattamente settimana prossima, quindi posso riconfermare la mia disponibilità nella gestione.
                              Credo sarebbe meglio iniziarlo ad inizio estate dato che la maggior parte degli utenti sono in vacanza, invece a fine estate le vacanze finiscono e ci sarà meno tempo per dedicarci al torneo.

                              Comment


                              • Quello che in effetti pensavo anche io. Fine luglio inizio agosto è il periodo con il maggior tempo libero. Spostarlo a fine estate, visti gli impegni di settembre (esami per gli universitari e recuperi per le scuole superiori) significherebbe spostarlo almeno ad ottobre.

                                Comment

                                Working...
                                X