Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte e News

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
    Sono l'unico che pensa di non far entrare persone a caso?
    Sopratutto con Facebook, più giungla di quello non ce n'è.
    L'obbiettivo, è di far entrare nel forum più appassionati di Dragon ball che a loro volta porteranno altri utenti di Dragon ball. Se ora ognuno di noi porterebbe mettiamo 20 persone, saremmo molto più numerosi, ma quanti appassionati di Dragon ball ci sarebbero? Quindi secondo me, l'utenza non manca, ma mancherebbero i fans. Io direi di cominciare di nuovo da zero con Dragon ball, e chiunque volesse ricordare o riaprire i topic precedenti, che sia libero di farlo. Se Gogeta non fa più niente, noi continueremo a fare ciò che ha fatto lui, quindi mettere in top le discussioni più importanti e ri-conquistare il vecchio Dragon ball Arena alla facciazza di chi dice che ormai il forum è in piedi solo per il libero. Possiamo cavarcela lo stesso. Nella sezione Trucchi e soluzioni, c'è una discussione riguardante un gioco di Dragon ball, e ha una sessantina di pagine; ora noi ( parlando a nome di tutti i fans ) dimostreremo a tutti i dubbiosi che se ci sono riusciti gli utenti della sezione Trucchi e soluzioni a far stare così in piedi una discussione su un gioco di Dragon ball, noi riusciremo a fare stare in piedi le nostre discussioni con nuovi utenti, nel nostro forum. È un grande sogno.
    Oddio, Nero che tenta di imitare Gohan96 mettendo in corsivo parole ad minchiam me l'ero perso.
    Obiettivo con una b, comunque. E non mi venire a dire che va con tutte e due, perché l'obbiettivo è quello della macchina fotografica, semmai.
    Che adesso si usa sia uno che l'altro indistintamente per ignoranza è un altro discorso.

Tanto per rimanere IT: personalmente di db non me ne può fregar di meno. A me va bene qualunque nuovo utente, basta che posti frequentemente.

Favorevole all'apertura del topic sull'aiuto compiti.

Comment

• Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
      Oddio, Nero che tenta di imitare Gohan96 mettendo in corsivo parole ad minchiam me l'ero perso.
      Obiettivo con una b, comunque. E non mi venire a dire che va con tutte e due, perché l'obbiettivo è quello della macchina fotografica, semmai.
      Che adesso si usa sia uno che l'altro indistintamente per ignoranza è un altro discorso.

Tanto per rimanere IT: personalmente di db non me ne può fregar di meno. A me va bene qualunque nuovo utente, basta che posti frequentemente.

Favorevole all'apertura del topic sull'aiuto compiti.
      Scusami se ho fatto un errore di ortografia. Non sapevo che Dragon & ball fossero delle parole ad minchiam, comprese le parole più importanti.
      Last edited by ; 19 January 2010, 14:35.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        penso che, se mai uscirà in italia, dragon ball online potrebbe rissollevare le sorti, visto che è attaccato a gamesurf che possiede una vasta gamma di pcisti, me compreso
        Aliura Dargil, tu non sei un pcista, e secondo per quanto mi riguarda a pc games non frega niente di Dragon Ball Online,come per tutti gli MMORPG, effettivamente.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
          Avere una visione pessimistica non significa abbandonarsi a se stessi, mel mio caso ho sempre dato il massimo per il forum e continuerò a farlo
          Mi fa piacere questa cosa, davvero.
          Beh, ma come ho già detto nemmeno io penso che DBA diventerà il forum più bello del mondo. Semplicemente voglio provare a migliorarlo come posso. Almeno se un giorno cadrà saprò di averci provato.

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
          Il topic si riempirebbe di OT.
          Non è vero. Vedi che se minaccio di dare qualche giallo l'OT finisce subito.
          Non abbiate paura di aprire un topic per quello.
          sigpic

Comment

• I MMORPG infatti non sono di certo prodotti da fanatici di pc, ma di fanatici di quella precisa ambientazione, come per i fan del fantasy insomma. Un pcista gioca ad un gioco solo finchè non se lo finisce e/o ne esce il seguito

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              I MMORPG infatti non sono di certo prodotti da fanatici di pc, ma di fanatici di quella precisa ambientazione, come per i fan del fantasy insomma. Un pcista gioca ad un gioco solo finchè non se lo finisce e/o ne esce il seguito
              Non ho mai sentito una sciocchezza simile.
              Gli MMORPG sono la feccia della feccia dei videogiochi.
              Senza contare che quelli che descrivi sono i consolari, semmai.
              Anche perchè la maggioranza di titoli che non invogliano la rigiocabilità stanno su console, quelli rigiocabili si contano sulle dita di una mano.
              Gioca un po', prima di parlare di videogiochi.

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                Aliura Dargil, tu non sei un pcista, e secondo per quanto mi riguarda a pc games non frega niente di Dragon Ball Online,come per tutti gli MMORPG, effettivamente.
                non conosci il mio passato ma non hai letto che era solo una falsa speranza, tanto per rialzare gli animi
                piuttosto hai ragione sui mmorpg, roba come metin2(....) con cui la gente ci perde le giornate solo per salire di un caxxo di livello, non è definibile gioco, ma ossessione
                Last edited by Dargil; 19 January 2010, 15:15.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  I MMORPG infatti non sono di certo prodotti da fanatici di pc, ma di fanatici di quella precisa ambientazione, come per i fan del fantasy insomma. Un pcista gioca ad un gioco solo finchè non se lo finisce e/o ne esce il seguito
                  Ma sta zitto dare, che è meglio
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• MMORPG la feccia dei videogiochi?
                    Sto cazzo
                    sigpic

Comment

• giusto, meglio dire "la droga dei videogiochi"

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                        MMORPG la feccia dei videogiochi?
                        Sto cazzo
                        Sta zitto va, che te giochi a Guild Wars
                        Ci son rimasto secco l'ultima volta che ho giocato a WoW, lo giuro

Comment

• Sì sì va bene, ma evitiamo di discutere su cosa sia meglio tra il rincoglionirsi al pc o alla console in questo topic. Tornerei alle proposte.
                          Last edited by Kabu; 19 January 2010, 15:50.
                          sigpic

Comment

Senti, leggiti un po' questa regola, vah:

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                            -)Evitare di accanirsi su un utente per il suo modo di scrivere oppure fare i puntigliosi su cose come le abbreviazioni e gli errori grammaticali nei posts, o almeno evitate di farlo sempre notare.
                            Per questa volta ci può stare, ma evita di farlo in futuro, se non in modo ironico.
                            sigpic

Comment

• Sì certo, brava.
                              Non mi sono accanito, genio, gli ho solo detto che aveva sbagliato, non l'ho mica preso per il culo per quello. Glielo ho solo fatto notare.
                              E comunque, se questa regola la sia applicasse sul serio, con tutte le volte che l'han fatto con me, avrebbero dovuto bannare decine di utenti.

Comment

Sì certo, brava.
                                Non mi sono accanito, genio, gli ho solo detto che aveva sbagliato, non l'ho mica preso per il culo per quello. Glielo ho solo fatto notare.
                                E comunque, se questa regola la sia applicasse sul serio, con tutte le volte che l'han fatto con me, avrebbero dovuto bannare decine di utenti.
                                Allora, premesso che "si certo brava" a me non lo dici, sappi che noi moderatori siamo umani, non robot, e quindi è più che naturale che qualcosa ci sfugga. Tra l'altro non siamo tutti uguali tra di noi, quindi è anche normale che uno intervenga su un certo comportamento piuttosto che su un altro. Detto ciò, se qualcuno ti ha fatto correzioni senza alcun tono scherzoso puoi sempre segnalarlo. Magari ci è semplicemente sfuggito, no? Di solito io tendo a cancellare tutti i post di chi mi avverte di esserne infastidito per un qualche motivo (se valido), quindi su di me puoi contare.
                                Modera i toni, in ogni caso.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X