Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte e News

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Allora, premesso che "si certo brava" a me non lo dici, sappi che noi moderatori siamo umani, non robot, e quindi è più che naturale che qualcosa ci sfugga. Tra l'altro non siamo tutti uguali tra di noi, quindi è anche normale che uno intervenga su un certo comportamento piuttosto che su un altro. Detto ciò, se qualcuno ti ha fatto correzioni senza alcun tono scherzoso puoi sempre segnalarlo. Magari ci è semplicemente sfuggito, no? Di solito io tendo a cancellare tutti i post di chi mi avverte di esserne infastidito per un qualche motivo (se valido), quindi su di me puoi contare.
    Modera i toni, in ogni caso.
    A me non lo dici? E chi cavolo sei, mio padre? Sì certo brava non è offensivo e lo dico eccome.
    Ah, dammi pure un giallo, un rosso, un ban, per quanto me ne frega. Sei patetica, davvero.
    Se qualcuno mi ha fatto delle correzioni non devo segnalarlo ai mod, visto che non è contro le regole (nella parte che mi hai quotato prima c'è scritto è vietato accanirsi, non correggere).

    Il potere dà alla testa, ma d'altronde non mi sei mai stata simpatica, tutt'altro.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
      A me non lo dici? E chi cavolo sei, mio padre? Sì certo brava non è offensivo e lo dico eccome.
      Ah, dammi pure un giallo, un rosso, un ban, per quanto me ne frega. Sei patetica, davvero.
      Se qualcuno mi ha fatto delle correzioni non devo segnalarlo ai mod, visto che non è contro le regole (nella parte che mi hai quotato prima c'è scritto è vietato accanirsi, non correggere).

      Il potere dà alla testa, ma d'altronde non mi sei mai stata simpatica, tutt'altro.
      Sì, certo, infatti mi ha così dato alla testa che do cartellini e ban random a seconda di come sono girata.
      Ma per favore. Ti ho fatto notare una cosa, che hai da lamentarti? Ma leggiti il post e basta, scusa. Che motivo hai di rispondere in questo modo? Non mi pare di averti fatto chissà che torto. Capisco se ti avessi dato un giallo o un rosso diretto, ma lì non ti ho nemmeno minacciato di dartelo.
      Se il "sì certo brava" non era offensivo ti chiedo scusa, a me è parso come tale. Ovviamente su internet si può sempre confondere i toni.
      sigpic

      Comment


      • Ragazzi, smettetela immediatamente. Il prossimo fa un post non inerente al topic si becca un giallo, senza tanti se e ma.
        sigpic

        Comment


        • Mi scuso pubblicamente con Feleset per ciò che ho scritto ieri, ma è stata (come tante, d'altronde) una giornata di merda ed ho, erroneamente, discusso con lei quando non ce n'era davvero il bisogno.

          (P.S. Questo intervento ha anche lo scopo di premunirmi per un eventuale giallo/rosso/nero per un post che sto (ma che devo ché è imbrazzante) per fare).

          Comment


          • Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
            Oddio, Nero che tenta di imitare Gohan96 mettendo in corsivo parole ad minchiam me l'ero perso.
            Ajeje mi dai noia come pochi.
            Continua a citare il mio nome per criticare come scrivo, ma quel che conta è cosa scrivo, l'estetica è relativa e la si può criticare solamente con un proprio giudizio di gusto.
            A mio giudizio, dà più fastidio un gergo inglese posto nel bel mezzo di una frase, che corsivare una proposizione.

            Ritorno IT:

            Vediamo.

            Per aumentare visibilmente l'aumento di visite e iscrizioni, consiglierei di aggiornare la pagina web del sito di DragonBallArena.
            Aggiornare nel senso che, visto che l'ultima replica risale al 2008, direi di svecchiare le news sul mondo di DragonBall con una bella pagina dedicata a Dragon Ball Kai.

            Si potrebbe anche donare qualche memento a Final Goku per la sua FanFiction che tutt'ora porta avanti.

            Bene, ho concluso.
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
              Ajeje mi dai noia come pochi.
              Continua a citare il mio nome per criticare come scrivo, ma quel che conta è cosa scrivo, l'estetica è relativa e la si può criticare solamente con un proprio giudizio di gusto.
              A mio giudizio, dà più fastidio un gergo inglese posto nel bel mezzo di una frase, che corsivare una proposizione.
              Se conta ciò che scrivi è meglio l'estetica a 'sto punto.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Nero
                A Dragon ball Kai ci ho pensato anche io, ma è già uscito in italia?
                La mia idea che ho proposto prevede che si scriva un articolo/recensione su Dragon Ball Kai, aggiornando di pari passo le puntate che i fansubber stanno pubblicando su internet.

                In Italia non è uscito, ma credo che mai uscirà, visto che molti doppiatori non doppiano più o sono morti.

                Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                Se conta ciò che scrivi è meglio l'estetica a 'sto punto.
                La tua opinione su quel che io scrivo non mi interessa, visto che per quel poco che scrivo sul Libero, cerco almeno di non litigare e di esprimermi in modo corretto.
                sigpic

                Comment


                • Io sto guardando le puntate con i sottotitoli. Tu vuoi che vi sia fatta una recensione su ogni puntata del Kai? Mi sta bene come cosa.

                  Comment


                  • Non penso intendesse questo: c'è poco da recensire su puntate uguali a quelle precedenti.

                    Comment


                    • E cosa intendeva?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Non penso intendesse questo: c'è poco da recensire su puntate uguali a quelle precedenti.
                        Ha ragione Lorenzo GOV. Recensire le puntate di DBK sarebbe noioso, nonché inutile perché le puntate del Kai sono copia&incollate dalla serie Z, esclusi i filler;

                        Diciamo che la mia intenzione era postare le puntate in steaming, visto che fanno share e sono molto ricercate via internet.
                        sigpic

                        Comment


                        • Forse ieri sera non mi sono spiegata bene.
                          Volete che passi direttamente ai rossi?

                          Stavolta niente sconti. Il prossimo che posta cavolate Off Topic si becca un giallo.
                          sigpic

                          Comment


                          • Propongo di cambiare DBA in Mangarena Forum, con tanto di sezioni dedicate ai vari manga.

                            Comment


                            • Già, l'avevo proposta anch'io una cosa del genere, sicuramente molte cose cambierebbero in positivo. Però la risposta fu negativa...
                              Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              cambiare il tema del forum non è una cosa da fare. Questo forum è nato come supporto al sito Dragon Ball Arena, e tale resterà fino alla sua morte definitiva.

                              Comment


                              • Ma è anche vero che i topic in cui si parla di dragonball ormai si contano su una mano, quindi non vedo a cosa serva l'intestazione dragonballarena se poi non si parla di questo manga.

                                Comment

                                Working...
                                X