Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte e News

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Beh, poi nel topic spiegherò meglio come la penso io sugli insegnamenti. In ogni caso dico fin da subito che le lezioni saranno aperte al confronto, non saranno in stile "teoremi di matematica". Ognuno potrà dichiararsi contrario a quanto dico, ecco.
    Incapace!
    Ah no, ancora non è iniziato

    Comunque, il progetto del cineforum sembra figo, vedrò di starci dietro.

    Il commenti e voti invece non mi attira quanto un torneo vero e proprio, se devo essere sincero. Comunque se è per esigenza va bene

    Comment


    • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Incapace!
      Ah no, ancora non è iniziato
      Tu hai voglia di sporcare il tuo profilo pulito, vero?
      sigpic

      Comment


      • Ecco qua il topic! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=105076
        Postate se siete interessati!
        sigpic

        Comment


        • Ecco la prima lezione! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=105131
          sigpic

          Comment


          • La butto lì, sempre se non ci siano troppi tornei: un torneo per personaggi di comics e graphic novels (quindi non solo Marvel) vi piacerebbe?
            Last edited by Daredevil; 18 April 2011, 13:58.

            Comment


            • A me si

              Comment


              • Altri pareri?

                Sono ammessi anche personaggi come Rat Man, Dylan Dog, Diabolik, Tex e via discorrendo, quindi verrebbe molto variegato

                Comment


                • Allora ci sto
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

                  Comment


                  • Tanto vince Rorschach.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • Questo lo dici te.

                      Comment


                      • Anche se ne conosco pochi di personaggi di comics, mi piace l'idea.

                        Comment


                        • Ok,ci sto
                          http://card.exophase.com/1/812034.png

                          Comment


                          • Io te lo approvo, però con questo in attivo per altri tornei si aspetta la fine di almeno uno di quelli in corso.

                            Comment


                            • C'era prima il commenti e voti di Sebi, mi pare. In quel caso non ha quel progetto la precedenza o c'è spazio dunque anche per questo torneo che voglio aprire?

                              Non considero il cineforum di Blaze dato che è una cosa apparentemente senza fine.

                              Comment


                              • Sono aperte le candidature nella sezione anime manga per il torneo sui personaggi dei fumetti. Chi è interessato può andare a proporre i personaggi da far gareggiare.

                                Comment

                                Working...
                                X