Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che voti scolastici avete preso oggi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

7,5 di geografia,contando che non avevo studiato bene è un ottimo risultato
    Ah,la tattica se-non-sai-confondila-con-la-parlantina-di-quello-che-sai funziona (tranne con quella di matematica )
    Comunque I liceo scientifico
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      1° Media.
      Guardate, è già tanto se apro il libro a scuola per ripassare, ho preso qualcosuccia di basso in francese, per il resto vado da dio
      Ci mancherebbe anche che vai male in 1° media
      Comunque oggi niente voti,ormai punto tutto sul 2° quadrimestre,dato che sono insufficiente in 3 materie (fisica,mate,latino)

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        Ah,la tattica se-non-sai-confondila-con-la-parlantina-di-quello-che-sai funziona
        C'era un mio compagno di classe che faceva così. Era molto simpatico.
        E' stato bocciato in terza, perché la parlantina non bastava più.

Comment

Ovvio, il terzo anno è il più rompiballe di tutti e 5

Comment

Io sfortunatamente ho difficoltà a riconoscere un anno più rompipalle rispetto a un altro.

Comment

Oggi ho preso 5½ al compito di Sala e 7- al compito di Ricevimento.

P.S. 1° Superiore in un IPSSAR.
              Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

7+
                in storia.
                argomento:Giustiniano

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Io sto al Classico ed è già assai che l'abbiamo citato Livio.

Compito in classe di latino su Seneca: gli unici due classici che non avevo ripetuto su una ventina sono stati scelti come passi da tradurre.

T____________T
                  ma è vecchia la verifica... circa di 1 mese fa... nel frattempo ho finito tacito e ho cominciato seneca... ci ha messo un mese a correggerlo... un tantino scazzato il prof XD
                  Last Fm

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                    C'era un mio compagno di classe che faceva così. Era molto simpatico.
                    E' stato bocciato in terza, perché la parlantina non bastava più.
                    Spoiler:

greatfede

Comment

Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
                      7+
                      in storia.
                      argomento:Giustiniano
                      Figo. Interrogazione di quante pagine? 2? 4?
                      Bei tempi quelli

Comment

Beh, tra Corpus Iuris Civilis e guerra Greco-Gotica ce ne sarebbero di cosine da raccontare .
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Figo. Interrogazione di quante pagine? 2? 4?
                          Bei tempi quelli
                          Modera un po' i termini, solo perché sei all'università e sei uomo vissuto non puoi fare il figone con quelli più fortunati di te.

Comment

io ho preso 5+ in matematica(limiti, esponenziali quelle cose li)perché non avevo studiato e i miei compagni che avevano studiato sono stati così gentili da non andare al posto mio...tanto prima o poi capiterà loro qualcosa di brutto...
                            Giustiniano?solo?ma in che classe sei?

N.B. trovo ridicolo che dell'impero bizantino si studino solo 3 periodi:la fondazione, quella tamarrata stupida della riconquista di giustiniano e la caduta...ridicolo: è stato uno degli imperi più gloriosi di sempre e noi ce lo dimentichiamo mentre studiamo i maya, gli inca e tutti quei primitivi selvaggi.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                              Modera un po' i termini, solo perché sei all'università e sei uomo vissuto non puoi fare il figone con quelli più fortunati di te.
                              Guarda che è un discorso che possono fare tutti quelli dal secondo anno di superiori in su, ovviamente con crescendo di malinconia

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                                Io penso di essere stata nell'unica quinta d'Italia che è arrivata fino al 1941.
                                In pratica l'ultimo giorno ci ha spiegato qualcosa riguardo a Hitler che firmava qualcosa su un treno in Francia.
                                Sei arrivata al 14/6/40: La resa incondizionata della Francia.
                                Ecco, se nella WWII c'è stato qualcuno che ha fatto una figura ben peggiore di noi italiani, sono stati i francesi.

E se c'è un voto che mi ha lasciato l' amaro in bocca è stato l' otto preso in storia sulla seconda guerra mondiale...non potrò mai perdonare la mia prof.

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                                ridicolo: è stato uno degli imperi più gloriosi di sempre e noi ce lo dimentichiamo mentre studiamo i maya, gli inca e tutti quei primitivi selvaggi.
                                Da come ne parli sembrerebbe che non hai nemmeno aperto il capitolo sulle civiltà precolombiane quindi hai poco di cui lamentarti.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X