Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che voti scolastici avete preso oggi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    da noi si tratta di modelli scoperti nel 900' datati paleolitico, non è possibile ancora capire i strani segni presenti sulla tastiera
    anto, prima o poi gliela farò pagare a tutti, dovesseo bocciarmi
    Anche i nostri PC sono abbastanza antiquati. -.-"
    Dargil, guarda, quei bulletti continueranno a romperti le scatole se tu non li lasci perdere, ignorali e pensa solo a stare attento, se ti danno fastidio avvisa i professori e la smettono.
    Guarda, lo dico per esperienza, io tormentavo un ragazzino alle elementari, dopo un po' ha detto tutto e mi hanno messo una nota .-.
    Pensa che poi sono diventato il più calmo della classe
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

• Noi nonostante siamo in Sicilia abbiamo due stanze con 24 dual core l'una Purtroppo stanno lì a prendere polvere.

Comment

• hanno 15 anni, io anche(non sono stato bocciato, ma quella è un'altra storia) io li ignoro, ma se ti si scaraventano addosso allora non posso farci niente, è il momento di menare le mani, che io le prenda o no, così vediamo se ai prof(che non vedono mai nieeeente) gli cadono gli occhi su come trattano me e gli altri poveretti della classe

Comment

hanno 15 anni, io anche(non sono stato bocciato, ma quella è un'altra storia) io li ignoro, ma se ti si scaraventano addosso allora non posso farci niente, è il momento di menare le mani, che io le prenda o no, così vediamo se ai prof(che non vedono mai nieeeente) gli cadono gli occhi su come trattano me e gli altri poveretti della classe
          Da noi quando prendono in giro qualcuno quello si limita ad abbassare la cresta per un certo periodo, a non fare nulla, magari studiando ma consegnando i compiti giusti (eh, quello non è un problema mio :asd) ma senza dare troppo nell'occhio. Quindi potresti stare buono e tranquillo per un periodo, appena smettono di darti fastidio puoi tornare a fare quello che vuoi.
          Oppure cerca di trovare un nomignolo che gli dia fastidio e offendili spudoratamente, oppure digli semplicemente di lasciarti in pace, che ti sei stancato e che potresti correre a provvedimenti. Anche se, visto che ti danno fastidio, non penso che tu sia questo figo muscoloso
          Perciò dovresti trovare un modo di offenderli senza ricorrere alla violenza
          Guarda, anche io non è che sia tutto 'sto palestrato, però sono veloce e non mi hanno mai toccato
          Oppure quando mi davano fastidio hanno smesso subito perchè li ho guardati male. Fidati, basta ricorrere a qualche espediente per farti lasciare in pace e quei tonti (da come li descrivi non mi sembrano neanche furbi) cadranno nella messinscena come pochi, e allora tu potresti prendere in mano la cosa e rigirarla quanto ti pare, anche cercando di guadagnarti la fiducia dei professori e fare la spietta (sempre meglio che rovinarti per colpa di quei cretini).
          Spoiler:

Comment

• Un pugno ben piazzato risolverà tutto,vai Dargil,poi racconta.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
              Un pugno ben piazzato risolverà tutto,vai Dargil,poi racconta.
              E il mio discorso costruttivo?
              Nah, fare a pugni non fa che peggiorare il tutto.
              Spoiler:

Comment

• Sì ma noi vogliamo il sangue.

Comment

• Peggiora il tutto, ma aumenta l'audience.
                  Siete sicuri di smorzare lo spettacolo per qualche ridicolo insegnamento di gandhiana memoria? Blood, blood, blood.

Comment

• Tanto quelli che fanno i bulli alla fine sono i mammoni,gli insicuri,sfigati,con un pugno si mettono a piangere,sono pronto a scommetterci.

Comment

• purtroppo non è la stessa cosa delle medie o delle elementari, qua si tratta di gente immatura, che conosce solo facebook e che non prova a farsi una cultura, gente spesso pericolosa per come si comporta e in grado di fare delle gran belle brutte cavolate, io purtroppo da quando è iniziata la scuola che ce li continuamente sul collo, le ho provate tutte, adirittura ad essere loro amico, invece peggiora di giorno in giorno e il brutto è che c'è gia chi si è fatto contagiare, passando da normale studente del primo giorno a bulletto alla seifer a fine trimestre, non so cosa fare, credo che prima o poi cambierò scuola, ma adesso è una questione di sopravvivenza, ovviamente si parla di scuole disperate che non sono poi così tante, forse tu avrai la fortuna di ritrovarti in un ambiente migliore, certe volte sembra che più crescono, più diventano stupidi

Comment

• In caso mandi lui

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          Alle medie ce l'avevo l'aula di chimica.

Ed era una scuola che se tiravi un pugno sul muro, ti cascava l'intonaco in testa.
                          Ohè, non ci scherzare, io ho dato una testata al muro e son stato 2 ore a ripulirmi.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Ma sono io tanto impedito in matematica/geometria/fisica/chimica, che per quanto apprenda alla perfezione la teoria, alla prova pratica (aka esercizi), non combino mai una cippa?
                          Anche io, basti pensare ad un 8 in comprensione teorica e un 4 in applicazione.

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          hanno 15 anni, io anche(non sono stato bocciato, ma quella è un'altra storia) io li ignoro, ma se ti si scaraventano addosso allora non posso farci niente, è il momento di menare le mani, che io le prenda o no, così vediamo se ai prof(che non vedono mai nieeeente) gli cadono gli occhi su come trattano me e gli altri poveretti della classe
                          Mental Manipulation is the way.
                          Dì delle cose, vedi se piacciono o no, se piacciono ribadisci su quelle, e non hai più problemi, almeno in base alla tua descrizione.
                          Almeno con me ha funzionato.

Comment

purtroppo non è la stessa cosa delle medie o delle elementari, qua si tratta di gente immatura, che conosce solo facebook e che non prova a farsi una cultura, gente spesso pericolosa per come si comporta e in grado di fare delle gran belle brutte cavolate, io purtroppo da quando è iniziata la scuola che ce li continuamente sul collo, le ho provate tutte, adirittura ad essere loro amico, invece peggiora di giorno in giorno e il brutto è che c'è gia chi si è fatto contagiare, passando da normale studente del primo giorno a bulletto alla seifer a fine trimestre, non so cosa fare, credo che prima o poi cambierò scuola, ma adesso è una questione di sopravvivenza, ovviamente si parla di scuole disperate che non sono poi così tante, forse tu avrai la fortuna di ritrovarti in un ambiente migliore, certe volte sembra che più crescono, più diventano stupidi
                            Ma guarda, pure da noi quelli di seconda e terza sono così, figurati che io spesso faccio la figura secchione ma studio la metà degli altri, li lascio perdere e loro lasciano perdere me
                            Ma poi lasciali cagare e non pensarci, che secondo me se li incroci per strada si cagano addosso
                            Oppure perchè i tuoi non fanno nulla se è così grave?

EDIT: Volete il sangue? E che sangue sia!
                            Spoiler:

Comment

• ci ho gia provato altheix, ma qua si parla di gente senza cervello, preciso: gente che si è fumata il cervello
                              bella domanda anto, gia il fatto che mi abbiano mandato in questa scuola contro la mia volontà mi ha fatto capire che erano inaffidabili sul discorso superiori, pensano che li manderanno via e che i prof risolveranno il problema, sbagliato l'unico modo per mandarli via è a calci nel culto
                              Last edited by Dargil; 03 February 2010, 22:47.

Comment

• Per la cronaca, è crying, non cryng.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X