Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che voti scolastici avete preso oggi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Beh, ma allora che qualcuno lo dica a sua madre, possibile che nessuno fa nulla per concludere lo sfottò?
    Lo sfottò lo concludi non facendoti mettere i piedi in testa.

Lo mandi a fanculo, e magari gli fai capire la sua coglioneria esemplare. Ammesso che tutte le amenità che ha raccontato Dargil siano vere.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• La cosa che mi irrita è che.. no, poi lo va a dire a mamma.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• infatti è quello che sto facendo adesso sentinel, ho dovuto aspettare prima le schede, ora ho un'ampia scelta di mosse

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
          Che c'è?
          Dimmelo te.

Comment

• ve lo dico io

Comment

• Mamma mia, Anto come sta il povero papà drogato ?
              sigpic

Comment

• 10 al compito di Latino! *_*

Non credo ai miei occhi.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  No vabeh, quelli di elettronica o informatica non mi sorprendono, ma non riesco ancora ad immaginare un laboratorio con tanto di provette e sostanze colorate da miscelare in una scuola italiana
                  A scuola mia c'è il laboratorio di chimica con tanto di provette e sostanze colorate da miscelare e sono in una scuola italiana.

Ti dirò di più, dalla 2° alla 4° superiore (in prima non facevamo scienze e in 5° si fa astronomia/geologia) ci siamo andati ogni 2 settimane (ci dividevamo in 2 gruppi 13-14 ca. una settimana, 13 un'altra) senza quasi mai saltare.

Ah, e non ti sei perso nulla se non hai mai visto nulla del genere, davvero.

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                    10 al compito di Latino! *_*

Non credo ai miei occhi.
                    E meno male che la tua era una scuola dove il 10 non si vedeva neanche col binocolo

Comment

Non credo ai miei occhi.
                      Ennò, qua il bestemmione lo tiro, porco...

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                        Mamma mia, Anto come sta il povero papà drogato ?
                        Oh, non ci scherzare, quello li è grave, l'altro giorno l'ho visto con una canna.
                        Cmq: 8 in italiano, 7 in tecnica, 7 in civica e 8 in condotta.
                        Ma vieni
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

Non credo ai miei occhi.
                          Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                          E meno male che la tua era una scuola dove il 10 non si vedeva neanche col binocolo
                          Già, nei licei è un'impresa arrivare al 10.
                          Però credo che se un compito non presenta alcun tipo di errore, è completo in modo che è stato detto di tutto e di più e quindi non è possibile aggiungere nient'altro e inoltre risulta pulito e ordinato, a questo punto qualunque insegnante dovrebbe assegnare il punteggio massimo.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                            Però credo che se un compito non presenta alcun tipo di errore, è completo in modo che è stato detto di tutto e di più e quindi non è possibile aggiungere nient'altro e inoltre risulta pulito e ordinato, a questo punto qualunque insegnante dovrebbe assegnare il punteggio massimo.
                            Anch'io la penso così, ma vaglielo a spiegare ai professori

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                              Ho fatto pure la foto, perchè temo che non avverrà più

Comunque nella mia scuola i 10 li mettono, solo che è un'impresa quasi impossibile...

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                              Ennò, qua il bestemmione lo tiro, porco...
                              Perchè?

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                              A dire la verità, all'inizio credevo che non me l'avesse corretto. Poi ho visto il voto e ho capito tutto.

Comunque non ancora me ne capacito...
                              Last edited by Paolo Vespa; 04 February 2010, 21:07.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Bravo Vespa....
                                http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Working...
                                X