Originariamente Scritto da ghonnen
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che voti scolastici avete preso oggi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioOk, MODIFICO la firma.
Comment
-
No, ma scherzi a parte, qualcuno ha la più pallida idea di come sia suddivisa l'Europa nell'area balcanica?
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioE se avessi solo voluto manipolarti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioMe ne sbatterei pensando a questo tuo post, che decuplica la quantità di FAIL intrinseca nel tuo animo.
Comment
-
Ma, l'area balcanica è.. dove c'è la Romania...?
Sul serio O.O l'Albania è europea??
Comment
-
Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza MessaggioMa, l'area balcanica è.. dove c'è la Romania...?
Comment
-
Oh mio dioooooooo!
Sono troppo ignorante... poi se mi metti anche la cartina coi nomi inglesi..
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIo quasi tutti, ma solo grazie alle sfide di memoria che facevo con gli amici usando la cartina appesa in classe (esclusivamente nelle ore di matematica).
Oppure eravate così fortunati da avere dietro la cartina politica pure quella fisica?
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioNo, ma scherzi a parte, qualcuno ha la più pallida idea di come sia suddivisa l'Europa nell'area balcanica?
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioMa alla fine l'Albania fa parte dell'Europa o no?
L' Albania è a tutti gli efetti europea, anzi, per un periodo di tempo fece pure parte del ''glorioso'' impero coloniale della ''Grande'' Italia in Europa.
Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza MessaggioMa, l'area balcanica è.. dove c'è la Romania...?
Ci vedo più africana la Sicilia e la Calabria che non l' Albania.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioForse ti confondi con la Turchia.
L' Albania è a tutti gli efetti europea, anzi, per un periodo di tempo fece pure parte del ''glorioso'' impero coloniale della ''Grande'' Italia in Europa.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioMa quelle cartine non hanno mica i nomi?
Oppure eravate così fortunati da avere dietro la cartina politica pure quella fisica?
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNo no, la posizione si imparava indirettamente, piuttosto cercavamo di indovinare il colore usato per ogni paese, di conseguenza appunto arrivavamo anche a memorizzare la posizione del paese stesso. La noia insegna più della prof a volte.
Io la zona balcanica non l'ho ancora pensata, e dopo tanti anni di studi e di confronti con gente acculturata continuo a bollare i balcanici come rumeni.
Comment
-
Ma perché la gente ce l'ha tanto con l'Albania? Ricordiamo che quando si chiamava Tracia era uno dei luoghi più ricchi d'Europa, eh. È solo questione di tempo prima che tocchi a loro perculare noi, dato dove stiamo andando
Gli unici che rimarrano sempre inferiori sono i terroni dimmerda, come ricorda spesso ghonnah.
Comment
Comment