Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che voti scolastici avete preso oggi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Solo io ricordo ancora a memoria la disposizione di ogni stato Europeo vivendo appunto in Europa?
    Io quasi tutti, ma solo grazie alle sfide di memoria che facevo con gli amici usando la cartina appesa in classe (esclusivamente nelle ore di matematica).

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
      Ok, MODIFICO la firma.
      E se avessi solo voluto manipolarti?

Comment

• No, ma scherzi a parte, qualcuno ha la più pallida idea di come sia suddivisa l'Europa nell'area balcanica?

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
        E se avessi solo voluto manipolarti?
        Me ne sbatterei pensando a questo tuo post, che decuplica la quantità di FAIL intrinseca nel tuo animo.

Comment

• Ma alla fine l'Albania fa parte dell'Europa o no?

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
            Me ne sbatterei pensando a questo tuo post, che decuplica la quantità di FAIL intrinseca nel tuo animo.

Comment

• Ma, l'area balcanica è.. dove c'è la Romania...?
              Sul serio O.O l'Albania è europea??

Comment

• Pssst Ila__ cancella il messaggio che ti rispondo in privato.
                9.5 in storia.

Comment

• Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza Messaggio
                  Ma, l'area balcanica è.. dove c'è la Romania...?
                  c.v.d.

Comment

• Oh mio dioooooooo!

Sono troppo ignorante... poi se mi metti anche la cartina coi nomi inglesi..

Comment

• Ma poi pigliare na cartina no?

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Io quasi tutti, ma solo grazie alle sfide di memoria che facevo con gli amici usando la cartina appesa in classe (esclusivamente nelle ore di matematica).
                        Ma quelle cartine non hanno mica i nomi?
                        Oppure eravate così fortunati da avere dietro la cartina politica pure quella fisica?

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                        No, ma scherzi a parte, qualcuno ha la più pallida idea di come sia suddivisa l'Europa nell'area balcanica?
                        Più o meno, anche se, come con Bielorussia/lettonia&Co, mi limito a congedarli con un semplice ''Jugoslavia'' e ''URSS''.

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                        Ma alla fine l'Albania fa parte dell'Europa o no?
                        Forse ti confondi con la Turchia.
                        L' Albania è a tutti gli efetti europea, anzi, per un periodo di tempo fece pure parte del ''glorioso'' impero coloniale della ''Grande'' Italia in Europa.

Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza Messaggio
                        Ma, l'area balcanica è.. dove c'è la Romania...?
                        Visto cosa accade a bollare tutti i negri con ''marocchini ed Albanesi''? Poi si crede che Romania, ROM-ania(il paese degli zingari) ed Albania siano paesi dell' Africa.
                        Ci vedo più africana la Sicilia e la Calabria che non l' Albania.
                        sigpic

Comment

Forse ti confondi con la Turchia.
                          L' Albania è a tutti gli efetti europea, anzi, per un periodo di tempo fece pure parte del ''glorioso'' impero coloniale della ''Grande'' Italia in Europa.
                          Non lo sapevo.

Comment

Ma quelle cartine non hanno mica i nomi?
                            Oppure eravate così fortunati da avere dietro la cartina politica pure quella fisica?
                            No no, la posizione si imparava indirettamente, piuttosto cercavamo di indovinare il colore usato per ogni paese, di conseguenza appunto arrivavamo anche a memorizzare la posizione del paese stesso. La noia insegna più della prof a volte.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              No no, la posizione si imparava indirettamente, piuttosto cercavamo di indovinare il colore usato per ogni paese, di conseguenza appunto arrivavamo anche a memorizzare la posizione del paese stesso. La noia insegna più della prof a volte.

Io la zona balcanica non l'ho ancora pensata, e dopo tanti anni di studi e di confronti con gente acculturata continuo a bollare i balcanici come rumeni.
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

• Ma perché la gente ce l'ha tanto con l'Albania? Ricordiamo che quando si chiamava Tracia era uno dei luoghi più ricchi d'Europa, eh. È solo questione di tempo prima che tocchi a loro perculare noi, dato dove stiamo andando

Gli unici che rimarrano sempre inferiori sono i terroni dimmerda, come ricorda spesso ghonnah.

Comment

Working...
                                X