Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che voti scolastici avete preso oggi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

5
    Scienze della Materia

Comment

per il disegno tecnico 7/5 normalmente come voto massimo, quella era la verifica che se scrivevo meglio una domanda era 10

Comment

Si ma un liceo che da 10 non può essere definito come tale...
        Già il 9 da noi è "pura follia" ma il 10 è veramente impossibile,credo che le prof non lo conoscano nemmeno
        greatfede

Comment

invece a un mio amico 10 in fisica, aveva fatto tutto corettamente

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            invece a un mio amico 10 in fisica, aveva fatto tutto corettamente
            Non vuol dire,nei licei se anche uno fa un miracolo oltre l'otto non si va e mi sembra anche giusto non siamo mica alle elementari e ai tempi del "Super Ottimo"
            greatfede

Comment

l'ho detto che sono in una scuola del cavolo...
              Last edited by Dargil; 05 December 2009, 22:12.

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                Non vuol dire,nei licei se anche uno fa un miracolo oltre l'otto non si va e mi sembra anche giusto non siamo mica alle elementari e ai tempi del "Super Ottimo"
                Vabbè, se esiste la scala da 1 a 10, perchè non si può andare oltre l'8? Poi, naturalmente, alle interrogazioni anche da noi è raro andare oltre l'otto. Però se viene proposto un compito davvero difficile, non capisco perchè non si debba utilizzare la scala da 1 a 10...
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

Perchè se viene utilizzata da qualche prof una scala da 2 a 10 mentre gli altri utilizzano una scala da 2 a 8 si finisce per avere un sistema di medie, e di conseguenza di distribuzione di crediti, un tantino incasinato e nemmeno tanto veritiero rispetto magari ad altre classi con una totalità di scale da 2 a 8.
                  Last edited by Daredevil; 06 December 2009, 00:07.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Perchè se viene utilizzata da qualche prof una scala da 2 a 10 mentre gli altri utilizzano una scala da 2 a 8 si finisce per avere un sistema di medie, e di conseguenza di distribuzione di crediti, un tantino incasinato e nemmeno tanto veritiero rispetto magari ad altre classi con un totalità di scale da 2 a 8.
                    Vabbè, a questo punto eliminiamo il 9 e il 10...
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• guardate che nei compiti composti da esercizi come quelli di fisica, chimica o matematica tutti giusti è sacrosanto dare 10
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Ma non è affatto sempre così. Se la scala è da 2 a 8 l'otto è sacrosanto quanto il dieci.

Comment

• Ma da voi il 5 era considerato sufficienza?
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                            Ma da voi il 5 era considerato sufficienza?
                            magari
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                              Si ma un liceo che da 10 non può essere definito come tale...
                              Già il 9 da noi è "pura follia" ma il 10 è veramente impossibile,credo che le prof non lo conoscano nemmeno
                              Mah, io lo prendo spesso alle versioni di greco e latino, e con professori severi, quindi non è impossibile
                              Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                                Giustificazione tipica della mezza sega

Comment

Working...
                                X