Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che voti scolastici avete preso oggi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioQueste si che so soddisfazioni.
Leave a comment:
-
Fatta la prima prova, ho finito alle 12.35 e ho fatto il tema sulla musica (Naturalmente), sei colonne di pura poesia xD
Leave a comment:
-
Svolto oggi la prova orale. Menomale, mi sono tolto un pensiero grossissimo. Sono stato l'ultimo, mi hanno chiesto poco o niente. Ho scoperto i voti delle prove scritte:
Italiano: 10
Matematica: 9
Inglese e Francese: 9
Invalsi: Eh, beh.....4
Leave a comment:
-
debito in elettronica.... la proposta al consiglio era 5.... -.-
comunque per me scuola ricomincia la settimana prossima e anche prima a settembre
Leave a comment:
-
Io non mi sono fatto manco una fotocopia e non ho preso manco un bignamino.
Tanto i giochi sono fatti.
Leave a comment:
-
Domani prima prova anche per me.
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioComunque andrò fornito di qualche aiutino.
Quei venduti dei prof interni non ci hanno detto assolutamente niente di quel che poteva esserci nella domanda della loro materia, è impossibile conoscere tutto, anche un solo argomento che non sai e già rischi un voto scadente, non deve succedere!
Leave a comment:
-
La terza prova è una lotteria. E' impossibile studiare tutto per tutte le materie, almeno per me. Comunque andrò fornito di qualche aiutino.
Leave a comment:
-
Eh, domani prima prova, e ho tre giorni per fare un minimo per la terza prova.
Leave a comment:
-
Sono andato a vedere i tabelloni fuori da scuola. Anno deludente, secondo anno di liceo classico, tutti 6, un 7 e due 8 (anche un "buono" in religione)
Comunque non sono stato rimandato, è già qualcosa
Premetto che non sono mai stato rimandato nè bocciato
Leave a comment:
Leave a comment: