Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che voti scolastici avete preso oggi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The G
    replied
    Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    No scusa, io vado a scuola.
    Povero a te che pensi così, ti vorrei vedere all'ITIS.
    È la gente che rovina l'ITIS, ma come scuola, se ci fossero studenti modello, sarebbe prestigiosa come qualsiasi altra scuola. 'Sta cosa che all'ITIS non si fa niente non è vera, lo dimostra la mia classe, che avendo professori col pugno di ferro, e non essendoci coglioni fancazzisti può tranquillamente competere con una classe dello scientifico...Ti dico solamente che noi in matematica siamo arrivati alla Trasformata di Laplace, mentre allo scientifico non l'avevano manco mai sentita (E noi l'avevamo già accennata in Quarta, in Elettronica).
    In più ci sono materia UTILI, e non il latino, e non si da troppa importanza a materie completamente inutili come la Storia, all'ITIS, se fatto bene, ci si impara a ragionare e non a memorizzare concetti inutili.
    Ergo, chiavati la lingua in culo e Silenzio.
    Last edited by The G; 23 giugno 2010, 15:18.

Leave a comment:

• Guren
    replied
    Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    No, non t'hanno preso solo perché non eri idoneo.
    Volevo scrivere un post in cui dicevo che, in effetti, non mi ritengo così rompicoglioni da ostentare la mia pseudosuperiorità musicale e cvltvrale in ogni dove, ma poi ho pensato che ti voglio bene e che era meglio lasciar perdere. mki
    Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Ragà, chi altro è All'Istituto Tecnico, specializzazione Informatica abacus?
    No scusa, io vado a scuola.
    Last edited by Guren; 23 giugno 2010, 12:27.

Leave a comment:

• The G
    replied
    Ragà, chi altro è All'Istituto Tecnico, specializzazione Informatica abacus?

Oggi c'è Sistemi e personalmente la vedo proprio brutta. Il prof non ci ha manco per sbaglio preparato alla prova di oggi, l'unica cosa su cui sono tranquillo è il database (Prog. concettuale, logica ecc ecc), però sulla progettazione della rete sto proprio inguaiato...come del resto anche il resto della classe...ma non sarebbe cambiato niente per me, anche se la classe la saprebbe fà sta prova di merda, visto che tutti faranno affidamento a me. E infatti oggi già prevedo cascate di sollecitazioni a passare roba, ma il problema principale è: A me, chi cacchio la passa la roba?

Leave a comment:

• Cloud Strife
    replied
    Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Non erano chiuse le iscrizioni al beach club "Guardate come scrivo bene sono figo prenderei mille nel tema di musica perché ne so più di Gesù Cristo"?
    No, non t'hanno preso solo perché non eri idoneo.

Leave a comment:

• Guren
    replied
    Non erano chiuse le iscrizioni al beach club "Guardate come scrivo bene sono figo prenderei mille nel tema di musica perché ne so più di Gesù Cristo"?

Leave a comment:

• Il Nicco
    replied
    Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Il fatto è che io ho anche una grande abilità di scrittura e vedendo la traccia avrei potuto fare un ottimo lavoro anche con rimandi alla filosofia e forse anche alla letteratura.
    Sarò poi stupido ma quella parola, contemporanea mi ha impedito di pensare collegamenti del genere. Infatti mi è venuto un tema proprio sterile su dimensione intima, fisica e collettiva della musica con considerazioni piuttosto banali. Meno male che almeno non scrivo male

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Comunque il Ministero ha diffuso dati secondo i quali la traccia con più successo è stata quella sulla ricerca della felicità: mwah, non era poi così facile.
    Nella mia classe (e nell'altra che era con noi) hanno fatto quasi tutti quello infatti. Io lo ho trovato troppo banale.

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    Comunque il Ministero ha diffuso dati secondo i quali la traccia con più successo è stata quella sulla ricerca della felicità: mwah, non era poi così facile.

Leave a comment:

• Cloud Strife
    replied
    Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Ma io più che altro vorrei far notare che non è che saperne di musica=prendere 15 in un tema sulla musica... Cioè, magari sì, vi sareste divertiti a farlo, l'avreste fatto anche discretamente, ma non è che avreste preso sicuramente 15, anzi.
    Lo so benissimo, e infatti conosco gente che seppur conosca molto bene la musica probabilmente non ha preso il massimo.
    Il fatto è che io ho anche una grande abilità di scrittura e vedendo la traccia avrei potuto fare un ottimo lavoro anche con rimandi alla filosofia e forse anche alla letteratura.

Leave a comment:

• Elena
    replied
    Ma io più che altro vorrei far notare che non è che saperne di musica=prendere 15 in un tema sulla musica... Cioè, magari sì, vi sareste divertiti a farlo, l'avreste fatto anche discretamente, ma non è che avreste preso sicuramente 15, anzi.
    Infatti io non avrei preso 15 solo perché ne so di musica e posso dirti con certezza che l'avrei svolto egregiamente (avendo letto per bene la traccia).
    Oltre al fatto che so scrivere perfettamente senza errori di forma, ti assicuro che quell'argomento potrei estenderlo a tutto, perciò posso affermare tranquillamente quello che ho scritto nei post precedenti, degli altri fottesega.

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Ovviamente, però se uno non sa una mazza di letteratura ha comunque più probabilità di prendere un buon voto parlando di qualcosa che sa.
    Parlo in generale, comunque.

Leave a comment:

• vincenzopan
    replied
    Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Sono quei test a crocette che vengono dal ministero e che non servono a niente, per caso?
    Comunque che temi sono usciti per la maturità, oltre alla musica?
    Certo, solo che quest'anno il ministero ha deciso che il voto finale delle prove farà media .

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Avete notato che in quello sugli alieni c'era scritto STAR TRECK?

Leave a comment:

• Ajeje.
    replied

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Corretto.

Leave a comment:

Working...
X