Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che voti scolastici avete preso oggi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Elena
    replied
    Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Come l'hanno scorso quello sui social network.
    Alla fine quasi tutti i ragazzi ascoltano musica, e sicuramente ai prof non gliene frega niente se ascoltano house o metal, purchè facciano bene il tema (poi va beh, dipende anche dall'insegnante). Quindi sarebbe stato un tema per molti, anche se a quanto ho capito l'hanno fatto in pochi.

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Quel tema a quanto pare ha salvato tanta gente
    Come l'anno scorso quello sui social network.
    Alla fine quasi tutti i ragazzi ascoltano musica, e sicuramente ai prof non gliene frega niente se ascoltano house o metal, purchè facciano bene il tema (poi va beh, dipende anche dall'insegnante). Quindi sarebbe stato un tema per molti, anche se a quanto ho capito l'hanno fatto in pochi.
    Last edited by Feleset; 22 giugno 2010, 22:24.

Leave a comment:

• Elena
    replied
    Ma Cristo santo! Ti rendi conto?! Un tema del genere è MIO, invece l'hanno proposto quest'anno... E' la fine ç_ç

Leave a comment:

• Paolo Vespa
    replied
    Quel tema a quanto pare ha salvato tanta gente

Leave a comment:

• Elena
    replied
    No, davvero, non potete capire che rabbia... Che rabbia, Cristo. Dovevo averlo IO quel tema. ç_ç

Leave a comment:

• Il Nicco
    replied
    Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Ma immagine D'annunzio la scriveva con una m sola?
    Uno dei suoi soliti latinismi, credo

Leave a comment:

• vultur
    replied
    Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Io ho passato un'ora solo a decidermi quale traccia fare. Inizialmente pensavo il piacere, però le tracce non mi piacevano, tranne quella su Leopardi. Quindi mi ero deciso a fare l'argomento ''siamo soli?'', dopo aver letto tutte le tracce ho dato anche un'occhiata al saggio ''la ricerca della felicità'', mi è piaciuto proprio quest'ultimo è l'ho fatto. L'ho buttata sul filosofico: la ricerca della felicità come l'essenza della vita. Oltre gli autori presenti nelle tracce ovviamente ho parlato di Leopardi e Schopenhauer, già studiati abbastanza bene perchè presenti nel mio percorso da portare all'orale. Solo che non volevo buttarla troppo sul pessimismo quindi ho finito con un tocco di ottimismo. Citazioni anche di Seneca nel finale.

Comunque mi è piaciuto, ho sfruttato tutto il tempo a disposizione.
    Idem, ma senza troppe citazioni. ho cercato di sviluppare un discorso personale con mie interpretazioni. credo sia andato abbastanza bene.

Ma immagine D'annunzio la scriveva con una m sola?

Leave a comment:

• Il Nicco
    replied
    Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Scommetto che nel tema sul piacere non c'era D'annunzio.
    Io più che altro continuo a chiedermi che ci facesse Ungaretti

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    D'Annunzio non l'ho cagato proprio.

Quello sulla felicità l'hanno fatto in molti perchè il professore ha spifferato a tutti come impostarlo: ma io sono fiho e ho fatto altro.
    In due hanno fatto quello sulla musica, e uno ha copiato da internet.

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Scommetto che nel tema sul piacere non c'era D'annunzio.

Leave a comment:

• Elena
    replied
    Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Vi odio stronzi, se mi fosse uscita una cosa simile avrei preso 30 punti solo con la prima prova, ora temo per la traccia che mi capiterà il prossimo anno.

Per i più geni: sì, sono a conoscenza che il massimo è 15.
    Ma cazzo! Non potevano aspettare due anni a mettere una traccia simile?!?! CAZZO!
    Avrei preso sicuro 15 e mi sarei pure divertita a svolgerlo Q.Q

Leave a comment:

• Ajeje.
    replied
    Io ho fatto quella sulla felicità. Svolgimento: "La felicità non esiste". Fine del tema.
    Comunque dopo voglio sapere quanto avete preso su quelli della musica che sono curioso.

Leave a comment:

• Il Nicco
    replied
    Io ho fatto il tema sulla musica partendo dalla poesia di Brecht del tema sul piacere....mi è venuto così brutto che se prendo 10 son contento -.-"

Leave a comment:

• mr. utente
    replied
    Allora, facciamo le cose serie:non ho niente di meglio da fare.

Voti pagella

Italiano 8
    Matematica 9
    Storia 8
    Geografia 7
    Inglese 10
    Spagnolo 7
    Musica 6
    Tecnica 7
    Arte 7
    Educazione fisica 8(prof. puttano bevi-caffè)
    Condotta 8

Media del 7.72, arrotondato 8
    Religione = Buono

Esami scritti

Italiano 8
    Matematica 9
    Inglese 10
    Spagnolo 7
    Invalsi 10 (95/100)

Media dell'8,8, cioè 9

Media totale(senza il risultato dell'orale, sconosciuto): 8,26

Leave a comment:

• sssebi
    replied
    Io ho passato un'ora solo a decidermi quale traccia fare. Inizialmente pensavo il piacere, però le tracce non mi piacevano, tranne quella su Leopardi. Quindi mi ero deciso a fare l'argomento ''siamo soli?'', dopo aver letto tutte le tracce ho dato anche un'occhiata al saggio ''la ricerca della felicità'', mi è piaciuto proprio quest'ultimo è l'ho fatto. L'ho buttata sul filosofico: la ricerca della felicità come l'essenza della vita. Oltre gli autori presenti nelle tracce ovviamente ho parlato di Leopardi e Schopenhauer, già studiati abbastanza bene perchè presenti nel mio percorso da portare all'orale. Solo che non volevo buttarla troppo sul pessimismo quindi ho finito con un tocco di ottimismo. Citazioni anche di Seneca nel finale.

Comunque mi è piaciuto, ho sfruttato tutto il tempo a disposizione.

Leave a comment:

Working...
X