Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che voti scolastici avete preso oggi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Cazzo, mi sono dimenticato della denuncia sociale, ma che cacchio. Io invece la parte finale l'ho fatta psicologica.
Leave a comment:
-
Io avevo sentito solo "5 colonne", non so a cosa fosse riferito a quindi mi sono fermato lì.
Io ho parlato dell'uso della musica nella terapia, nella denuncia sociale, nella propaganda ecc, accomunandola allo studio della storia e facendo parallelismi con la letteratura.
La parte finale l'ho fatta più filosofica.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioHo parlato soprattutto delle sensazioni ed emozioni che genera, e ho fatto un accenno a come è vista dalla società
Della pochezza dei testi e della melodia e della natura "mordi e fuggi" della maggior parte della musica contemporanea specchio della società fastidiosamente in decadenza.
Ho scritto che mi trovo d'accordo con quello che ha scritto Aristotele.
Ho parlato della musica come mezzo di propagazione della cultura orale (aedi, trovatori...).
Delle sue qualità purificatrici e rilassanti e ho fatto l'esempio che quando sono giù di morale mi ascolto il Bolero.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 22 giugno 2010, 16:09.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioDi cosa hai parlato?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioVi odio stronzi, se mi fosse uscita una cosa simile avrei preso 30 punti solo con la prima prova, ora temo per la traccia che mi capiterà il prossimo anno.
Per i più geni: sì, sono a conoscenza che il massimo è 15.
Ohh.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioNo, il saggio era massimo 5 colonne, al tema non c'era limite
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioC'era scritto massimo cinque
Anche io (unico in due classi) ho fatto quello sulla musica.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioFatta la prima prova, ho finito alle 12.35 e ho fatto il tema sulla musica (Naturalmente), sei colonne di pura poesia xD
Anche io (unico in due classi) ho fatto quello sulla musica.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggiofinchè mi fai il "cavalli conti" XD, ma avevo lo stesso qualche dubbio per come sono andato (male).
Ora posso stare tranquillo per gli anni a venire.Last edited by Chuck; 22 giugno 2010, 14:55.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioSi, invalsi di matematica e italiano. Colpa del tempo concesso se ho preso 4
Comunque che temi sono usciti per la maturità, oltre alla musica?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioConsiderando che dovevo essere bocciato con la media del 4 sì, son abbastanza soddisfatto.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioInvalsi?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioFatta la prima prova, ho finito alle 12.35 e ho fatto il tema sulla musica (Naturalmente), sei colonne di pura poesia xD
Per i più geni: sì, sono a conoscenza che il massimo è 15.
Leave a comment:
Leave a comment: