Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Si ma un liceo che da 10 non può essere definito come tale...
Già il 9 da noi è "pura follia" ma il 10 è veramente impossibile,credo che le prof non lo conoscano nemmeno
invece a un mio amico 10 in fisica, aveva fatto tutto corettamente
Non vuol dire,nei licei se anche uno fa un miracolo oltre l'otto non si va e mi sembra anche giusto non siamo mica alle elementari e ai tempi del "Super Ottimo"
Non vuol dire,nei licei se anche uno fa un miracolo oltre l'otto non si va e mi sembra anche giusto non siamo mica alle elementari e ai tempi del "Super Ottimo"
Vabbè, se esiste la scala da 1 a 10, perchè non si può andare oltre l'8? Poi, naturalmente, alle interrogazioni anche da noi è raro andare oltre l'otto. Però se viene proposto un compito davvero difficile, non capisco perchè non si debba utilizzare la scala da 1 a 10...
Perchè se viene utilizzata da qualche prof una scala da 2 a 10 mentre gli altri utilizzano una scala da 2 a 8 si finisce per avere un sistema di medie, e di conseguenza di distribuzione di crediti, un tantino incasinato e nemmeno tanto veritiero rispetto magari ad altre classi con una totalità di scale da 2 a 8.
Last edited by Daredevil; 06 December 2009, 00:07.
Perchè se viene utilizzata da qualche prof una scala da 2 a 10 mentre gli altri utilizzano una scala da 2 a 8 si finisce per avere un sistema di medie, e di conseguenza di distribuzione di crediti, un tantino incasinato e nemmeno tanto veritiero rispetto magari ad altre classi con un totalità di scale da 2 a 8.
Si ma un liceo che da 10 non può essere definito come tale...
Già il 9 da noi è "pura follia" ma il 10 è veramente impossibile,credo che le prof non lo conoscano nemmeno
Mah, io lo prendo spesso alle versioni di greco e latino, e con professori severi, quindi non è impossibile
Comment