Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che voti scolastici avete preso oggi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Posso studiare quanto voglio ma se non ho la predisposizione all'inglese non mi servirà a molto, direi che è prevalente anche per quanto riguarda le risposte aperte (comunque nel mio compito la maggior parte richiedevano proprio 2 o 3 righi).
    Comunque io avrei preso il 5 anche nel caso si trattasse di semplice grammatica di base Al contrario di tutte le altre materie, il mio obiettivo è sempre stato quello di arrivare alla sufficienza.

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
    It will be difficult as you want but I like crazy.
    ok

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
      Posso studiare quanto voglio ma se non ho la predisposizione all'inglese non mi servirà a molto, direi che è prevalente anche per quanto riguarda le risposte aperte (comunque nel mio compito la maggior parte richiedevano proprio 2 o 3 righi).
      Comunque io avrei preso il 5 anche nel caso si trattasse di semplice grammatica di base Al contrario di tutte le altre materie, il mio obiettivo è sempre stato quello di arrivare alla sufficienza.
      Addirittura la grammatica? In quel caso è mancanza di studio, ovviamente. La predisposizione si compensa in gran parte con lo studio. Si avranno sì difficoltà, ma non al punto di prendere 5.

Comment

• Con lo studio riesco a fare discorsi senza errori solo seguendo esattamente il libro, se provo a dire lo stesso discorso con altri termini ne esce fuori un disastro, anche con una buona conoscenza degli argomenti, purtroppo la tabella di valutazione non comprende solo quello e il voto scende a 5.

Comment

• 8 in matematica straregalatomi. Fossi stato io il mio prof, mi sarei dato 6 si e no
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

Comment

• 7+ al compito di Italiano.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• 8.5 al compito di inglese. Maledetta, poteva mettermi 9 visto che non ho sbagliato niente.

Comment

• 6 in Storia -_-
                sigpic

Comment

• 5 Matematica.

5,5 Italiano.

Comment

• Parzialmente recuperato il 2 di storia dell'arte, non so che voto mi abbia messo, ma diciamo che ho fatto un'interrogazione discreta. Penso che ripartirò alla grande dopo le vacanze, oramai.

Comment

• 4 inglese
                      Spoiler:

Comment

• 7 e mezzo della verifica di latino.
                        Ottimo risultato
                        greatfede

Comment

• (I) Inglese: 7
                          Analisi del testo e conversazione + commento personale. Diciamo che non serve studiare con tipologie di interrogazioni simili;
                          sigpic

Comment

• Storia 7

Inglese 8

Inglese 9
                            sigpic

Comment

• E bravo Jack_

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                                8.5 al compito di inglese. Maledetta, poteva mettermi 9 visto che non ho sbagliato niente.
                                Pure una nostra prof fa così.
                                Tassa la bagassaaa
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X