8 in latino e 9.5 in storia dell'arte.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che voti scolastici avete preso oggi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioInterrogato a Storia oggi. Per sapere il voto, dovrò aspettare i soliti due mesi...
Argomento: IV secolo d.C.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioMa come mai il voto te lo dicono dopo 2 mesi? Che senso ha?
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioNessun senso, solo che il giorno stesso lei non te lo dice mai e la volta dopo trova sempre il modo di non dirtelo...
Però se va a parlare un genitore la mia glielo dice sempre anche se va il giorno dopo.
Comment
-
Da me non dicevano mai il voto dopo le interrogazioni, nemmeno dopo 2 mesi, ma sapevi solo la media uscente quando uscivano le pagelle
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio(I) Letteratura - 8
(V) Letteratura - 6/7sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioMa quindi due mesi è indicativo? Allora è come da me.
Però se va a parlare un genitore la mia glielo dice sempre anche se va il giorno dopo.Last edited by Paolo Vespa; 20 January 2010, 18:04.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioDa noi quella di matematica e fisica a volte diceva che ci doveva pensare, così si dimenticava quello che ti aveva chiesto e ti dava il voto a seconda di chi eri. .-.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMa guarda, ho il dubbio che anche la mia prof faccia così...sigpic
Comment
-
Riconsegnata la verifica di geometria valida per l'orale. Voto: 6
Che dire, mi aspettavo un po' di più. Però se si prende in considerazione il fatto che il punteggio massimo era 8 e che a ogni minimo errore ti toglieva mezzo punto, questo voto è nettamente superiore a qualsiasi altro 6...
Ah, domani compito di Latino.
Comment
Comment