Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che voti scolastici avete preso oggi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oh oooh! Ci ha ridato le verifiche di economia, 6+
    Yeee!
    In più, interrogazione di zootecnia su vacche, suini, ovini e caprini, per recuperare quella brutta bestia di un 5 e mezzo, con un 6 e mezzo, uhuh! M'accontento!

Comment

• Brava Ila *.*

Comment

• Grazie *__*

Comment

• 9 allo stage di psicologia, oggi.

Comment

• domani dovrebbe darci le verifiche di storia sull'Egitto, conto di avere un 7, mentre la recensione del libro che ci ha dato da leggere la pretendo, sono stato l'unico che l'ha fatta in tempo, il resto se la sta facendo in casa

Comment

• Fatto compito di latino oggi. Andato molto bene, mi aspetto un voto non inferiore a 7.5...
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• In latino quando pensi di prendere un voto non inferiore a X, prendi X-2. Sempre.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                  In latino quando pensi di prendere un voto non inferiore a X, prendi X-2. Sempre.
                  Eh, non portiamo sfiga

Però di solito in latino lo capisco se un compito è andato bene o no.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Non porto sfiga, è così, stop.
                    E' da quattro anni che vado allo scientifico, e ogni saggio di latino è tuttora un'incognita. Cioè, sono sicuro della sufficienza/insufficienza (ma a volte ricevo sorpresone pure in questo campo), ma il voto non è mai manco vicino a quello che penso io.

Comment

• Soddisfatto di un 7,5 in storia nell'interrogazione più lunga della mia vita: Prima Guerra Mondiale, Rivoluzione Russa, dopoguerra, la costruzione dell'Unione Sovietica, una parte del libro del ''secolo breve'' di Hobsbawm riguardo la Rivoluzione Russa.

Comment

• Oggi ho dato il secondo parziale di informatica. Esame che ho fatto in gruppo con un suggerimento del professore stesso, ma va beh.
                        All'università per ora ho beccato come alle superiori sia i prof troppo buoni che quelli troppo cattivi. Ecco, lui era troppo buono, ma poi quando dovrò dare diritto privato riderò di meno. XD
                        sigpic

Comment

• 8+ alla verifica di storia
                          Ma la prof Tassa è una bagassa
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

• storia 6 ma 9 nella recensione di italiano(un testo alla fine), solo che uno dei bocciati che ha preso 5 dalla rabbia mi ha dato un pugno nell'occhio

Comment

• Un genio sto tipo a tirare un cazzotto -.-

Comunque, 7 in interrogazione di matematicaa! Uhuh, non capiterà mai più! E 6 e mezzo nel tema .___. sighh..

Comment

• Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza Messaggio
                                Un genio sto tipo a tirare un cazzotto -.-

Comunque, 7 in interrogazione di matematicaa! Uhuh, non capiterà mai più! E 6 e mezzo nel tema .___. sighh..
                                6 e mezzo in un tema con gli standard che ha la mia prof è un bel voto non mi lamenterei
                                last fm

Comment

Working...
                                X