Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che voti scolastici avete preso oggi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Direi che è contagioso. Qualcuno ha qualche idea sul tema della tesina?
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
      Qualcuno ha qualche idea sul tema della tesina?
      Ancora?

Io ci ho pensato ieri al tema e credevo di essere in ritardissimo!

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        Usciti oggi i quadri:

Italiano: 8 (giuro che non me l'aspettavo xD)
        Latino: 9 (ormai non ci speravo più *riot)
        Matematica: 6
        Inglese: 7 (con la media del 7.5 di solito si mette 8, vabbè)
        Storia: 8
        Disegno/Storia dell'Arte: 7
        Ed. Fisica: 7 (il coglione ha messo 8 a una che non l'ha fatta per tre mesi)
        Biologia: 7
        Condotta: 9

Media: 7,56

Sono davvero soddisfatto per come è andato quest'anno scolastico; mi sono migliorato rispetto all'anno scorso e ciò era davvero difficile. Comunque ci sono sempre i prof del cazzo, che mi hanno abbassato la media, ma è normale che sia così...
        Spero che tu ti vergogni, la materia con la media più alta è latino.

Comment

• Nemmeno io avevo voglia di studiare per l'esame. Ma comunque se avete studiato costantemente durante l'anno alla fine vi basta dare una ripassata a tutto. Il problema è se non avete studiato niente.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
            Ancora?

Io è da 3 mesi che lo so ma l'ho iniziato qualche giorno fa.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
              Spero che tu ti vergogni, la materia con la media più alta è latino.
              Ma io doceo
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Io è da 3 mesi che lo so ma l'ho iniziato qualche giorno fa.
                Io è da 3 mesi che cambio continuamente idea perchè non riesco mai a collegare tutte le materie che voglio. Alla fine sono ritornato sul tema delle illusioni, ieri sera ho fatto uno schema su powerpoint.
                Last edited by sssebi; 15 June 2010, 22:15.

Comment

• Perchè questa mania di collegare tutte le materie? Una bella tesina sulla visione del Jazz in USA, Germania Nazista e URSS ricca di riferimenti storici ispira qualcuno? (premetto che questo non è il tema della mia tesina e che quindi non ho grandi suggerimenti da dare)
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

• Da noi, tutti i temi ruotano intorno ad argomento letterario-filosofico: limiti dell'essere umano, realismo, angoscia, essere e nulla, tempo, e via discorrendo.

Ergo, mi vorrei distinguere.

Comment

• Sì, ma un conto è legare alcune materie, un altro è legarle tutte.

Comunque da me si va da un confronto fra tragico cristiano e tragico greco, ai primi tre minuti dell'universo, alla manipolazione del linguaggio nella dystopia...
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                        Ancora?

Già, non ho fatto praticamente nulla. Credo che opterò per un banale tema sulla follia.

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                          Perchè questa mania di collegare tutte le materie? Una bella tesina sulla visione del Jazz in USA, Germania Nazista e URSS ricca di riferimenti storici ispira qualcuno? (premetto che questo non è il tema della mia tesina e che quindi non ho grandi suggerimenti da dare)
                          Perchè se non le collego tutte mi chiedono argomenti a caso scelti da loro in quelle materie. Invece collegandoli gli parlo degli argomenti che scelgo io, così so già cosa dire

Comment

• No, non è così. Tu hai il diritto di sceglierti un argomento da esporre per ogni materia e lo puoi aggiungere anche se non è legato al tema principale, se proprio non c'è altra alternativa.

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                              Perchè questa mania di collegare tutte le materie? Una bella tesina sulla visione del Jazz in USA, Germania Nazista e URSS ricca di riferimenti storici ispira qualcuno? (premetto che questo non è il tema della mia tesina e che quindi non ho grandi suggerimenti da dare)
                              Io la sto facendo col rock, il jazz l'ho accennato visto che sul primo sono più ferrato.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                                No, non è così. Tu hai il diritto di sceglierti un argomento da esporre per ogni materia e lo puoi aggiungere anche se non è legato al tema principale, se proprio non c'è altra alternativa.
                                Già, che poi del tuo argomento ti fanno parlare 5 minuti..

Comment

Working...
                                X