Direi che è contagioso. Qualcuno ha qualche idea sul tema della tesina?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che voti scolastici avete preso oggi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioQualcuno ha qualche idea sul tema della tesina?
Io ci ho pensato ieri al tema e credevo di essere in ritardissimo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioUsciti oggi i quadri:
Italiano: 8 (giuro che non me l'aspettavo xD)
Latino: 9 (ormai non ci speravo più *riot)
Matematica: 6
Inglese: 7 (con la media del 7.5 di solito si mette 8, vabbè)
Storia: 8
Disegno/Storia dell'Arte: 7
Ed. Fisica: 7 (il coglione ha messo 8 a una che non l'ha fatta per tre mesi)
Biologia: 7
Condotta: 9
Media: 7,56
Sono davvero soddisfatto per come è andato quest'anno scolastico; mi sono migliorato rispetto all'anno scorso e ciò era davvero difficile. Comunque ci sono sempre i prof del cazzo, che mi hanno abbassato la media, ma è normale che sia così...
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioAncora?
Io ci ho pensato ieri al tema e credevo di essere in ritardissimo!M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioSpero che tu ti vergogni, la materia con la media più alta è latino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIo è da 3 mesi che lo so ma l'ho iniziato qualche giorno fa.Last edited by sssebi; 15 June 2010, 22:15.
Comment
-
Perchè questa mania di collegare tutte le materie? Una bella tesina sulla visione del Jazz in USA, Germania Nazista e URSS ricca di riferimenti storici ispira qualcuno? (premetto che questo non è il tema della mia tesina e che quindi non ho grandi suggerimenti da dare)
Comment
-
Sì, ma un conto è legare alcune materie, un altro è legarle tutte.
Comunque da me si va da un confronto fra tragico cristiano e tragico greco, ai primi tre minuti dell'universo, alla manipolazione del linguaggio nella dystopia...
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioAncora?
Io ci ho pensato ieri al tema e credevo di essere in ritardissimo!Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioPerchè questa mania di collegare tutte le materie? Una bella tesina sulla visione del Jazz in USA, Germania Nazista e URSS ricca di riferimenti storici ispira qualcuno? (premetto che questo non è il tema della mia tesina e che quindi non ho grandi suggerimenti da dare)
Comment
-
No, non è così. Tu hai il diritto di sceglierti un argomento da esporre per ogni materia e lo puoi aggiungere anche se non è legato al tema principale, se proprio non c'è altra alternativa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioPerchè questa mania di collegare tutte le materie? Una bella tesina sulla visione del Jazz in USA, Germania Nazista e URSS ricca di riferimenti storici ispira qualcuno? (premetto che questo non è il tema della mia tesina e che quindi non ho grandi suggerimenti da dare)M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNo, non è così. Tu hai il diritto di sceglierti un argomento da esporre per ogni materia e lo puoi aggiungere anche se non è legato al tema principale, se proprio non c'è altra alternativa.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
Comment