Da me invece, fino a qualche mese fa il nostro registro di classe era diventato un quotidiano . Un mio compagno di classe con 27-28 rapporti, è stato amesso all'esame (contando che andava male anche nel profitto eh). Martedì ho l'interrogazione orale, durata di tempo 15-20 minuti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che voti scolastici avete preso oggi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io ho finito l'anno con 24 note sul registro. E 9 in condotta. Ed io che mi aspettavo un 7.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioVoi pensate che essere grandi equivale ad avere il diritto di sfottere altri che sono più piccoli di voi. Ci sei passato pure tu alle medie, e definirti grande mi sembra esagerato, sei anche tu un ragazzo. Senza offesa eh. Definisco "bimbi" quelli che stanno all'asilo, non di certo chi sta alle medie. Alle medie bocciano. Qua hanno bocciato due ragazzi, ma non devono chiedere il permesso a nessuno per bocciare.
Ripeto: E' una presa per il culo bella e buona. I prof riprendono chi non studia ecc, e se poi sono loro stessi a promovuere gente così, allora mi innervosisco.
Ho sudato per recuperare Matematica, e se poi mi vedo gente con 4 in tutte le materie arrivare in 3...
Quindi per i Prof. questa gente è allo stesso livello di preparazione di chi ha studiato durante l'anno. Wow...
Cioè, io sono uscito praticamente con tutti 10 e non facevo un cazzo dalla mattina alla sera.
Chi viene bocciato alle medie ha qualche problema o non è nato in Italia.
In 3 anni da me hanno bocciato solo 2 ragazze: una straniera e una con dei problemi.
Per di più i voti sono veramente regalati.
Io prendevo di tema sempre 8 e mezzo/nove, ora al liceo scrivendo più o meno sempre nella stessa maniera prendo 6/6 e mezzo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioAnche da me c'era una roba del genere. Sufficiente, Buono, Molto e Moltissimo. Una cosa simile.
Molto e moltissimo non li avevo mai sentiti prima.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSufficiente e buono pure io, ma gli altri due erano distinto ed ottimo.
Molto e moltissimo non li avevo mai sentiti prima.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSufficiente e buono pure io, ma gli altri due erano distinto ed ottimo.
Molto e moltissimo non li avevo mai sentiti prima.sigpic
Comment
-
A religione a me si usano i voti in numeri, cazz'è sto moltissimo xD?
Comunque alle medie difficilmente bocciano, ne parlavo tempo fa con una professoressa mia delle medie che mi disse: "Qui fanno tre anni, quelli che si meritano la bocciatura di solito sono dei disturbatori incredibili, per cui li mandiamo avanti, poi se la vedono i prof. delle superiori"
Comment
-
Molto e moltissimo non li avevo mai sentiti prima.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioIo invece non la faccio per niente, religione, e faccio prima : DM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioTi perdi un'ora di pure risate.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioTi perdi un'ora di pure risate.
Comment
-
Wow ragazzi, nel liceo in cui mi sono iscritto io (tra l'altro vicino) c'è un professore dei corsi A e B che rimanda la gente in matematica. Cioè se uno alle medie prendeva un voto sul 10, alle superiori gli fa uscire 4 in pagella O_O. Spero di andare in un'altra sezione . Ah, io ho scelto lo scientifico. Ho la fortuna di andare 5 giorni su 6, cioè uno di festa per via della rotazione che si svolge in quella scuola#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
Comment