Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Inutile negare che molti utenti meriterebbero una lode, ma su tutti voglio premiare sssebi, per l'impegno che mette nei topic.
Molti utenti si esprimono in maniera impeccabile, intervengono con tempismo e con discorsi argomentati e ragionati, tuttavia sssebi risulta, a mio avviso, uno dei pochi che, oltre alla partecipazione, mette anche una buona dose di iniziativa.
Evitiamo, per favore, post provocatori e quant'altro.
Vorrei che il topic restasse pulito. Se accade qualcosa che non vi garba, evitate il botta e risposta e comunicatelo ad un moderatore.
Detto questo, ajeje, ti sarei grato se non postassi "pareri" come quello, dato che poi provocano, giustamente, la reazione del quotato.
Sino ad ora non ho sanzionato, ma spero che tra questo e il topic di buon anno, io non debba più intervenire.
Menomale che non mi riferivo a te
Molte persone non leggono tutto il post iniziale (io per primo, per questo pensavo si dovessero dare 3 nomi e basta ), e se nell'ultima pagina uno legge sempre un solo voto a testa, potrebbe fraintendere.
Io l'ho letto perchè lo ha scritto veramente bene.
Evitiamo, per favore, post provocatori e quant'altro.
Vorrei che il topic restasse pulito. Se accade qualcosa che non vi garba, evitate il botta e risposta e comunicatelo ad un moderatore.
Detto questo, ajeje, ti sarei grato se non postassi "pareri" come quello, dato che poi provocano, giustamente, la reazione del quotato.
Sino ad ora non ho sanzionato, ma spero che tra questo e il topic di buon anno, io non debba più intervenire.
ghonnen
I suoi post sono tra i miei preferiti,peccato solo non sia molto presente di questi tempi.Legge roba molto interessante ed è anche un grandissimo artista(ma questo non c'entra con le votazioni).Nei giorni in cui la sua presenza era costante si sentiva,positivamente obviously.
Daredevil
L'uomo che pur trovandosi in un forum anime/manga ha scelto un nick da supereroe americano,l'opposto perciò .A parte gli scherzi,un grandissimo utente,sempre disposto ad aiutare chi ha bisogno e che posta intelligentemente,è anche uno dei più presenti qui,sarebbe ingiusto non votarlo.
sssebi
Tutto ciò che ha detto Majn Broly,concordo.
Una persona che riesce a tenere in piedi una sezione morta qual'è la principale organizzando tornei che fanno la venire la voglia d'andarci,in quella sezione.Un grande.
Questi sono quelli che secondo me hanno dato di più quest'anno,ci sarebbero poi altri 3/4 utenti che ritengo fondamentali per la sopravvivenza di DBA,che pero,per un motivo o altro,sono stati poco partecipi alla virtual life del foro,perdendo qualche punto nella mia valutazione.
Allora ne aggiungo due:
Nero, simpatico PCista che ha molto da imparare, tuttavia è molto tranquillo e simpatico.
Se vale poi dico Altheix, nemesi di Nero e grande utente nonchè mio amico.
Allora ne aggiungo due:
Nero, simpatico PCista che ha molto da imparare, tuttavia è molto tranquillo e simpatico.
Se vale poi dico Altheix, nemesi di Nero e grande utente nonchè mio amico.
Hai votato Sephiroth Flaming Creed poi hai rivotato me un altro e Feleset e ora hai di nuovo rivotato. Ti vuoi decidere?
No, perchè proprio non sopporto le bandierine Jenny.
Non sono una bandierina, Nero! Semplicemente mi hanno detto(daredevil) che Flaming e Creed non fanno parte di DBA e te ti ho tolto perchè sei troppo "criticone e lagnoso" nei miei confronti! Ho cambiato idea, ok?
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment