Originariamente Scritto da Daredevil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Utente d'oro 2009
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ok, passiamo ai miei voti.
Davvero scelta difficile per me votare solo tre utenti, mi sono trovato bene proprio con tutti senza avere mai alcun tipo di discussione, tra tutti questi almeno una decina sarebbero da considerarsi per me a pari merito utenti d'oro dell'anno, quindi i tre nomi che farò sarà al massimo per una questione di millesimi, un niente in più.
Innanzitutto consideriamo i moderatori. Per me il migliore rimane l'ex mod Derfel, l'avrei votato se non fosse che per tutto quest'anno è stato praticamente assente a causa di motivi personali. Grande anche WWJ soprattutto quest'anno, molto più presente e decisivo degli altri anni, anche perché sapeva di dover abbandonare. Con loro due abbandona anche Frances ma l'entrata dei nuovi tre mod riesce benissimo a colmare il vuoto dei vecchi tre mod. Ottima Kabu, soprattutto in estate, l'avrei votata se fosse stata così presente anche in inverno. Restano gli ultimi due, entrambi eccellenti a parimerito: Feleset ha dato il massimo per il forum, la più presente di tutti e sempre disponibile per il meglio del forum; Majin Broly, era ormai scontato il suo incarico a moderatore, ha tutte le caratteristiche giuste per l'incarico. Il mio primo punto va a quest'ultimo. Con i nuovi mod sono stati più frequentati le altre sezioni, soprattutto con Majin Broly, molto presente maggiormente nel principale, anche il mod più presente nei miei tornei, infatti ho avuto più occasioni per conoscerlo, rimpiazza alla grande il vuoto lasciato da Derfel, infatti ho notato come ad esempio l'anno scorso Derfel mi è stato accanto come mod gestendo assieme a me l'edizione scorsa dell'utente d'oro, cosa che quest'anno mi ha aiutato a fare soprattutto Majin Broly. Per me, anche se di pochissimo, è il migliore tra gli attuali mod.
Dato che quest'anno l'ho passato gestendo tornei di ogni genere, vorrei premiare con il secondo punto, un utente che è stato più presente nei miei tornei, quindi anche più vicino a me. Ovviamente sono moltissimi quelli che hanno partecipato ai miei tornei o sondaggi: ˜Shadow, Final Goku II, AlphaOmega, C18-Crilin 4ever, Nappa, Sephirot, Gogetto 35, Gohan96, XD forever, Dragon Slayer, ssj3, mr utente e molti altri… Tra questi voto colui che è stato il più presente di tutti in ogni mio tipo di organizzazione, il vincitore del torneo sulle immagini, ˜Shadow. Ovviamente niente da togliere a tutti gli altri.
Infine, mettendo da parte i mod e i miei tornei, consideriamo la mia normale attività sul forum. Ho avuto modo di apprezzare tantissimi post di molti utenti, davvero discussioni di alto livello dove io a volte potevo stare solo a guardare e ad ammirare. Gran parte della mia stima va soprattutto alla vecchia guardia, utenti come Davyl, Daredevil, ghonnen, Grifis, Lorenzo GOV e molti altri già citati prima; poi soprattutto anche ad altri come Paolo Vespa, Jenny56, Chuck, ixxi, Vito_mark, kakashi94, Blaze, ajeje e tutti gli altri citati prima nei miei tornei si riconfermano anche qui… Scelta difficile, li avrei votati tutti, tra questi il mio punto va ad un utente con il quale ho avuto più modo di condividere discussioni non solo su DBA ma anche su altre sezioni di Gamesurf, ha partecipato anche ai miei maxi sondaggi e ho sempre apprezzato ovunque i suoi post… Lorenzo GOV.
In definitiva i miei voti:
Majin Broly, Lorenzo GOV, ˜Shadow.
Tutto il resto non è da meno, loro si sono comunque distinti per qualche particolare in più.
Comment
-
Mi dispiace non avere molto tempo per argomentare, ma sappiate che comunque i miei voti non sono casuali. Come da regolamento non ne ho scelti più di tre, ma ci sono alcuni nomi che sono stati presi in considerazione e che aggiungerò quando avrò tempo.
I miei voti vanno a:
- WWJ: ex moderatore molto presente quest'anno, con un ottimo rapporto con l'utenza;
- Majin Broly: ottimo sostituto, presente in molte sezioni;
- Shira: utente sempre ligia alle regole, disponibile, organizzatrice di topic interessanti.
in seguito motiverò meglio, ora votosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioVabbè, tanto che ci sono voto pure io.
Blaze.
Snako
sssebi
Ce ne sarebbero almeno altri tre che volevo mettere al terzo posto, ma sono stato costretto a sceglierne uno solo.
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioIl regolamento dice che puoi votare più di tre persone, ma i voti varranno solo per i primi tre.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioTanto per esserne sicuri... Snako = ~Snake Eater... Giusto?
Comment
-
Mi son dimenticato di votare Pedro!
Uno degli utenti più divertenti e controversi, i suoi post mi fanno ridere anche se per i bigotti potrebbe sembrare un utente ''cattivo'' e floodoso, per me rimane comunque uno di quelli che porta allegria sul web.sigpic
Comment
Comment