Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grande Fratello

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a me nn interesa ki viene eliminato....solo Ke siccome veronica sta bbona, mi dispiacerebbe nn vederla piu xD
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da jenny56
      anche a me...non pensate male, ma mi sembra che sia una con più personalità,come Federica, dell'anno scorso, o il "cumenda" Roberto! Simpaticissimo, ma un po'...birichino! http://www.youtube.com/watch?v=oiHDy...layer_embedded
      Piangete gente...Sarah è stata eliminata! e Massimo squalificato per bestemmie...ben gli sta!
      Last edited by jenny56; 26 January 2010, 01:00.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

ho detto ke non mi interessava chi veniva eliminato...Ma Massimo NOOOOOO......Wagliòooo . Cioè, ho perso tutta la voglia di guardarlo ora...anche se c'è semnpre Veronica da vedere xD...però nn è giousto..non l'ha fatto apposta e nn per offendere...però le regole son regole

Questo secondo me : hanno detto che questo ha dato fastidio agli italiani, bene: facevano un televoto per vedere chi voleva elminarlo o no...allra si sarebbe visto cosa ne pesava la maggioranza degli italiani sulla bestemmia....vabè, è andata così u.u

Spoiler:

Comment

Il Grande Fratello è il punto più basso raggiunto dalla società italiana dopo i voti a Silvio Berlusconi. Mi stupisce e mi da fastidio che il mio miglior amico(un ragazzo carino(per le fanciulle,ovvio),che gioca a calcio e fa parkour dilettantistico)lo guardi!!!
          http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
            Il Grande Fratello è il punto più basso raggiunto dalla società italiana dopo i voti a Silvio Berlusconi. Mi stupisce e mi da fastidio che il mio miglior amico(un ragazzo carino(per le fanciulle,ovvio),che gioca a calcio e fa parkour dilettantistico)lo guardi!!!
            Chissà perchè sono i programmi (e i voti a Berlusca) a livello più basso che hanno lo share più alto! Ieri, tutta Italia ha seguito le lacrime, vere o finte, di Veronica e la faccia che ha fatto Massimo dopo la squalifica! Per bestemmia!
            Last edited by jenny56; 26 January 2010, 19:09.

Comment

Va beh, adesso non è che una persona vada giudicata solo in base al fatto che segua o meno il Grande Fratello. XD
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Va beh, adesso non è che una persona vada giudicata solo in base al fatto che segua o meno il Grande Fratello. XD
                Appunto! Uno può guardare, per esempio, un documentario che parla di Hitler solo per documentarsi, mica per imitarlo! Intanto guardiamoci questa "chicca" del reality... http://www.youtube.com/watch?v=j9cwRSTHW7E

Comment

Rivoglio Massimo nella casa...è un wagliòne Asatto ....mannegg a lui mannegg xD

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
                    Rivoglio Massimo nella casa...è un wagliòne Asatto ....mannegg a lui mannegg xD
                    Se non diceva quella cavolata, può darsi che vinceva pure il GF10! Ma, nonostante tutti i suoi difetti, il GF ha rispettato il regolamento della NON-BESTEMMIA! Cioè, io non capisco questo fatto: le volgarità e le parolacce le ammettono e la bestemmia no! C'è differenza? Ed è impossibile, che lo fanno rientrare in Casa...forse se eliminassero un bel po' di "bestemmiatori"! Come riserva, ma è solo un'ipotesi!

Comment

• Speriamo rientri...vabè, in ogni caso puodarsi pure ke lo vedrò, perche se ci saranno serate qui in puglia da qualke parte , quello sarà nvitato sikuro a qualkuna, avendo acquisito notorietà dopo il Gf

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
                        Speriamo rientri...vabè, in ogni caso puodarsi pure ke lo vedrò, perche se ci saranno serate qui in puglia da qualke parte , quello sarà nvitato sikuro a qualkuna, avendo acquisito notorietà dopo il Gf
                        Non credo, Vito! Non è che si può fare un altro account come nei forum! Lì è squalificato dal gioco e basta! In una edizione passata c'è stato un altro caso simile...non so se l'avete visto, io sì!

Comment

• Anche Mirko era stato squalificato,li ho riso.

Cmq Massimo ha fatto un po la figura del pagliaccio uscendosene con ''Non voglio salutarvi'',bleah.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                            Anche Mirko era stato squalificato,li ho riso.

Cmq Massimo ha fatto un po la figura del pagliaccio uscendosene con ''Non voglio salutarvi'',bleah.
                            chi era Mirko...quello con gli occhiali, che parlava come una "fogna ambulante"?E che ha bestemmiato? sì, Massimo si è comportato malissimo: ma come...tutti a piangere disperati per la sua squalifica e lui che non saluta nessuno? Mica era colpa loro, ma della sua boccaccia!

Comment

• Lo sò, a non salutare a sbagliato pure secondo me u.u

Spoiler:

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=1dtps...layer_embedded scusate...ho sbagliato, non era Mirko ma Guido, uno dei pochi squalificati del Grande Fratello! Guido, lo SBROCCATO del grande fratello 5! Squalificato per una bestemmia, come Massimo! Non imitatelo! Che "fetecchia" di uomo!
                                Last edited by jenny56; 29 January 2010, 18:35.

Comment

Working...
                                X