a me nn interesa ki viene eliminato....solo Ke siccome veronica sta bbona, mi dispiacerebbe nn vederla piu xD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grande Fratello
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56anche a me...non pensate male, ma mi sembra che sia una con più personalità,come Federica, dell'anno scorso, o il "cumenda" Roberto! Simpaticissimo, ma un po'...birichino! http://www.youtube.com/watch?v=oiHDy...layer_embeddedLast edited by jenny56; 26 January 2010, 01:00.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
ho detto ke non mi interessava chi veniva eliminato...Ma Massimo NOOOOOO......Wagliòooo . Cioè, ho perso tutta la voglia di guardarlo ora...anche se c'è semnpre Veronica da vedere xD...però nn è giousto..non l'ha fatto apposta e nn per offendere...però le regole son regole
Questo secondo me : hanno detto che questo ha dato fastidio agli italiani, bene: facevano un televoto per vedere chi voleva elminarlo o no...allra si sarebbe visto cosa ne pesava la maggioranza degli italiani sulla bestemmia....vabè, è andata così u.usigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Il Grande Fratello è il punto più basso raggiunto dalla società italiana dopo i voti a Silvio Berlusconi. Mi stupisce e mi da fastidio che il mio miglior amico(un ragazzo carino(per le fanciulle,ovvio),che gioca a calcio e fa parkour dilettantistico)lo guardi!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioIl Grande Fratello è il punto più basso raggiunto dalla società italiana dopo i voti a Silvio Berlusconi. Mi stupisce e mi da fastidio che il mio miglior amico(un ragazzo carino(per le fanciulle,ovvio),che gioca a calcio e fa parkour dilettantistico)lo guardi!!!Last edited by jenny56; 26 January 2010, 19:09.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioVa beh, adesso non è che una persona vada giudicata solo in base al fatto che segua o meno il Grande Fratello. XDQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza MessaggioRivoglio Massimo nella casa...è un wagliòne Asatto ....mannegg a lui mannegg xDQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Speriamo rientri...vabè, in ogni caso puodarsi pure ke lo vedrò, perche se ci saranno serate qui in puglia da qualke parte , quello sarà nvitato sikuro a qualkuna, avendo acquisito notorietà dopo il Gfsigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza MessaggioSperiamo rientri...vabè, in ogni caso puodarsi pure ke lo vedrò, perche se ci saranno serate qui in puglia da qualke parte , quello sarà nvitato sikuro a qualkuna, avendo acquisito notorietà dopo il GfQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioAnche Mirko era stato squalificato,li ho riso.
Cmq Massimo ha fatto un po la figura del pagliaccio uscendosene con ''Non voglio salutarvi'',bleah.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
http://www.youtube.com/watch?v=1dtps...layer_embedded scusate...ho sbagliato, non era Mirko ma Guido, uno dei pochi squalificati del Grande Fratello! Guido, lo SBROCCATO del grande fratello 5! Squalificato per una bestemmia, come Massimo! Non imitatelo! Che "fetecchia" di uomo!Last edited by jenny56; 29 January 2010, 18:35.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment