Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Perchè non rimaniamo nella teoria di The G e anche con i piedi per terra? :roberts:
Perchè nominare uno che della vita non interessa niente? Solo la morte? No, dai, non provocare, che ne ho abbastanza, diciamo che dobbiamo volerci bene, durante la vita, e dire, dopo che si è morti: Poveretto, era un sant'uomo...o una santa donna...è tutta ipocrisia! La vita è questa, la vediamo e la sentiamo, della morte, non ce ne deve fregare nulla, perchè è stupida, e come le cose stupide, non si deve prendere troppo sul serio, ok?
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Perchè nominare uno che della vita non interessa niente? Solo la morte? No, dai, non provocare, che ne ho abbastanza, diciamo che dobbiamo volerci bene, durante la vita, e dire, dopo che si è morti: Poveretto, era un sant'uomo...o una santa donna...è tutta ipocrisia! La vita è questa, la vediamo e la sentiamo, della morte, non ce ne deve fregare nulla, perchè è stupida, e come le cose stupide, non si deve prendere troppo sul serio, ok?
jenny56 Visualizza Messaggio
Insomma, di fronte a tanto non sense l'unica cosa che possiamo fare è goderci tutto il godibile, anche se con ogni probabilità dopo non ci sarà una coscienza che permetterà di ricordarlo con soddisfazione.
Comment