Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi vuole "Legalizzarla" ??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ma scusate, perchè un fumatore deve per forza essere anche un intenditore? Uno potrebbe benissimo fumare qualunque cosa gli passano gli amici.
    Domandina da incompetente: possono "tagliare" l'erba come fanno con le droghe pesanti?
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Ogni fumatore è obbligato a sapere cosa fuma.

@Jenny. Il fumo cattivo si chiama paraffina, perchè ha poca quantità di THC e ha delle porcherie dentro come sostanze chimiche e altre cosette. Viene venduto o spacciato come fumo pacco, per esempio io ti frego dandoti magari un 50€ di fumo non buono, e tu non ti sballi/diverti perchè oltre a sentire un gusto schifoso, non senti la botta che dovrebbe darti. L'erba non può essere tagliata; in base alla pianta si ha una quantità/percentuale di THC, e da li varia il prezzo/qualità.
      Last edited by ; 26 January 2010, 22:54.

Comment

• Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
        Tutti i tipi di erba e tutti i tipi di fumo sono cose fumabili diverse. Che cazzo di ragionamento fai?
        Appunto, allora che cazzo dici "I niubbi dicano erba"? È come se dicessi in una discussione riguardo al melanoma "I niubbi lo chiamino malanno".

Comment

Ogni fumatore è obbligato a sapere cosa fuma.
          Obbligato da chi e da cosa?
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
            Appunto, allora che cazzo dici "I niubbi dicano erba"? È come se dicessi in una discussione riguardo al melanoma "I niubbi lo chiamino malanno".
            Perchè loro ( chi non sa le cose ) parlano solo di Marja, ma non esiste solo quella. Esiste la Katana, la White widow, la Skunk e tante altre belle piantine.

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Obbligato da chi e da cosa?
            Che cazzo ti ridi ogni volta non l'ho ancora capito. Vedi? Tu saresti la prima a morire se mai prenderesti qualcosa. Bisogna sapere cosa prendiamo o fumiamo.
            Last edited by ; 26 January 2010, 22:59.

Comment

Perchè loro ( chi non sa le cose ) parlano solo di Marja, ma non esiste solo quella. Esiste la Katana, la White widow, la Skunk e tante altre belle piantine.
              Eh, grazie al cazzo, allora chimiamola erba così tiriamo tutto dentro. Non sarebbe meglio dire "Tutti i tipi di stupefacenti leggeri" a questo punto?

Comment

• Si hai ragione. Sarebbe meglio dire così.

Comment

Che cazzo ti ridi ogni volta non l'ho ancora capito. Vedi? Tu saresti la prima a morire se mai prenderesti qualcosa. Bisogna sapere cosa prendiamo o fumiamo.
                  Adesso dimmi dove ho detto che io non mi informerei. Parlavo in generale. Se tu ti informi buon per te, di certo fai bene. Però secondo me alcune persone, se fumano in compagnia, non sanno cosa stanno tirando. Magari sbaglio, ma di certo non puoi chiedere a tutta Italia per poter affermare il contrario.
                  sigpic

Comment

• Si ma la testa si usa o no? Io se dovessi fumare una canna non girata da me, almeno chiedo di che cosa si tratta.

Comment

Si ma la testa si usa o no? Io se dovessi fumare una canna non girata da me, almeno chiedo di che cosa si tratta.
                      Nero...già che ti trovi...rispondi alla mia domanda "caduta nel vuoto"? Grazieeeeeeeeee!!!
                      jenny56:
                      Domandina da incompetente: possono "tagliare" l'erba come fanno con le droghe pesanti?

Comment

• Jenny, ho già risposto. Non possono tagliare l'erba. ( È un controsenso )

Comment

• Ma viva la maria, cazzo ve ne frega. Nero sono con te!
                          Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Jenny, ho già risposto. Non possono tagliare l'erba. ( È un controsenso )
                            OK, grazie! Tanto non la uso! Però so usare il tagliaerba! Scusa il gioco di parole!

Comment

• Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
                              Ma viva la maria, cazzo ve ne frega. Nero sono con te!
                              Anche io sono con te se mixi musica.

Comment

• Ma a me non me ne frega un ca.. cchio.. me la regalano.
                                Mh.

Comment

Working...
                                X