Originariamente Scritto da Feleset
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi vuole "Legalizzarla" ??
Collapse
X
-
Ogni fumatore è obbligato a sapere cosa fuma.
@Jenny. Il fumo cattivo si chiama paraffina, perchè ha poca quantità di THC e ha delle porcherie dentro come sostanze chimiche e altre cosette. Viene venduto o spacciato come fumo pacco, per esempio io ti frego dandoti magari un 50€ di fumo non buono, e tu non ti sballi/diverti perchè oltre a sentire un gusto schifoso, non senti la botta che dovrebbe darti. L'erba non può essere tagliata; in base alla pianta si ha una quantità/percentuale di THC, e da li varia il prezzo/qualità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioTutti i tipi di erba e tutti i tipi di fumo sono cose fumabili diverse. Che cazzo di ragionamento fai?
Comment
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioOgni fumatore è obbligato a sapere cosa fuma.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioAppunto, allora che cazzo dici "I niubbi dicano erba"? È come se dicessi in una discussione riguardo al melanoma "I niubbi lo chiamino malanno".
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioObbligato da chi e da cosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioPerchè loro ( chi non sa le cose ) parlano solo di Marja, ma non esiste solo quella. Esiste la Katana, la White widow, la Skunk e tante altre belle piantine.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioChe cazzo ti ridi ogni volta non l'ho ancora capito. Vedi? Tu saresti la prima a morire se mai prenderesti qualcosa. Bisogna sapere cosa prendiamo o fumiamo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioSi ma la testa si usa o no? Io se dovessi fumare una canna non girata da me, almeno chiedo di che cosa si tratta.jenny56:
Domandina da incompetente: possono "tagliare" l'erba come fanno con le droghe pesanti?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioJenny, ho già risposto. Non possono tagliare l'erba. ( È un controsenso )QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioMa viva la maria, cazzo ve ne frega. Nero sono con te!
Comment
Comment