Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi vuole "Legalizzarla" ??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    ..disse il cannaiolo ad una persona con tutti i neuroni ancora al loro posto.
    Alla fine come può esprimersi una persona che non ha ragione? Non lo fa, cerca solo di screditare la persona e ciò che la persona ha detto. Grazie per il coglione e per l'insulso e per tutte le belle cose che mi hai detto. Dimostri ciò che sei con queste parole.. una persona inutile. Continua a fumare che fa bene!! Ciao.
    Mi pare di essere arrivato ad un punto in cui i miei neuroni, dopo 2 anni e mezzo di cannoni, sono ancora in numero estremamente superiore al tuo.
    E continua con i pregiudizi, mi raccomando. Tu hai iniziato questa discussione, tra l'altro in modo offensivo e stupido, con il presupposto del mio torto assoluto.
    Nella tua totalità di neuroni non puoi aver visto solo un tentativo di infamia nei tuoi confronti,
    È il momento dei ringraziamenti? inutile che fai l'offeso, l'insulto l'hai fatto iniziare tu, non ti lamentare.
    Felice di essere considerato inutile da uno come te.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Non sto a sbandierarlo qui sul forum, ma un altro motivo c'è. Non sono così esageratamente pregiudizievole come molti hanno pensano, ma è giusto pensarlo.
      E io ho un altro VALIDISSIMO motivo, che non posso sbandierare allegramente sul forum, per affermare che chi fa uso di certe sostanze può essere la persona più buona di 'sto mondo e che quindi il tuo odio è pregiudizievole.

Qualcuno potrebbe aver capito di cosa si tratta, non ci son molte possibilità.

Comment

• The Philosopher@: Mah, strano, io non ho iniziato un bel niente. Ho detto che quelli che usano queste sostanze sono deboli e inutili. Se ti senti in causa, caro il mio filosofo, non posso farci nulla. Se sai che hai delle validi ragioni per fumare etc. potevi dirle senza sfociare subito in inutili prese di posizione del tipo "vedi come cambi idea se fumi".
        Io qui sono tranquillissimo perchè queste parole dette da te non mi fanno "effetto" a differenza delle sostanze che usi.
        sigpic

Comment

The Philosopher@: Mah, strano, io non ho iniziato un bel niente. Ho detto che quelli che usano queste sostanze sono deboli e inutili. Se ti senti in causa, caro il mio filosofo, non posso farci nulla. Se sai che hai delle validi ragioni per fumare etc. potevi dirle senza sfociare subito in inutili prese di posizione del tipo "vedi come cambi idea se fumi".
          Io qui sono tranquillissimo perchè queste parole dette da te non mi fanno "effetto" a differenza delle sostanze che usi.
          Mi sento ovviamente tirato in causa, genio, dato che io fumo e tu hai detto che le persone che fumano sono "deboli", "inutili" e che speri la loro morte. Ma guarda, non meriti neanche una discussione seria visto che, come hai scritto, sei partito con il presupposto di avere la ragione assoluta. Ma che è, sei un comico? Boh, ogni cosa che dici mi crea solo pena, non riso.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
            Mi sento ovviamente tirato in causa, genio, dato che io fumo e tu hai detto che le persone che fumano sono "deboli", "inutili" e che speri la loro morte. Ma guarda, non meriti neanche una discussione seria visto che, come hai scritto, sei partito con il presupposto di avere la ragione assoluta. Ma che è, sei un comico? Boh, ogni cosa che dici mi crea solo pena, non riso.
            Potevi semplicemente dire che eri un'eccezione nel tuo genere e ci saremmo fatti una bella risata, visto che sono anche comico. Ma invece sei subito partito in quarta dicendo che bisogna provare per parlare (mah). Già non sopporto una persona che fuma, figurati una persona che fuma e che mi consiglia di fumare.
            Lì il cazzo è girato a me, eh.
            sigpic

Comment

Potevi semplicemente dire che eri un'eccezione nel tuo genere e ci saremmo fatti una bella risata, visto che sono anche comico. Ma invece sei subito partito in quarta dicendo che bisogna provare per parlare (mah). Figurati, già non sopporto una persona che fuma, ma non sopporto di più neanche una persona che fuma e che mi consiglia di fumare.
              Lì il cazzo è girato a me, eh.
              Il fatto è che, non essendo un'eccezione, non dico di esserla. Sei comico perchè sei stupido, mica per altro. Se si parlasse con cognizione di causa sarebbe meglio, in qualsiasi ambito. Non me ne può fregar di meno, eh.

sigpic

Comment

Come ho detto, queste discussioni so come vanno e non ho letto le pagine precedenti. L'avatar non centra, c'è un mio amico che su facebook ha come immagine del profilo una foglia di marijuana ma non fuma canne. Quindi non vedo cosa c'è da sentirsi così offesi.
                Gran furbo.

Comment

Il fatto è che, non essendo un'eccezione, non dico di esserla. Sei comico perchè sei stupido, mica per altro. Se si parlasse con cognizione di causa sarebbe meglio, in qualsiasi ambito. Non me ne può fregar di meno, eh.
                  Non essendo un'eccezione vorresti dire che sei inutile e hai iniziato per moda? Sai i miei erano luoghi comuni e come tali, i cannaioli sono quelli che iniziano a fumare per moda e quindi sono persone deboli che prima o poi saranno talmente strafatti da essere inutili per la società.

Vedi, se capissi ciò che dico, sarebbe davvero più semplice discutere.
                  sigpic

Comment

Non essendo un'eccezione vorresti dire che sei inutile e hai iniziato per moda? Sai i miei erano luoghi comuni e come tali, i cannaioli sono quelli che iniziano a fumare per moda e quindi sono persone deboli che prima o poi saranno talmente strafatti da essere inutili per la società.

Vedi, se capissi ciò che dico, sarebbe davvero più semplice discutere.
                    No, nel senso che veramente pochi, pochissimi fumatori sono come li descrivi. Beh, tu sei già inutile, dovresti stare zitto, torna ad ascoltare quel gran genio di Fedez, Su.

sigpic

Comment

• Premetto che non ho letto neanche uno dei posts precedenti, quindi potrei dire cose già dette.

La mia opinione è semplice: ognuno è padrone di se stesso, quindi dovrebbe essere libero di fare quel cazzo che vuole ed ammazzarsi come meglio crede, ma senza coinvolgere terze persone. Ovvero, chi vuole abbandonarsi per una sera al delirio alcoolico totale o sfondarsi di canne fino allo sfinimento dovrebbe essere libero di farlo, ma standosene nel suo angolino senza rompere. Io stesso quando si organizza una serata con gli amici so già in partenza chi guiderà al ritorno e quindi chi resterà sobrio o comunque si manterrà lucido.
                      Purtroppo ritengo la liberalizzazione totale qualcosa di utopico almeno fino al giorno in cui la scienza troverà un modo per annullare istantaneamente gli effetti negativi di qualsiasi droga ()
                      La cronaca quotidiana è piena di ragazzi che avevano bevuto e/o fumato e/o tirato chissà quale droga che muoiono in incidenti stradali, che investono pedoni innocenti o che compiono reati (stupri, rapine, ecc.).
                      Perciò io sarei favorevole ad una liberalizzazione all'olandese, ma conoscendo l'Italia e gli Italiani so già che finirebbe malissimo e che in poco tempo l'erba girerebbe tranquillamente nelle strade. Perciò non sarei favorevole. Quindi mi sa che resto in attesa di tempi migliori per dare un parere chiaro

Comment

• Più che altro quelli che lo fanno per seguire moda o amici dopo un paio di mesi smettono.

Comment

• Se la legalizzano state certi che vedrete il prezzo aumentare ogni 2 mesi. Contenti voi

Comment

..disse il cannaiolo ad una persona con tutti i neuroni ancora al loro posto.
                            Alla fine come può esprimersi una persona che non ha ragione? Non lo fa, cerca solo di screditare la persona e ciò che la persona ha detto. Grazie per il coglione e per l'insulso e per tutte le belle cose che mi hai detto. Dimostri ciò che sei con queste parole.. una persona inutile. Continua a fumare che fa bene!! Ciao.
                            Non ho parole, esiste davvero ancora gente così sulla faccia della terra?
                            Ok, che filosofo sia un buffone cannato e pure un po' scemotto (ti amo sempre di più :*) lo sappiamo tutti, ma davvero sei così ignorante da credere che un uso più o meno frequente di marijuana nel giro di poco tempo possa fondere neuroni tanto considerevolmente da renderlo deficiente? Ma ti rendi almeno conto?
                            Secondo te davvero si può definire l'"utilità" o l'"inutilità" di una persona da ciò che fuma? Ti rendi conto che stai veramente raschiando il fondo? Ti rendi conto che non solo non scendi dal tuo piedistallo, ma anzi, ti ergi ancora più in alto? "Continua a fumare che fa bene"? Ma ti rendi conto? Cioè, porca puttana, magari tu sei pure uno di quelli che segue i telegiornali. Fidati, tutta la merda che segui tu ogni giorno ti manipola la mente più di qualsiasi droga.
                            Il solo fatto che tu abbia idee così traviate (cioè di giudicare una persona dall'uso o meno di particolari sostanze) dimostra come la tua idea sia sostanzialmente immatura e inconsistente, ancora permeata da quei pareri da medie stile "ehi la droga fa male lapidiamo tutti quelli che lo fanno", magari con la madre fumatrice e il padre che non disdegna un grappino a sera.
                            Queste idee bigotte ti manipolano la mente più di qualsiasi droga, quello col cervello ingabbiato sei tu. Svegliati. E cresci.
                            Io del coglione non te l'ho dato, ma come puoi notare l'ho dimostrato scientificamente.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Se la legalizzano state certi che vedrete il prezzo aumentare ogni 2 mesi. Contenti voi
                              Guarda se mettessero i prezzi simil Amsterdam sarebbe una manna dal cielo.

sigpic

Comment

Guarda se mettessero i prezzi simil Amsterdam sarebbe una manna dal cielo.
                                In Italia?

Comment

Working...
                                X