Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sia benedetto l'inventore di quest'aggeggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Era serio anche quello stratagemma da applicare sotto i banchi e come per magia, uscivano i magici biglietti copia & incolla.

Comment

Una mia compagnia di classe aveva una penna dalla quale si srotolava un bigliettino tirando una parte apposita. Peccato che fosse di origine ungherese e l'avesse comprata in Ungheria.
      sigpic

Comment

Ma nessuno utilizza la tecnica del=fazzolettino+maniche di felpa+foglietto?=

metti dei bigliettini già pronti con su scritto tutto dentro le maniche al momento opportuno fai finta di soffiarti il naso e con un abile gesto di dito medio,tiri fuori un bigliettino che và a finire sul fazzolettino lo leggi!Ti soffi il naso e butti tutto,niente più traccia di bigliettino.

Per tutti i pirla che diranno:E come,nn cade il foglietto dentro la manica?

NO!Il foglietto lo devi nascondere tra le pieghe della manica e dato che nn è un fazzoletto nn se ne cadrà così facilmente XD

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Una mia compagnia di classe aveva una penna dalla quale si srotolava un bigliettino tirando una parte apposita. Peccato che fosse di origine ungherese e l'avesse comprata in Ungheria.
          http://pennapercopiare.org/home.html

Comment

Esatto, era quella. Solo che era rosa.
            sigpic

Comment

Questa penna mi ricordo l'orologio "magico" di Death Note!XD
              La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Ci vorrebbe anche il quaderno della morte tecnologico, di questi tempi.
                sigpic

Comment

Domani compito in classe e non ho studiato niente ma sono sicuro che mi andrà benissimo!
                  Esistono altri tipi di metodi per fare un compito perfetto e non richiedono l'uso di alcun tipo di aggeggio.

Comment

Leccare il culo?

Comment

O avere un prof che lascia l'aula dopo aver consegnato il compito.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                        Ma cristo santo, l'hai cliccato il link che ho messo? C'è un video che fa vedere come funziona, e sì, compare l'ora.
                        Se sei proprio curioso, sì, ho premuto su quel link e (già l'URL stesso premetteva il contenuto di esso) quando ho approfondito il tutto vedendo "orologio-bigliettino" con le solite esaltazioni della pippa del tipo "Hai trovato la soluzione definitiva per ogni esame e compito in classe!" ho chiuso.
                        Nulla di serio, i soliti aggeggini di cui si parla tanto in giro, ma che molti non han il coraggio di usare o lo usa con scarsi risultati.
                        I professori non sono fessi. Se uno ha fatto schifo finora in ambito scolastico, ed i voti sono lievitati in modo esponenziale improvvisamente, in un modo o nell'altro ti sgameranno sempre, visto che nelle interrogazioni è nullo l'uso dell'orologio .

Pero', premettendo anche il fatto che non avessi letto il contenuto del link, che sarebbe cambiato? Ho solo detto che usarlo non colmerà mai le conoscenze che potreste avere studiando o semplicemente leggendo (avendo poi la certezza di non ricordare nulla, ma almeno aver dato una letta è già qualcosa).

Comunque questi discorsi sono troppo seri, se volete usare questi mezzucci per avere un 9 che potevate raggiungere anche senza, fate pure .

Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                        Gohan, guarda che non è così impossibile salvarsi dall'essere sgamati. Innanzitutto non devi guardarlo in modo troppo vistoso. E' ovvio che se ogni cinque secondi guardi il quadrante sei proprio pirla. Ma invece se tu dai una lettura veloce, interiorizzi e scrivi, allora magari ti tornerà utile.

Comunque tu sei troppo perfetto per copiare,Gohan quindi è ovvio che non sai i trucchi del mestiere....
                        Ma anche nel caso in cui osservassi a lunghi intervalli il quadrante dell'orologio, insospettiresti il professore perché sempre in quei intervalli non scrivi.
                        E poi i compiti in classe durano poco, non hai questa grande disponibilità per riuscire in questi piani onerosi di tempo .
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Leccare il culo?
                          Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          O avere un prof che lascia l'aula dopo aver consegnato il compito.

No no, magari... la prof è serissima e compie perfettamente il suo dovere, comunque lasciamo perdere, anzi in un altro punto di vista è meglio l'orologio, almeno se vieni sgamato al massimo ti possono solo annullare il compito e metterti un 2

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio

No no, magari... la prof è serissima e compie perfettamente il suo dovere, comunque lasciamo perdere, anzi in un altro punto di vista è meglio l'orologio, almeno se vieni sgamato al massimo ti possono solo annullare il compito e metterti un 2
                            Oddio, forse ho capito. Avete rubato il compito in anticipo o qualcosa del genere?
                            Io per un caso simile in quarta superiore sono stata rimandata in chimica ed ho avuto 8 in condotta (con 7 bocciavano), quindi se fossi in te non lo rifarei.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                              Domani compito in classe e non ho studiato niente ma sono sicuro che mi andrà benissimo!
                              Se fosse un compito in classe di religione, bene o male te la caveresti anche senza studiare nulla!
                              Last edited by Gohan96; 19 February 2010, 15:55.
                              sigpic

Comment

Grazie Feleset, se prima ero un po' ansioso adesso che mi hai tranquillizzato sto benissimo!
                                Come hanno fatto a scoprirti?

Comment

Working...
                                X