Bè,immagino che qualcuno abbia cantato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sia benedetto l'inventore di quest'aggeggio
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioGrazie Feleset, se prima ero un po' ansioso adesso che mi hai tranquillizzato sto benissimo!
Come hanno fatto a scoprirti?
Potrei anche spiegarlo, ma è un po' difficile da capire. XD
Comunque siamo rimasti coinvolti in 4, tutti rimandati in chimica (la materia della verifica) e con 8 in condotta.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioAh bene, il mio caso non credo è così idiota e non c'è neanche la possibilità che qualcuno canti, le possibilità di fare la tua stessa fine sono molto poche, al punto che ne vale la pena continuare.
Due casi scoperti.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioChe bravi ragazzi
Sono stata solo poco furba in quell'occasione, per il resto ho sempre optato per il "lasciar fare agli altri con omertà". XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioUna mia compagnia di classe aveva una penna dalla quale si srotolava un bigliettino tirando una parte apposita. Peccato che fosse di origine ungherese e l'avesse comprata in Ungheria.
P.s: Mia cugina gli hanno regalato per natale i suoi una penna invisibile,in poche parole lei scrive ma nn si vede niente!!!poi passa una luce bianca e si vede nuovamente!!!davvero impressionante>!Last edited by Snake Bar; 19 February 2010, 19:38.
Comment
-
Originariamente Scritto da LOVE&PEACE-98 Visualizza MessaggioP.s: Mia cugina gli hanno regalato per natale i suoi una penna invisibile,in poche parole lei scrive ma nn si vede niente!!!poi passa una luce bianca e si vede nuovamente!!!davvero impressionante>!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioOddio, forse ho capito. Avete rubato il compito in anticipo o qualcosa del genere?
Io per un caso simile in quarta superiore sono stata rimandata in chimica ed ho avuto 8 in condotta (con 7 bocciavano), quindi se fossi in te non lo rifarei.
Quella lasciava la borsa sulla cattedra e poi usciva, chi avrebbe resistito?
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioTutti i compiti di latino li abbiamo fatti così
Quella lasciava la borsa sulla cattedra e poi usciva, chi avrebbe resistito?
Adesso ci alterniamo tra classi
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
(I trenta preservativi li hai dati in beneficenza, immagino...)Last edited by Blaze; 20 February 2010, 20:21.
Comment
-
Nove!Nove! Brav
Io ho avuto 7 al test di latino ho copiato,però naturalmente quel voto non era veritiero per questo non mi sentivo soddisfatto.
Pero il 7 me lo tengo stretto...
Comunque io copio e faccio copiare.Per esempio in fisica un mio amico mi ha passato un problema io gia l'avevo fatto,non mi trovavo con il mio amico,pero ho pensato:Se copio non saprò mai se quel procedimento era esatto...
Per questo non ho copiato.Comunque io il latino lo odio,e bello quando sento che :IMPARANDO IL LATINO IMPARI ANCHE L'ITALIANO
MMM in ita ho 7 e in latino ho 4 allo scritto e 7 all'orale...I conti non tornano...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioIo ho avuto 7 al test di latino ho copiato,però naturalmente quel voto non era veritiero per questo non mi sentivo soddisfatto.
Un voto immeritato è ancora più gustoso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioWait... wot?
Un voto immeritato è ancora più gustoso.sigpic
Comment
Comment