Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sia benedetto l'inventore di quest'aggeggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Si bravo Dargil,scrivere col inchiostro fosforescente in minuscolo,sotto le palpebre.
    Quando apri gli occhi non ci vedi più.
    intanto le scritte le hai stampate negli occhi ù_ù

Comment

Se sei cieco pero è inutile.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
        Se sei cieco pero è inutile.
        Così salti il compito e c'hai la pensione di invalidità, mica scemi...

Comment

No grazie,preferisco potermi vedere allo specchio.

Vorrei vedere qualcuno che lo fa veramente..
          Last edited by Chuck; 17 February 2010, 01:19.

Comment

Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
            Molto presto gli insegnanti ne verranno a conoscenza e durante i compiti sarà proibito portare orologi.

La mia insegnante di matematica ci diceva di aprire interamente il fazzoletto e di farle vedere entrambi i lati.
            Anche io ho dei prof bastardi u.u......però, non credo arriveranno a pensare dell'orologio se lo uso con attenzione e senza farmi notare
            Cmq anke secondo me alla fine si verrà cmq a scoprire..magari non ora..ma tra anni quando lo userà piu gente e le voci circoleranno...lo verrano a sapere anke i prof ( penso ke qualkuno informato magari gia lo sappia) e li proibiranno
            ma inventeranno o cerkeranno di inventare sempre diavolrie nuove ..qst è poko ma sikuro wagliò =)
            sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
            " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
              Ma esiste davvero? O:
              Pensavo fosse una leggenda O:
              Classe 98 , che serio
              Comunque io non ho bisogno di cheattare xD

Comment

Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
                Stupido chi ha inventato quei cosi...bisogna non avere neanche un briciolo di cervello a servire pienamente quegli aggeggi!Non frega a nessuno come le persone(senza dire nomi a destra o a manca) in futuro faranno un lavoro che non sanno fare e prenderanno i posti di chi ha faticato per trovarlo un lavoro!(Se è vero che i giovani sono il futuro essi non dovrebbero mandare tutto a malora!)
                Sarei d'accordo se quell'oggetto fosse davvero insgamabile, ma penso che prima o poi, con un passaparola, i professori lo verranno a sapere.
                Tra l'altro è una cosa presente su internet alla portata di tutti, quindi è facile scoprirlo.

Comunque sia finchè si è alle superiori e si fanno materie abbastanza inutili per il futuro lavoro, posso anche capire la necessità di copiare. Certo, in materie come matematica o fisica scritta è assolutamente inutile, così come per le interrogazioni.
                Può salvarti in storia e nelle materie umanistiche, ma fino a un certo punto.

E comunque io se fossi alle superiori continuerei a preferire il caro vocabolario. *_*
                sigpic

Comment

Difetti: E' un coso troppo vistoso. Gli appunti non scorrono, quindi ogni tot. di tempo devi premere il tasto per mandare avanti. Lo sguardo semi-fisso su di un punto che si distoglie da esso ad intervalli (rivolti verso l'arto superiore tra la mano e l'avambraccio), se il professore non si insospettisce perché pensa che tu stia copiando da un orologioZOO (improbabile) penserà ad un bigliettino nella manica e quando si avvicinerà per controllare, non penso sia una buona idea coprirsi il quadrante dell'orologio .

Pregi: Consigli di farlo acquistare alla persona che odi maggiormente, e gli fai fare una figura pessima perché c'è buona percentuale che lo sgamino.

Ritorniamo al vecchio e amato micro-biglietto.
                  Last edited by Gohan96; 18 February 2010, 18:05.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                    Difetti: E' un coso troppo vistoso. Gli appunti non scorrono, quindi ogni tot. di tempo devi premere il tasto per mandare avanti. Lo sguardo semi-fisso su di un punto che si distoglie da esso ad intervalli (rivolti verso l'arto superiore tra la mano e l'avambraccio), quindi se il professore non pensa che tu stia copiando da un orologioZOO penserà ad un bigliettino nella manica e quando si avvicinerà a te, non penso sia una buona idea coprirsi il quadrante dell'orologio .
                    C'è il tasto emergenza apposta, babbo di pezza

Comment

Sì, ok, ma comunque uno che guarda sempre l'orologio e sembra copiare da esso secondo me insospettisce comunque. Ci vuole una certa abilità, non basta l'orologio in sè.
                      Io per esempio ero brava a copiare solo da vocabolario. Per il resto, mi sgamavano i bigliettini anche se non li tiravo fuori, fra un po'.
                      Fortunatamente tra italiano, latino, inglese e simulazioni di terze prove di vocabolari ne ho usati tanti. Ma erano più che altro un sostegno morale, perchè comunque le cose cercavo di saperle lo stesso.
                      sigpic

Comment

A me già di per sè viene spontaneo guardare continuamente il tempo durante un compito, quindi non penso desterebbe troppo sospetto.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                          C'è il tasto emergenza apposta, babbo di pezza
                          Sempre nel caso che il professore se ne accorga e si avvicinasse al tuo banco per vedere se copi da qualche biglietto nella manica.. nel momento in cui premi il tasto dell'orologio due sono i casi:

O se ne accorge perché hai premuto un tasto proprio mentre si stava avvicinando a te.
                          O se ne accorge perché hai un orologio con un quadrante privo di orario (se nel tasto emergenza invece compare l'ora, forse potrebbe servire a qualcosa questo orologino ).
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                            (se nel tasto emergenza invece compare l'ora, forse potrebbe servire a qualcosa questo orologino ).
                            Ma cristo santo, l'hai cliccato il link che ho messo? C'è un video che fa vedere come funziona, e sì, compare l'ora.

Impara a leggere le cose prima di fare il sosticazzi e cercare di spalar merda su tutto a priori.

Comment

Gohan,guarda che non è così impossibile salvarsi dall'essere sgamati. Innanzitutto non devi guardarlo in modo troppo vistoso. E' ovvio che se ogni cinque secondi guardi il quadrante sei proprio pirla. Ma invece se tu dai una lettura veloce,interiorizzi e scrivi,allora magari ti tornerà utile.

Comunque tu sei troppo perfetto per copiare,Gohan quindi è ovvio che non sai i trucchi del mestiere....
                              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Ma infatti alla fine non cambia nulla: chi non sa copiare non copia neanche con quell'orologio, mentre chi sa copiare riesce benissimo anche coi bigliettini e i vari stratagemmi.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X