Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sia benedetto l'inventore di quest'aggeggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

No, non era qualcosa di opinabile. E' universalmente vero.
    Pensa a quando fai un'interrogazione da 4, e per qualche assurdo motivo la prof ti dà 6 (ogni riferimento a una mia vecchia interrogazione di filosofia è puramente casuale). Non solo avere la sufficienza, ma soprattutto regalatissima, senza il minimo sforzo (nemmeno quello di aprire la bocca per spiccicare mezza parola durante l'interrogazione), è qualcosa di glorificante.

Comment

Essere insoddisfatti per un compito di latino copiato? Come se il latino possa dare soddisfazioni

Comment

Mai stato bravo a copiare, mi spaventavo subito e quindi non riuscivo nemmeno a leggere una parola.
        E parlo di parole chiavi scritte sul mio petto...figuriamoci uno strumento così in bella vista come un orologio.
        sigpic

Comment

Io sono stato beccato più volte... ma non m'è mai fottuto più di tanto.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
            No, non era qualcosa di opinabile. E' universalmente vero.
            Pensa a quando fai un'interrogazione da 4, e per qualche assurdo motivo la prof ti dà 6 (ogni riferimento a una mia vecchia interrogazione di filosofia è puramente casuale). Non solo avere la sufficienza, ma soprattutto regalatissima, senza il minimo sforzo (nemmeno quello di aprire la bocca per spiccicare mezza parola durante l'interrogazione), è qualcosa di glorificante.
            Devo concordare
            Ma devo dire che questo avviene più nelle interrogazioni che nei compiti in classe.
            Vuoi mettere un 8 con studio di molte ore con un 8 ottenuto con poco? L'invidia dei secchioni che magari hanno preso pure 8, ma con giorni di studio... è qualcosa di orgasmico, soprattutto quelli perfezionisti che vivono per la scuola e se la prendono seriamente, e la mia classe ne è piena.
            Last edited by Blaze; 20 February 2010, 23:10.

Comment

Pure io a latino l'anno scorso feci un'interrogazione da schifo (cazzo, mi aveva già chiamato) e presi 6,5.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

Mah, con quel marchio troppo in vista...mettere Swatch o Lotto no, eh? e il design, dove lo mettiamo? avrebbero dovuto usare una cassa da orologio normale
                Ai miei tempi avevo i prof che facevano su e giù tra i banchi, figurarsi...
                sigpic

Comment

Mi ricordo quando alle medie con i miei amici ci venne in mente di scrivere le cose sul pavimento col pennarello indelebile .....oppure sulla etichetta della bottiglia xD.....eppoi venivamo tutti sgamati xD
                  sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                  " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Quando ero in seconda superiore una classe del nostro stesso anno ha avuto la bella idea di ripassare biologia alla lavagna nell'ora prima della verifica. Dopodichè, forse così per scherzo, pensando che la prof poi se ne sarebbe accorta subito, gli alunni hanno riempito tutto lo spazio di appunti, senza cancellare niente.
                    L'ora dopo è arrivata la prof, non ha fatto caso a ciò che secondo lei aveva scritto il professore dell'ora prima, ha consegnato le verifiche e si è messa a sorvegliare normalmente. Quando mancavano venti minuti alla fine dell'ora, si è accorta che un ragazzo continuava ad allungare il collo come una giraffa cercando di osservare la lavagna. Si è girata e ha visto tutto.
                    Il giorno dopo è entrata nella nostra classe e ci ha raccontato questa storia, specificando che aveva dato a tutti 4.
                    E al commento "ma se c'era un secchione che non ci guardava?" ha risposto: "Il secchione si alzava e cancellava la lavagna".
                    sigpic

Comment

Sì, e magari "Il secchione veniva pestato da una ventina di ragazzi". Confortante.

Comment

Se la prof dorme non è certo colpa degli alunni

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Sì, e magari "Il secchione veniva pestato da una ventina di ragazzi". Confortante.
                          Beh, se è per quello forse hanno pestato anche quello che allungava troppo il collo.

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                          Se la prof dorme non è certo colpa degli alunni
                          Sì, il fatto di averli beccati a 20 minuti dalla fine è stato molto più brutto che se li avesse beccati all'inizio.
                          sigpic

Comment

Ma il trucchetto di scrivere temi e robe varie sul foglio di protocollo con una penna scarica e poi ripassare non lo usa nessuno?
                            Il bello è che l'ho inventato ma non l'ho mai usato, l'ho solo condiviso

Comment

Cheeebbello..
                              Tanto a me non serve a un ca ca ca ca..
                              Mh.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                                It's the circle of life, pal
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X