Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sia benedetto l'inventore di quest'aggeggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mah...la tecnologia ci toglierà presto ogni emozione, ogni brivido.
    Anzi, VI toglierà.
    Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
    The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

Ho sempre pensato che prima o poi avrebbero costruito una cosa del genere. Credo che lo comprerò, peccato che sono già al quinto anno.
      Comunque con i miei bigliettini di carta non mi sgamano mai..
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
        Ma come ha fatto?
        I particolari non li so, è sucesso nelle quinte, ma pare che questo genio mentre stava leggendo gli appunti dall'orologio non si sia accorto della professoressa che stava passando dietro di lui.
        Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

hahahahahahahha anch'io usavo i bigliettini alle medie,adesso non più..comunque ,figo!
          KID BU
          sigpic

Comment

Il trucco è scriversi tutto sulla pancia...
            Insgamabile
            greatfede

Comment

no, basta scriverseli sotto le palpebre così quando chiudi gli occhi hai tutte le informazioni che vuoi

Comment

Stupido chi ha inventato quei cosi...bisogna non avere neanche un briciolo di cervello a servire pienamente quegli aggeggi!Non frega a nessuno come le persone(senza dire nomi a destra o a manca) in futuro faranno un lavoro che non sanno fare e prenderanno i posti di chi ha faticato per trovarlo un lavoro!(Se è vero che i giovani sono il futuro essi non dovrebbero mandare tutto a malora!)
                La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  no, basta scriverseli sotto le palpebre così quando chiudi gli occhi hai tutte le informazioni che vuoi
                  Si bravo Dargil,scrivere col inchiostro fosforescente in minuscolo,sotto le palpebre.
                  Quando apri gli occhi non ci vedi più.

Comment

Ma il trucco dei fazzoletti per il naso-bigliettino lo usavo solo io?
                    Last edited by Marcos92; 16 February 2010, 23:35.
                    Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                      http://shop.scuolazoo.com/prodotto/orologio-bigliettino

Nove nel compito dei verbi. Nove! Nove!
                      madonna santa.....quello può essere la mia salvezza.....devo averlo a tutti i costi wagliò ...vredò di comprarlo
                      Studierò ...ma per le cose ke non riesci a tenere a mente è spettacolare, l'ideale ....Wagliò ho deciso..lo comprerò
                      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
                        Ma il trucco dei fazzoletti per il naso-bigliettino lo usavo solo io?
                        Si

Comment

Basta lasciare il libro sotto il banco
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

Te lo scoprono e non sempre ci sono i sotto banchi.
                            Con il fazzoletto nessuno ti puo' dir nulla se lo apri, nessuno (a menochè tu non abia un prof feticista) ti verrà a vedere se c'hai scritto qualcosa sopra o no, lo puoi prendere in qualsiasi momento e senza scusarti di niente.
                            E costa pochi centesimi.
                            Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Molto presto gli insegnanti ne verranno a conoscenza e durante i compiti sarà proibito portare orologi.

Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
                              Te lo scoprono e non sempre ci sono i sotto banchi.
                              Con il fazzoletto nessuno ti puo' dir nulla se lo apri, nessuno (a menochè tu non abia un prof feticista) ti verrà a vedere se c'hai scritto qualcosa sopra o no, lo puoi prendere in qualsiasi momento e senza scusarti di niente.
                              E costa pochi centesimi.
                              La mia insegnante di matematica ci diceva di aprire interamente il fazzoletto e di farle vedere entrambi i lati.

Comment

Per allora si inventeranno qualche altra diavoleria.

Comment

Working...
                                X