Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ho sempre pensato che prima o poi avrebbero costruito una cosa del genere. Credo che lo comprerò, peccato che sono già al quinto anno.
Comunque con i miei bigliettini di carta non mi sgamano mai..
I particolari non li so, è sucesso nelle quinte, ma pare che questo genio mentre stava leggendo gli appunti dall'orologio non si sia accorto della professoressa che stava passando dietro di lui.
Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris
Stupido chi ha inventato quei cosi...bisogna non avere neanche un briciolo di cervello a servire pienamente quegli aggeggi!Non frega a nessuno come le persone(senza dire nomi a destra o a manca) in futuro faranno un lavoro che non sanno fare e prenderanno i posti di chi ha faticato per trovarlo un lavoro!(Se è vero che i giovani sono il futuro essi non dovrebbero mandare tutto a malora!)
madonna santa.....quello può essere la mia salvezza.....devo averlo a tutti i costi wagliò ...vredò di comprarlo
Studierò ...ma per le cose ke non riesci a tenere a mente è spettacolare, l'ideale ....Wagliò ho deciso..lo comprerò
Te lo scoprono e non sempre ci sono i sotto banchi.
Con il fazzoletto nessuno ti puo' dir nulla se lo apri, nessuno (a menochè tu non abia un prof feticista) ti verrà a vedere se c'hai scritto qualcosa sopra o no, lo puoi prendere in qualsiasi momento e senza scusarti di niente.
E costa pochi centesimi.
Te lo scoprono e non sempre ci sono i sotto banchi.
Con il fazzoletto nessuno ti puo' dir nulla se lo apri, nessuno (a menochè tu non abia un prof feticista) ti verrà a vedere se c'hai scritto qualcosa sopra o no, lo puoi prendere in qualsiasi momento e senza scusarti di niente.
E costa pochi centesimi.
La mia insegnante di matematica ci diceva di aprire interamente il fazzoletto e di farle vedere entrambi i lati.
Comment