Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Un daino dice a un altro daino "Giochiamo a nasconDAINO?" e l'altro dice "ok!".
Spoiler:
Ma il daino non si aspettava questa risposta dall'altro daino, ed in realtà nemmeno voleva giocare con lui. E scappa via, lontano. E' tuttora disperso.
In una classe dove si insegna morale e buone maniere, l'insegnante dice agli allievi:
- Paolo, se stai facendo la corte ad una giovane fanciulla di buona famiglia, molto bene educata, durante una cenetta intima e hai bisogno di andare in bagno, che diresti?
- Aspettami un secondo, vado a pisciare.
- Questo sarebbe molto grossolano e maleducato da parte tua. Simone, tu come diresti?
- Scusa ma devo andare alla toilette, torno subito.
- Questo va già meglio, ma è comunque sgradevole menzionare la toilette durante il pasto.
E tu, Giovanni, saresti capace di usare la tua intelligenza per dimostrare le tue buone maniere?
- Io direi: "Mi scuso di dovermi assentare un momento, mia cara, me ne vado da qui per tendere la mano a un amico intimo che spero di potervi presentare dopo cena..."
Carina neanche Quattro Vagina avrebbe saputo far meglio...Eh ma che verve ragazzi...
Il caro amico Panzo è andato a caccia e trovandosi a tu per tu con un cinghiale anche se non è stagione è riuscito a prenderlo. Se lo carica sulla spalla e inizia a correre. All'uscita del bosco la vigilanza venatoria lo intercetta "Ma lei cosa fa lo sa che in questo periodo non si può cacciare il cinghiale", dice l'agente.
"Il cinghiale? si lo so e allora!" risponde Panzo. "Come allora - fa l'agente - che ci fa con il cinghiale sulla spalla?". Panzo si guarda inorridito e si scrolla violentemente il selvatico di dosso esclamando "un cinghiale, ma che schifo!!
Spoiler:
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Sono le 6 di mattina, un contadino si sveglia e si prepara ad andare ad arare il campo.
Arrivato li', vede in mezzo al campo un' auto dei carabinieri, va a vedere, e scopre che dentro ci sono due carabinieri, a questo punto chiede: "scusate ma che ci fate in mezzo al mio campo ?", e il carabiniere al posto di guida: "stavamo inseguendo dei malviventi, e ad un certo punto ci hanno seminati !"
Devil quando è incazzato non ci vede più dalla rabbia?
E a quel punto una persona normale, vedendo che barzellette la sua mente può partorire, converrebbe che la decisione migliore sia quella di infilarsi un fucile in bocca, premere il grilletto e aspettare che un proiettile renda poltiglia il proprio malato cervello.
E a quel punto una persona normale, vedendo che barzellette la sua mente può partorire, converrebbe che la decisione migliore sia quella di infilarsi un fucile in bocca, premere il grilletto e aspettare che un proiettile renda poltiglia il proprio malato cervello.
Comment