Jenny56.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic delle barzellette
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioJenny56.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Un Idiota!
Un ragazzo in tabaccheria. Primo giorno:
- vorrei delle sigarette sfuse
- no mi dispiace non vendiamo sigarette sfuse
secondo giorno
- sei già venuto ieri, ti ho detto che non vendiamo sigarette sfuse
terzo giorno
- ancora??? ti ho detto che sigarette sfuse non ne vendiamo!
Il tabaccaio, presumendo che il ragazzo si rifarà vivo, apre un pacchetto di sigarette
arriva il ragazzo
- va bene, quante ne vuoi?
- 20!Spoiler:QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
Un ragazzo in tabaccheria. Primo giorno:
- no mi dispiace non vendiamo sigarette sfuse
secondo giorno
- sei già venuto ieri, ti ho detto che non vendiamo sigarette sfuse
terzo giorno
- ancora??? ti ho detto che sigarette sfuse non ne vendiamo!
Il tabaccaio, presumendo che il ragazzo si rifarà vivo, apre un pacchetto di sigarette
arriva il ragazzo
- va bene, quante ne vuoi?
- 20!Spoiler:
Comment
-
Un uomo entra in un bar e si rivolge al barista.
"3 caffè, uno per me, uno per te e uno per quella zoccola di tua sorella."
Il barista, per non sollevare inutili litigi, non dice niente e serve il caffè.
Il giorno dopo l'uomo torna e si rivolge nuovamente al barista.
Il barista, un po' più adirato del giorno prima, resiste dal picchiare l'uomo e serve il caffè in silenzio.
Il giorno dopo ancora l'uomo torna e si rivolge nuovamente al barista.
Il barista a questo punto non resiste più e scatta, picchiando selvaggiamente l'uomo e buttandolo fuori a calci.
Il giorno dopo l'uomo torna e si rivolge una quarta volta al barista.
"2 caffè"
Il barista, compiaciuto, gli risponde.
"Hai imparato la lezione vedo".
"No, uno per me e uno per quella zoccola di tua sorella, a te niente perchè ti rende nervoso."Last edited by Daredevil; 01 May 2010, 23:11.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioUn uomo entra in un bar e si rivolge al barista.
Il barista, per non sollevare inutili litigi, non dice niente e serve il caffè.
Il giorno dopo l'uomo torna e si rivolge nuovamente al barista.
Il barista, un po' più adirato del giorno prima, resiste dal picchiare l'uomo e serve il caffè in silenzio.
Il giorno dopo ancora l'uomo torna e si rivolge nuovamente al barista.
Il barista a questo punto non resiste più e scatta, picchiando selvaggiamente l'uomo e buttandolo fuori a calci.
Il giorno dopo l'uomo torna e si rivolge una quarta volta al barista.
"2 caffè"
Il barista, compiaciuto, gli risponde.
"Hai imparato la lezione vedo".
"No, uno per me e uno per quella zoccola di tua sorella, a te niente perchè ti rende nervoso."
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioDivertente.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Una donna col figlio in guerra un giorno sente bussare alla porta e si trova davanti un ufficiale dell'esercito e un prete. Subito pensa che sia successo qualcosa al figlio e preoccupata domanda:"Oddio, siete qui perchè mio figlio è stato ferito?" L'ufficiale:"No signora... Peggio..." Donna:"O no, è stato reso prigioniero dai terroristi?" L'ufficiale:"No signora... Peggio..." La donna ormai con le lacrime al viso temendo il peggio:"Mi volete forse dire che è morto?" L'ufficiale:"No signora... Peggio..." Allora la donna confusa e sempre disperata dice:"Ma come peggio di morto? Che gli è successo?"
L'ufficiale fa una faccia sorridente e dice: "No signora scherzavo, ... è morto"
Dei giornalisti vanno ad intervistare l'uomo piu' vecchio del mondo e chiedono:
giornalisti -Ci racconti il giorno piu' bello della sua vita-
vecchio -oooh me lo ricordo bene...allora c'era Lucilla, la figlia del panettiere, che si era persa nel bosco..allora tutto il paese a cercarla e poi facemmo una grande festa...birra, vino, bevande, c'era tutto! Poi a turno tutti noi del villaggio siamo passati eeeeee...-
giornalista -No No No questo non si puo' dire.. beh ci racconti il secondo piu' bel giorno della sua vita-
vecchio -oooh anche quello me lo ricordo bene..c'era Maria, la capra del mio vicino, che siera persa nel bosco...allora tutto il paese a cercarla..quando l'abbiamo trovata abbiamo fatto una grande festa il salame, il prosciutto, i funghi, i formaggi, tutto..poi a turno tutti noi..-
giornalista - No No No No No nanche questo si puo' dire!..senta ci racconti il peggior giorno della sua vita!-
vacchio -beh mi ero perso nel bosco...-
Comment
-
Un giorno una donna decide di acquistare un pappagallo alle sue figlie. Entrata nel negozio di animali più vicino, vede un bellissimo pappagallo parlante ad un prezzo stracciato: 200 euro. Stupita si reca dal negoziante e chiede:" Mi scusi? Come mai un pappagallo così bello viene venduto ad un prezzo così basso?" ed il negoziante:"Beh, questo pappagallo proviene da un bordello quindi il suo linguaggio è piuttosto colorito..." e la donna:"Non è un problema! Con il tempo lo addestrerò a parlare correttamente. Lo compro". La donna arriva a casa con l'animale e lo mette nel salone. Il pappagallo dice:" Nuova casa, nuovo bordello!". Arrivano le due figlie nel salone e il pappagallo dice:"Due nuove puttanelle, due nuove puttanelle!!". La madre spiega alle figlie che il pappagallo proviene da un bordello e che usa un linguaggio un pò colorito. In quel momento arriva Roberto, il marito ed il pappagallo grida:"Nuovo bordello, nuove puttane, ma Roberto non cambia mai!!"
Comment
-
Originariamente Scritto da DargilUna frase da dire ad un nero che ti da fastido, o anche solo per intimidirloSpoiler:"tua madre è così nera, ma così nera, che può andare nuda ad un funerale!"Due amici:
- Ho sentito che hai fondato un gruppo musicale.
- Si, è un quartetto.
- Ma quanti siete?
- Siamo in tre.
- E chi?
- Io e mio fratello.
- Hai un fratello!?
- No, perché?Spoiler:QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da DargilDi certo non conta solo il tuo pensiero, eccone altreSpoiler:Cos'è che i neri non avranno mai? un occhio nero, le labbra gonfie e un lavoro.
cosa ci fa un nero in sotto l'acqua? la muta da sub!
cosa urla un nero quando ha la diarrea? "mi sto sciogliendoo!!!"
un nero va in un'università "è qui che ci si iscrive alle varie faccoltà?" la segretaria "si signore, a quale ramo vuole iscriversi?" lui "no nessun ramo! voglio una sedia come tutti gli altri"
ci tengo a sottolineare che non c'è nulla di personale.
L'uscita del cinghiale
Gigione è stato incaricato dagli altri amici di andare ad appostarsi nel bosco per controllare se c'è qualche fagiano da cacciare al mattino successivo. Dopo un po' di tempo entra trafelato nel bar e corre dal barista chiedendo un bicchiere d'acqua. Il barista vedendolo in quello stato gli chiede "A Gigio' ma che t'è successo?" "Che m'è successo" risponde lui. "Ero al macchione appostato quando da un cespuglio è uscito un cinghiale e PPPPPPPPRRRRRRRRR".
E il barista incuriosito "Ma scusa ma il cinghiale non fa HHOORRR HHOORRR". "Si" risponde il Gigione "ma mica escono sempre di muso!!"
Spoiler:QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment