Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Interviste doppie - Commenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
    Certo che potremmo fare un'intervista a 3, io P e G.
    E secondo voi io se vi accontentassi non riceverei altre cinquantamila proposte simili da parte di altri utenti? Ho già abbastanza casini, grazie.

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Per quel che mi riguarda va bene, se G non ha nulla in contrario...
    Ha detto che gli va bene uno a caso, quindi vi accoppio.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      E secondo voi io se vi accontentassi non riceverei altre cinquantamila proposte simili da parte di altri utenti? Ho già abbastanza casini, grazie.
      Ma a noi ci dai ascolto perchè siamo buoni, bravi e gentili, agli altri no perchè rompono il cazzo. Ergo, accetta

Comment

• Si scazza a fare 3 serie di domande U_U
        Anzi, son le stesse per ognuno. Qual è il problema?

Comment

• Sì infatti, le domande sono le stesse...
          Daidaidaidaidaidai.
          Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
          The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

• ma perché iniziare una seconda edizione se non siete stati in grado di terminare la prima?
            vabbè.
            mi faccio zoccola, accoppiatemi a random.

Comment

• posso partecipare pure io? la cosa sembra divertente. mandatemi un pm se possibile

sigpic

Comment

• Io mi iscrivo,l'intervista la faccio con chi volete.

Comment

• Quindi alla fine io sto con Feleset?
                  http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                    Quindi alla fine io sto con Feleset?
                    Mi dispiace, gogetto! Se non cambiavi nick, (ti avevo perso! ) l'avrei fatta con te, l'intervista! Sei "linguacciuto" "quasi" quanto me!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                      Ma a noi ci dai ascolto perchè siamo buoni, bravi e gentili, agli altri no perchè rompono il cazzo. Ergo, accetta
                      Sì, come no, tu e Louie siete proprio due utenti modello, in effetti.

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Si scazza a fare 3 serie di domande U_U
                      Anzi, son le stesse per ognuno. Qual è il problema?
                      Ve l'ho detto. Abbiamo messo delle regole, non vogliamo che si creino mille casini del tipo "allora anch'io voglio farla con altri due, e io con altri tre, e io con altri dieci, ma non con quello là, ecc."

Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
                      Sì infatti, le domande sono le stesse...
                      Daidaidaidaidaidai.
                      Enne. O.

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                      ma perché iniziare una seconda edizione se non siete stati in grado di terminare la prima?
                      vabbè.
                      mi faccio zoccola, accoppiatemi a random.
                      Forse perchè la prima edizione era gestita da Kakaroth89 che si è fatto bannare, e non da me?
                      Ora come ora non penso ci sia questo tipo di rischio.
                      Comunque ok, ti accoppio con un'altra persona ugualmente generosa.

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      posso partecipare pure io? la cosa sembra divertente. mandatemi un pm se possibile
                      Iscritto. Devo inviarti un mp perchè non passerai più di qui o cosa?

Originariamente Scritto da LOVE&PEACE-98 Visualizza Messaggio
                      Io mi iscrivo,l'intervista la faccio con chi volete.
                      Ok.

Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                      Quindi alla fine io sto con Feleset?
                      Forumisticamente parlando, sì.
                      sigpic

Comment

• Che schifo di organizzazione. Venti pagine e state ancora a pane e acqua.

Comment

• Ok, le iscrizioni sono temporaneamente chiuse!
                          Riapriranno tra circa 24 ore (quindi intorno alle 20:00 di domani)
                          Questo ci darà il tempo di smaltire le le coppie che già abbiamo e garantirà una certa regolarità.
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Già!Al massimo aspettiamo un altro poco ma poi chiudiamo le iscrizioni altrimenti non si inizia più!
                            (Potremmo anche fare definitivamente chiuse magari)
                            La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Infatti sono state chiuse, XD forever ^^
                              Riapriranno domani intorno alle 20:00.
                              Adesso cominceranno le interviste (non vi diciamo l'ordine, lo scoprirete quando le interviste verranno postate).
                              Intanto vi ricordo le due possibilità offerte:
                              1) La possibilità, per tutti gli iscritti, di indicare una domanda da rivolgere ad un'altra coppia da intervistare. Ovviamente questa possibilità vi verrà data solo dopo che saranno usciti gli abbinamenti ufficiali
                              Esempio: A, B, C e D si iscrivono. A è in coppia con B. A può scegliere una domanda da porgere a C e D quando saranno intervistati.
                              2) Sempre dopo che saranno usciti gli abbinamenti ufficiali, ogni iscritto avrà l'opportunità di scegliere una domanda da porre alla persona intervistata con lui (e che sarà posta solo a l'altro concorrente, e non anche a lui)
                              Esempio: A, B, C e D si iscrivono. A è in coppia con B. A può scegliere una domanda che sarà posta a B nel corso dell'intervista, ma non sarà posta a A (sempre che anche B non abbia avuto la stessa idea)
                              Potete iniziare ad usufruirne ^^
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Tranquilli, ci stiamo organizzando. Abbiamo voluto lasciarvi il tempo di pensare a come sistemarvi, volevamo semplicemente venirvi incontro.

Ah, ovviamente se evitate di fare casini tipo quello di ieri io ho meno da moderare e posso dedicarmi di più a questo topic.
                                Come sapete ora ci sono tre utenti bannati, tutti e tre iscritti qui, quindi ovviamente dovremmo sistemare la lista in modo che non siano per primi.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X