Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Interviste doppie - Commenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Te c'hai presente che Shira prima di connettersi per aprire questo topic era data per dispersa?
    La sento tutti i giorni su MSN, quando non si connette è perchè ha degli impegni importanti. Abbiate pazienza.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      Ma infatti
      Scusa, ho frainteso, pensavo che quel tuo "eh sticazzi" volesse dire "ma proprio con CiPi dovevate mettermi??", scusa, errore mio!

Comment

• Ma quanto manca ancora per iniziare le interviste?
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

• Ragazzi, ho finalmente capito che cos'è successo: a Shira si è rotto il pc. Direi che si tratta di una grande sfiga, visto che da quando la conosco non le è mai accaduto, ma questo è tutto. XD
          Comunque non disperate: mi ha chiesto di prendere momentaneamente le redini delle interviste, per cui oggi ho inviato da sola le domande già pronte. Quindi a breve avrete la prima intervista: dipende tutto dalla velocità in cui mi arriveranno le risposte.
          sigpic

Comment

• allora non sono il primo fortunatamente ma poi le risposte e le domande sono pubblicate sul forum?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              allora non sono il primo fortunatamente ma poi le risposte e le domande sono pubblicate sul forum?
              Mannò, tranquillo, non sono così importanti.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

allora non sono il primo fortunatamente ma poi le risposte e le domande sono pubblicate sul forum?
                Eh, sennò che interviste sarebbero, scusa?

Ah, ragazzi, vi chiedo un favore: visto che Shira ha il pc rotto, potreste inviare (di nuovo o per la prima volta) a me le domande che volete proporre? So che molti le avevano già inviate a Shira, ma purtroppo io non le so (ad eccezione di quelle della prima coppia). Vi chiedo gentilmente di collaborare.
                sigpic

Comment

• Sarebbe più comodo mandare le domande a tutti, così intanto le risposte le immagazzinate e dovete solo postarle a turno.
                  Ma chi sono io per dire cos'è più produttivo.
                  Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
                  The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

• Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
                    Sarebbe più comodo mandare le domande a tutti, così intanto le risposte le immagazzinate e dovete solo postarle a turno.
                    Ma chi sono io per dire cos'è più produttivo.
                    Infatti più o meno facciamo così.
                    Comunque dato che ci sei, inviami la domanda per Daredevil. Lui me l'ha già inviata.
                    sigpic

Comment

• quante domande si possono inviare al proprio compagno di intervista?
                      sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
                      http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

• Originariamente Scritto da Luca xs Visualizza Messaggio
                        quante domande si possono inviare al proprio compagno di intervista?
                        Una sola.
                        sigpic

Comment

• ovviamente il compagno di intervista non sa quale domanda tra quelle proposte è quella scritta dal suo partner vero?

sigpic

Comment

• Penso si capisca
                            Cioè, almeno la mia verrà capita in un batter d'occhio.

Comment

ovviamente il compagno di intervista non sa quale domanda tra quelle proposte è quella scritta dal suo partner vero?
                              A dire il vero lo scrivo esplicitamente. Anche perchè a volte è proprio evidente, quindi è inutile nasconderlo.

Comunque ora creo il topic delle interviste, perchè finalmente stanno per iniziare.

La prima coppia intervistata sarà:

Spoiler:
                              Grifis - Majin Broly

Non perdetevela, ci sarà da divertirsi.
                              sigpic

Comment

• quindi non si posta più qui? se no, indicami per favore dove si trova il topic nuovo

sigpic

Comment

Working...
                                X