Originariamente Scritto da Daredevil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Interviste doppie - Commenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMa infatti
Comment
-
Ma quanto manca ancora per iniziare le interviste?
Comment
-
Ragazzi, ho finalmente capito che cos'è successo: a Shira si è rotto il pc. Direi che si tratta di una grande sfiga, visto che da quando la conosco non le è mai accaduto, ma questo è tutto. XD
Comunque non disperate: mi ha chiesto di prendere momentaneamente le redini delle interviste, per cui oggi ho inviato da sola le domande già pronte. Quindi a breve avrete la prima intervista: dipende tutto dalla velocità in cui mi arriveranno le risposte.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioallora non sono il primo fortunatamentema poi le risposte e le domande sono pubblicate sul forum?
sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioallora non sono il primo fortunatamentema poi le risposte e le domande sono pubblicate sul forum?
Ah, ragazzi, vi chiedo un favore: visto che Shira ha il pc rotto, potreste inviare (di nuovo o per la prima volta) a me le domande che volete proporre? So che molti le avevano già inviate a Shira, ma purtroppo io non le so (ad eccezione di quelle della prima coppia). Vi chiedo gentilmente di collaborare.sigpic
Comment
-
Sarebbe più comodo mandare le domande a tutti, così intanto le risposte le immagazzinate e dovete solo postarle a turno.
Ma chi sono io per dire cos'è più produttivo.Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioSarebbe più comodo mandare le domande a tutti, così intanto le risposte le immagazzinate e dovete solo postarle a turno.
Ma chi sono io per dire cos'è più produttivo.
Comunque dato che ci sei, inviami la domanda per Daredevil. Lui me l'ha già inviata.sigpic
Comment
-
quante domande si possono inviare al proprio compagno di intervista?sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
-
Originariamente Scritto da Luca xs Visualizza Messaggioquante domande si possono inviare al proprio compagno di intervista?sigpic
Comment
-
Penso si capisca
Cioè, almeno la mia verrà capita in un batter d'occhio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioovviamente il compagno di intervista non sa quale domanda tra quelle proposte è quella scritta dal suo partner vero?
Comunque ora creo il topic delle interviste, perchè finalmente stanno per iniziare.
La prima coppia intervistata sarà:
Spoiler:Grifis - Majin Broly
Non perdetevela, ci sarà da divertirsi.sigpic
Comment
Comment