Se tutto procede come al solito, lo Sganappo si fa bannare prima che la cosa inizi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Interviste doppie - Commenti
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da XD forever Visualizza MessaggioOk io resto allora con Deval(no problem!XD)
Siamo pronti o bisogna ancora sistemare qualche coppia?
Comunque no, non siamo ancora pronti. Direi di aspettare un altro giorno.
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioBenissimo Feleset, son riuscito a portarti alla disperazione...XD
Originariamente Scritto da Braccio di ferro Visualizza Messaggioallora godi deh
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioAnch'io! Anch'io!
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioE allora io con chi cacchio sto?
Devo dire che solo in questo topic mi sento una che dice sì a tutti.
Edit: i jolly sono quelli che nel primo post NON sono scritti in grassetto.Last edited by Feleset; 29 March 2010, 12:32.sigpic
Comment
-
Se The G sa esporre come Phoenix Wright,allora mi convince....
Comunque non si può fare The G-Il nicco?
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioSe The G sa esporre come Phoenix Wright,allora mi convince....
Comunque non si può fare The G-Il nicco?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSe tutto procede come al solito, lo Sganappo si fa bannare prima che la cosa iniziDance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioCerto che potremmo fare un'intervista a 3, io P e G.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioE quando l'ho detto io...
Troppe variabili, troppe variabili.
Comunque lo so che poi Feleset strippa se il regolamento viene infranto, era una proposta fine a sè stessa.Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioGli altri si mettano d'accordo: le coppie non sono definitive, posso sempre "separare" Ema ed Elena o Sentinel e Daredevil, se lo desiderate.
Spoiler:Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioA dir il vero, siamo entrambi d'accordo sulla coppia.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioMettimi con uno a caso va, non mi va di convincere quello.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioDipende se a loro va bene.
Comment
-
Premesso che mi alletta assai l'idea del menage a trois, seriamente. Fel, fai un'eccezionevisto che io, P e Sganappo ci conosciamo da quando metà del forum ancora non era nata xD
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioUè,non ero quello con cui si poteva ragionare?
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioPer quel che mi riguarda va bene, se G non ha nulla in contrario...
Comment
Comment