Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Interviste doppie - Commenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Si troverà nel Libero?
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Certo che si posta qui. Anzi, per essere sicura di non veder post di là ho perfino chiuso il topic.

Comunque il topic è ben visibile nel Libero, guardate bene.
      sigpic

Comment

• Io ero ironico, eh

Comunque davvero simpatica l'intervista Grifis/Majin Broly, anche se non ho capito cosa c'entri la Juve con la data di iscrizione di Majin. Forse che era in Serie B, boh

EDIT: Ah, il 5 Maggio
        Last edited by Paolo Vespa; 05 April 2010, 14:08.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• che figata! non vedo l'ora che tocchi a me!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Io ero ironico, eh

Comunque davvero simpatica l'intervista Grifis/Majin Broly, anche se non ho capito cosa c'entri la Juve con la data di iscrizione di Majin. Forse che era in Serie B, boh

EDIT: Ah, il 5 Maggio
            Come al solito per capire Grifis ti devi armare di enciclopedia e buona, anzi impeccabile, memoria

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Come al solito per capire Grifis ti devi armare di enciclopedia e buona, anzi impeccabile, memoria
              E io che credevo che l'anno c'entrasse qualcosa
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Visto che inevitabilmente il topic potrebbe affondare, dico agli utenti senza senso dell'orientamento che il link della prima intervista è questo:
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=96463

sigpic

Comment

• Io devo ancora capire come diavolo fa Grifis a ricordare tutto di tutta la storia del forum e non.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                    Io devo ancora capire come diavolo fa Grifis a ricordare tutto di tutta la storia del forum e non.
                    Over 20 - Under 30, siamo i migliori, non vè dubbio.
                    sigpic

Comment

• Ma io con Grifis mi crogiolo semplicemente nella "califonia" del suo parlato, nell'evocazione di immagini che magari non centrano un cappio con quello che dice. Insomma, non c'è bisogno di comprendere il concetto per apprezzarlo.

A quando il ban di MB, Feleset? *sguardo opportunista*

Comment

• ahahahaha! Divertente...con riserva...
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          A quando il ban di MB, Feleset? *sguardo opportunista*
                          Facciamo quando scade quello di Guren&co, così è più divertente.
                          sigpic

Comment

• Divertente.
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

• Divertente!XD
                              La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Sono l'unico che non l'ha trovata affatto divertente?
                                Ma non per gli utenti, a me Grifis piace, erano le domande ad essere un pochino noiose.
                                Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
                                The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

Working...
                                X