Si troverà nel Libero?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Interviste doppie - Commenti
Collapse
X
-
Io ero ironico, eh
Comunque davvero simpatica l'intervista Grifis/Majin Broly, anche se non ho capito cosa c'entri la Juve con la data di iscrizione di Majin. Forse che era in Serie B, boh
EDIT: Ah, il 5 MaggioLast edited by Paolo Vespa; 05 April 2010, 14:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIo ero ironico, eh
Comunque davvero simpatica l'intervista Grifis/Majin Broly, anche se non ho capito cosa c'entri la Juve con la data di iscrizione di Majin. Forse che era in Serie B, boh
EDIT: Ah, il 5 Maggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioCome al solito per capire Grifis ti devi armare di enciclopedia e buona, anzi impeccabile, memoria
Comment
-
Visto che inevitabilmente il topic potrebbe affondare, dico agli utenti senza senso dell'orientamento che il link della prima intervista è questo:
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=96463
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioIo devo ancora capire come diavolo fa Grifis a ricordare tutto di tutta la storia del forum e non.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioA quando il ban di MB, Feleset? *sguardo opportunista*sigpic
Comment
-
-
Sono l'unico che non l'ha trovata affatto divertente?
Ma non per gli utenti, a me Grifis piace, erano le domande ad essere un pochino noiose.Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
Comment