Non c'è niente di male, è una cosa naturale, una creazione di Dio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Interviste doppie - Commenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioIo sono under 14 ma non ho mica problemi....che sei Fele,un educanda?
O meglio: è ovvio che non faremo mai domande riguardanti nello specifico argomenti vietati ai minori. Però una battuta su una donna formosa o sul sesso in generale ci può stare.
Jenny, lo sa anche il Papa ormai come la pensi. Non incominciare, per favore.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNo, va beh, ero ironica.
O meglio: è ovvio che non faremo mai domande riguardanti nello specifico argomenti vietati ai minori. Però una battuta su una donna formosa o sul sesso in generale ci può stare.
Jenny, lo sa anche il Papa ormai come la pensi. Non incominciare, per favore.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIo non incomincio niente...ho detto solo che ci sono altri argomenti interessanti, se poi non interessano, fate quello che volete... io non mi metterò in mezzo, però...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa sì, è ovvio che ci sono altri argomenti interessanti. Ti ho invitato a concludere il tuo discorso perchè l'hai già fatto mille volte, e mi pare un po' fuori luogo. Fondamentalmente si scherzava.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNO! E' UNA MOD. Responsabile! Già il fatto di dire che non hai problemi.. è un problema! Si vede che hai già visto di tutto e ne abbiamo fin sopra i capelli, di questa "ostentazione" di sesso a tutti i costi! E in tutte le salse! Ci sono vari argomenti di attualità, sceglietene uno, cavolo!
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioPs.: "l'Apostrofo"! un'educanda"l'Apostrofo"! un'educanda
- - - -
L'intervista di Majin Broly e Grifis mi è piaciuta davvero tanto, sopratutto quando quest'ultimo cita una caratteristica di Majin (il suo aspetto da uomo robusto) con un eufemismo davvero comico .
"Nel suo caso, il discorso è ben diverso.
Semplicemente, con un pugno ti stacca la testa ."
Ed infatti Majin Broly dice la stessa cosa.
Certe coppie (come questa di Grifis & Majin) sono proprio azzeccate e riescono a divertire.
Feleset, si sa già quale è la prossima coppia?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioVeramente negli ultimi anni, nelle scuole italiane, è previsto un corso sull'educazione alla sessualità, ovvero si parla esplicitatamente del sesso e, questo argomento non si tocca in terza media, bensì in prima, quindi poco più di un bambino .
P.S. (acronimo di Post scriptum, quindi maiuscolo) due punti, aperte le virgolette, maiuscola di nuovo. E' bello correggere gli altri, eh.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioPerò almeno 1-2 domande semiserie si potrebbero fare. Anche perchè se no le interviste risultano abbastanza inutilisigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioTipo quelle che ha detto Louiesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioIo sono under 14 ma non ho mica problemi....che sei Fele,un educanda?
Comment
-
è uscita la nostra intervista!!!!!!!!!!!!XD(evvai!)La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
Comment