Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Interviste doppie - Commenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prima di tutto dovevi iscriverti alle interviste. E non so se tu sia ancora in tempo.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Le risposte alle domande 10 e 11 di Anto mi sono piaciute molto.

Comunque tra un intervista e l'altra quel topic non andrebbe chiuso?

Comment

• ah mi dispiace molto... vabbè sarà per la prossima volta

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
          Le risposte alle domande 10 e 11 di Anto mi sono piaciute molto.

Comunque tra un intervista e l'altra quel topic non andrebbe chiuso?
          Shira non potrebbe postarci.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
            Shira non potrebbe postarci.
            Fel ha anche il dono di poterlo riaprire e richiudere quando vuole, come ha fatto fin'ora. Vabbè ma se nessuno ci posta come hanno fatto fino ad adesso non c'è problema.

Comment

• Mi dispiace, ma per il momento non accettiamo altre iscrizioni, prima ultimiamo le interviste che abbiamo, poi si vedrà ^_^
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Fel ha anche il dono di poterlo riaprire e richiudere quando vuole, come ha fatto fin'ora. Vabbè ma se nessuno ci posta come hanno fatto fino ad adesso non c'è problema.
                Eh, ma se Fel non è connessa e Shira ha urgenza di postare, come fanno?
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Fel ha anche il dono di poterlo riaprire e richiudere quando vuole
                  Oddio, sono magica.

Comunque per ora mi trovo bene così, perchè ci sono state volte in cui io non potevo proprio connettermi, e quindi Shira doveva avere il topic aperto per poter postare.

Ti dirò comunque che ho anche il "dono" di rimuovere completamente (non solo cancellare) i post indesiderati, per cui il problema non si pone.
                  sigpic

Comment

• Allora, nonostante gli impegni sia miei che di Shira, non abbiamo intenzione di abbandonare le interviste. Questo significa che, anche se non sappiamo con che tempi, le concluderemo.

Ci sarebbe piaciuto chiedere aiuto a qualcuno, visto il poco tempo che possiamo dedicarci, ma considerando che:
                    - dovrebbe conoscere abbastanza l'utenza;
                    - dovrebbe essere una persona affidabile;
                    - dovrebbe aver tempo;
                    - dovrebbe aver voglia

la nostra lista si è ridotta a zero.
                    Se qualcuno vuole proporsi, potremmo tenerne conto, comunque.

Detto ciò, torniamo al tema centrale. Visto che noi ci inventiamo già 13 domande su 15 per ogni coppia, ci piacerebbe che una delle due mancanti fosse fatta da uno di voi (l'altra è quella che gli intervistati si fanno a vicenda). Per questo motivo volevo dirvi che una delle prossime coppie di intervistati sarà tra queste:

- Dargil - Buddha94
                    - The G - Il Nicco
                    - Daredevil - Louie

Se volete proporre domande per una di queste tre coppie, inviatele a Shira. Sceglieremo quella che riterremo più adatta.
                    sigpic

Comment

• L'importante è che finite prima di Maggio 2011
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        L'importante è che finite prima di Maggio 2011
                        Contaci.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Visto che noi ci inventiamo già 13 domande su 15 per ogni coppia, ci piacerebbe che una delle due mancanti fosse fatta da uno di voi (l'altra è quella che gli intervistati si fanno a vicenda). Per questo motivo volevo dirvi che una delle prossime coppie di intervistati sarà tra queste:

- Dargil - Buddha94
                          - The G - Il Nicco
                          - Daredevil - Louie

Se volete proporre domande per una di queste tre coppie, inviatele a Shira. Sceglieremo quella che riterremo più adatta.
                          Vi invito a rileggere questo messaggio di Feleset, e ad inviarci le vostre domande il più presto possibile, di modo che possiamo continuare a farvi divertire con le interviste ^^
                          Se volete che finiamo le interviste prima di Maggio 2011 cercate di inviarci le vostre domande entro Giugno 2010, grazie
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Va beh, se non ve ne frega più niente non vedo perchè noi dovremmo proseguire le interviste, però. .-.
                            Facciamo così: vi do tempo fino a lunedì per inviare la domanda per una delle tre coppie citate nel post precedente. Se non la inviate, ce la inventiamo noi ed inviamo le domande a quella coppia (tanto ormai le abbiamo pronte). Se però vediamo che non importa niente a nessuno, non so se le continueremo. A me non piace abbandonare le cose, quindi spero di poter andare avanti, però considerando gli impegni, vorrei evitare di fare qualcosa di inutile. Grazie.
                            sigpic

Comment

• Ma a noi importa anche ma siete voi che non continuate materialmente...
                              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                                Ma a noi importa anche ma siete voi che non continuate materialmente...
                                Allora perchè nessuno invia la domanda dopo che vi abbiamo sollecitato più volte?
                                Noi ci inventiamo già 13 domande, darvi la possibilità di inventarne una mi sembrava una cosa carina.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X